PDA

View Full Version : tastiera Apple su pc, si può??

Gho57
15-02-2008, 18:35
Mi è venuta la scimmia per sta tastiera della Apple:

http://pablogger.files.wordpress.com/2007/07/nuova-tastiera-apple.jpg

Funziona se la metto sul mio pc?? è una normalissima tastiera USB o sbaglio??

grazie :)

tommy781
15-02-2008, 19:49
certo che funziona, io la uso per il portatile, ovviamente cambiano alcuni tasti ma funziona perfettamente.

Gho57
15-02-2008, 20:05
bene! Domani sarà mia!

Per i tasti ci sarà senz'altro qualche trucco da registro di windows...:D

grazie!!

Edit: i tasti control+alt funzionano?? se dovessi fare un control-alt ed un tasto funzionano??

nikko76
28-04-2008, 09:25
Ciao, mi sono imbattuto su sto post. Alla fine l'hai acquistata? Funziona perfettamente su windows? Grazie:)

cek92
14-04-2009, 11:40
Salve, mi sono recato in un apple store per comprare una tastiera Apple, quella dell'iMac per intenderci Usb da connettere al mio pc in attesa dell'iMac.Mi hanno risposto sconsigliandomi vivamente di acquistarla perchè avrei moltissimi problemi. Esortazione a comprare un Mac o verità?!

!fazz
14-04-2009, 13:09
Salve, mi sono recato in un apple store per comprare una tastiera Apple, quella dell'iMac per intenderci Usb da connettere al mio pc in attesa dell'iMac.Mi hanno risposto sconsigliandomi vivamente di acquistarla perchè avrei moltissimi problemi. Esortazione a comprare un Mac o verità?!

funziona senza problemi tranquillo, i problemi sono che mancano alcuni tasti (tipo il canc che su mac non si usa:D :D :D :D )

ma si risolve con le combinazioni da tastiera

ps se questa tastiera avesse problemi con windows come faremmo noi poveri macchisti ad usare windows tramite parallel o bootcamp?
:D :D :D

cek92
14-04-2009, 13:19
funziona senza problemi tranquillo, i problemi sono che mancano alcuni tasti (tipo il canc che su mac non si usa:D :D :D :D )

ma si risolve con le combinazioni da tastiera

ps se questa tastiera avesse problemi con windows come faremmo noi poveri macchisti ad usare windows tramite parallel o bootcamp?
:D :D :D

Ecco appunto! Posso tornare quindi dal negoziante e comprare la tastiera?
C'è per caso un sito dove io possa trovare le varie combinazioni?
Grazie 1000!:winner:

SGr33n
15-04-2009, 10:25
Qui trovi la mia esperienza nel dettaglio:
http://www.onehardware.it/10/09/2008/apple-aluminium-keyboard-anche-su-pc/

Ad oggi avrei anche qualcosa da aggiungere.

gervi
15-05-2009, 16:44
Qui trovi la mia esperienza nel dettaglio:
http://www.onehardware.it/10/09/2008/apple-aluminium-keyboard-anche-su-pc/

Ad oggi avrei anche qualcosa da aggiungere.

fammi capire:

ctrl-al-canc a cosa corrisponde??? ovverao che tasti bisogna premere come equivalenti???

l'equivalente del canc qual'è????

il resto , i tasti funzione f1-f2 ecc, tab bloc-maiusc , ci sono???? alt, c'è???

N.B: io sare interessatto alla aluminium wireless senza fili della apple.

funziona la wireless su pc???

grazie.:confused:

cagnaluia
21-02-2017, 19:14
riesumo questo vecchio post:

ho un problema con la tastiera apple usb e windows 10...

praticamente quando uso il mouse e poi torno sulla tastiera, il PRIMO tasto, qualsiasi esso sia NON viene intercettato....