View Full Version : [cs+sped]vendo ps2 slim universale con moltissimi accessori e giochi
salemme80
15-02-2008, 17:56
Ragazzi...vendo una PS2 slim con modifica matrix infinity,multipad originale,4 joestick(3 originali SONY e 1 normale),volante UFFICIALE della McLaren con pedaliera + cambio e freno a mano :D ,diversi titoli tra i quali : Need For Speed Underground 2,Gran Turismo 3, Gran Turismo 4, Pro Evolution Soccer,Resident Evil Veronica X, World Rally Championship, ed altri che non ricordo...Vendo il tutto a 150€
Per singoli accessori o giochi,accetto offerte :D
Fatevi vivi il prima possibile!
Arrivederci
Lista dei titoli? Ovviamente sono originali vero?
salemme80
15-02-2008, 18:44
1)Gran Turismo 3-A Spec
2)Gran Turismo 4
3)World Rally Champinship
4)Fifa football 02
5)Fifa football 03
6)This is football 2003
7)Pro Evolution Soccer
8)Formula one
9)Need For Speed Underground 2
10)Tekken Tag Tournament
11)Resident Evil X Code Veronica
Ovviamente TUTTI ORIGINALI...
.:The Dragon:.
15-02-2008, 22:47
Venderesti solo i giochi? e a quanto?
eventualmente se comrpassi questi quanto me li metteresti?
1)Gran Turismo 3-A Spec
2)Gran Turismo 4
3)World Rally Champinship
4)Fifa football 02
5)Fifa football 03
6)This is football 2003
7)Pro Evolution Soccer
10)Tekken Tag Tournament
salemme80
16-02-2008, 08:26
50€ + le spese di spedizione e sono tuoi...:D
fammi sapere!
salemme80
16-02-2008, 18:39
Nessuno è interessato???
angel611
17-02-2008, 00:53
a me interessa tekken tag tournament!a quanto me lo daresti???:D
iveco daily
17-02-2008, 07:37
senza giochi però cn tutti gli accessori quanto fai?
fa un prezzo amico :D
salemme80
17-02-2008, 08:58
a me interessa tekken tag tournament!a quanto me lo daresti???:D
...20 euro comprese spese ;)
salemme80
17-02-2008, 08:59
senza giochi però cn tutti gli accessori quanto fai?
fa un prezzo amico :D
Preferisco vendere tutto il blocco...fai tu un'offerta...
salemme80
17-02-2008, 15:00
Tutti coloro che sono interessati : contattatemi su msn (cri-cri-87@hotmail.it)
aspettovostre notizie :)
se i giochi sono originali acquisto al tuo prezzo mandami in pm un tel che si chiude eventualmente, se non lo sono mandamelo lo stesso ci si accorda magari con un pò di sconto
comunico che ho raggiunto un accordo con il venditore tramite pm, vendita chiusa
salemme80
19-02-2008, 12:04
PS2 venduta a Digital....potete chiudere!!!!:D
segnalo questa cosa hai mod in modo da poter essere aiutato circa un disputa in atto fra me ed il venditore.
Premetto che la vendita si è conclusa con il pagamento da parte mia del prezzo stabilito + spedizione.
Il tutto è arrivato stamane, io ho pagato 15 per una spedizione che in realtà mi stata fatta da 9,10 causa a detta del venditore di uno sbaglio di suo fratello, gli ho regalato i 5 euro ed ho lasciato stare. stamane arriva il pacco, e non tutto è in regola.
I giochi originali indicati non sono tutti presenti, manca:
gt4, need undreground 2, formula 1 e football 2002.
Chiamo lamentandomi e per telefono dice che foot 2002 non lo ha trovato, per gli altri dovevano esserci, chiudo dicendo controlla bene, dopo alcuni minuti ricevo messaggi che mi fanno pensar male eccone uno:
A parte che come ti ho detto,mi sono accorto(x colpa mia tardi)che gt4 era rovinato(e invece di far finta di niente come fanno molti,tiho fatto la copia...Ultima cosa:hai notato subito quello che mancava ma non quello che ti ho messo in più!!!Ti ho inserito la memory card originale che nell'offerta non era presente...quindi possiamo dire che stiamo quasi pace...in tutto puoi averci perso forse 5€......bisogna anche accontentarsi nella vita.
gli ho chiesto inizialmente un indenizzo di 25 sono sceso a 20 per via della memory e guardate cosa mi ha scritto:
Io non lo so che ci devi fare con la merce che t'ho mandato e sinceramente non mi interessa...la memory card originale della sony se la vai a comprare vale 20€, Comunque è inutile continuare con questa discussione...io sono apposto con la coscienza,e anche se ti do ragione sul fatto che mancano quei giochi ma ti ho fatto la copia e ti ho messo pure la memory!!!Mi dispiace ma anche volendo,i soldi li ho già investiti...e poi non mi sembra di aver lucrato su niente se non per i 3€ della spedizione assicurata(che tra l'altro ha fatto mio fratello ed aveva capito male).........Arrivederci.
Che qualcuno intervenga, a mio giudizio su qualsiasi cosa dovevo essere avvertito a priori, il modo di comportarsi del venditore mi è apparso arrogante ed alquanto sospetto guarda caso son scomparsi gli unici giochi orginali di pregio che aveva. Gt4 non funzionava e la scatola come mai non c'era? e il disco rovinato e gli altri che fino hanno fatto
decideremo in staff cosa fare perchè ci sono vari punti da discutere.
risarcimento quantificato in 20€
fatemi sapere.
salemme80
29-02-2008, 09:37
risarcimento quantificato in 20€
fatemi sapere.
Raggiunto accordo con Digital, tutto risolto!:D
l'accordo prevede l'invio di gt4 e need for speed originali (alla fine ho rinunciato a qualcosa per venirgli incontro dato che facevano già parte della spedizione), però non ho tue notizie circa la spedizione e non mi è arrivato ancora nulla, fammi sapere
salemme80
16-03-2008, 10:04
l'accordo prevede l'invio di gt4 e need for speed originali (alla fine ho rinunciato a qualcosa per venirgli incontro dato che facevano già parte della spedizione), però non ho tue notizie circa la spedizione e non mi è arrivato ancora nulla, fammi sapere
Spedizone effettuata tramite raccomandata e codice mandato a Digital tramite pm...potete chiudere!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.