PDA

View Full Version : iTunes, un video alla volta?

pirulo
15-02-2008, 18:25
iTunes non riproduce video in sequenza tipo gli mp3? Te ne fa vedere solo uno e poi torna alla libreria. A voi?

jackaz127
15-02-2008, 18:47
no io se li ho uno dopo l'altro me li manda in sequenza come fossero canzoni o altro. :)

MacNeo
15-02-2008, 19:29
se li guardi nella libreria normale vanno uno di seguito all'altro, se li guardi in podcast o video si fermano quando arrivano alla fine.

ShadowThrone
15-02-2008, 20:17
mmmm (non ho provato) ma creare una playlist video?

pirulo
16-02-2008, 14:16
Allora. Ho creato una playlist, ci ho messo dentro 10-15 video.
Mando in play, a schermo pieno o non, è indiffertente,
quando finisce il video, non parte quello dopo, ma mi torna a mostrare la libreria, o la playlist, anche se metto riproduzione casuale, e sia dalla playlist, che da filmati di itunes.
Cosa ne pensate?

pirulo
16-02-2008, 14:28
Se si abilita la funzione di riproduzione casuale con i video, itunes torna alla libreria.
Bug?

BK-201
16-02-2008, 14:59
se li guardi nella libreria normale vanno uno di seguito all'altro, se li guardi in podcast o video si fermano quando arrivano alla fine.

Guardarli nella libreria normale significa guardarli nella scheda "video" sotto la sezione "libreria"? Se si, a me non funge, li manda uno alla volta, non di seguito. Me li manda di seguito se creo una playlist con i video e li faccio partire da li.

pirulo
17-02-2008, 14:41
Si, li manda di seguito, ma non se attivi la funzione random, cosi' torna alla libreria e si stoppa, sia dalla sezione video che dalla playlist. A me serviva per mandare in random (riproduzione casuale) video ed mp3 insieme, nel mio negozio, ma ho risolto ordinando i brani per durata, senza la funzione random.

MacNeo
17-02-2008, 15:09
Ma i video li avete settati correttamente come Videoclip (e quindi appaiono nella libreria Musica) oppure li avete nella libreria Filmati generica?

Perché ho appena riprovato con un paio di video musicali che ho in Musica, e quando è finito uno è passato normalmente al video successivo, e quando è finito anche quello è passato alla traccia audio successiva (un normale mp3). Non ho dovuto creare playlist o altro…

BK-201
17-02-2008, 15:56
Ma i video li avete settati correttamente come Videoclip (e quindi appaiono nella libreria Musica) oppure li avete nella libreria Filmati generica?

Perché ho appena riprovato con un paio di video musicali che ho in Musica, e quando è finito uno è passato normalmente al video successivo, e quando è finito anche quello è passato alla traccia audio successiva (un normale mp3). Non ho dovuto creare playlist o altro…

Non sono settati come videoclip semplicemente perché non sono videoclip:D

Sembra che l'unica possibilità (che non includa mischiarli con i file musicali) sia creare una playlist video.

pirulo
18-02-2008, 08:46
Si, ma hai provato ad attivare la riproduzione casuale? Vedi che il video si stoppa e apre la libreria.