NadEos3
15-02-2008, 19:35
ciao ragazzi
sono nuovo ma vorrei aprire già 1000 discussioni ho talmente tante cose da chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi scuso ma non c'è l'ho fatta a resistere e voglio chiedervi subito un consiglio sulla mia prossima main board:
premetto che la cpu che voglio comprare (nuova anche essa)
è l' Athlon 64 BE 2350 (2.1 GHZ - Brisbane) da 45 watt dato che consuma davvero poco.
la mobo deve necessariamente avere:
- controller raid integrato.
- porta firewire integrata.
e solo opzionalmente avere:
- possibiltà doppia scheda video
- formato micro atx (...ma posso prendere anche una atx....non è un grosso problema)....
il pc dovrà fare sia il muletto per ore e ore di connessione a internet:Prrr:
ma non disdegnero' neanche un video game ogni tanto...
il budget? anche 150,00 euro....
grazie a tutti:banned:
..sono confusissimo...voglio sia un pc che consuma poco...che uno bello tosto dal punto di vista della espandibilità (video sopratutto) quando avro' altri risparmi per la scheda video!
sono nuovo ma vorrei aprire già 1000 discussioni ho talmente tante cose da chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi scuso ma non c'è l'ho fatta a resistere e voglio chiedervi subito un consiglio sulla mia prossima main board:
premetto che la cpu che voglio comprare (nuova anche essa)
è l' Athlon 64 BE 2350 (2.1 GHZ - Brisbane) da 45 watt dato che consuma davvero poco.
la mobo deve necessariamente avere:
- controller raid integrato.
- porta firewire integrata.
e solo opzionalmente avere:
- possibiltà doppia scheda video
- formato micro atx (...ma posso prendere anche una atx....non è un grosso problema)....
il pc dovrà fare sia il muletto per ore e ore di connessione a internet:Prrr:
ma non disdegnero' neanche un video game ogni tanto...
il budget? anche 150,00 euro....
grazie a tutti:banned:
..sono confusissimo...voglio sia un pc che consuma poco...che uno bello tosto dal punto di vista della espandibilità (video sopratutto) quando avro' altri risparmi per la scheda video!