View Full Version : uTorrent + Vista (Famoso freeze che circolava prima nel forum)
re_romano_alex
15-02-2008, 17:55
Non so se ricordate il problema del freeze di Vista (praticamente ho il blocco del mouse, di tutti i processi, persino dell'orologio nella sidebar non appena scarico con utorrent) ... beh io ce l'ho da una settimana ...e non capisco perchè ... prima non l'ha mai fatto.
Se uso uTorrent vado in loop, ma se uso MSN, browser (FF o IE7) vado a meraviglia ... ho sempre aggiuornato Win Vista con TUTTI gli aggiuornamenti da Win Update, e non so se se devoi scaricarne qualcun'altro che su Win Update non è mai comparso(ma mi sembra strano)
...utorrent è andato sempre a meraviglia sul mio vista .... sta cosa mi è letteralmente nuova :Prrr: :sofico:
Jammed_Death
15-02-2008, 19:35
sei sicuro che sia utorrent? lo uso da un paio d'anni ininterrottamente (non so come ho fatto a scriverlo) senza problemi, comprese le beta O_o
ronnydaca
16-02-2008, 15:21
Sicur che lo faccia solo con utorrent? prova qualche software che impegni molto il sistema, se si freeza puo essere la cpu, io 1 anno fa avevo questo errore random, quando usavo un gioco tipo football manager, oppure codificavo con vdub, ad un certo punto si bloccava tutto, maouse compreso, con xp, cambiata cpu tutto torna normale funzionante(non ho reinstallato o formattato, ma solo cambiato cpu).
Tutto questo dopo un interrruzione di corrente dov eil procio lavorava al 100%, mi e stato detto che puo causar eerrori random sulla cpu.
Spero per te che non sia così.......
re_romano_alex
16-02-2008, 16:53
Non lo so ... perchè mi succede solo con uTorrent, difatti ho fatto svariate prove.
uso Utorrent da quando è nato su Vista e non ho mai sentito ne visto nulla di simile,
le solite cavolate
re_romano_alex
16-02-2008, 18:24
Nono seriamente ... mi veniva un freeze.
Ripeto, anche io l'ho usato per tantissimo tempo, ora non ho nessun problema.
Mah.
Ps: Non scrivo tanto per perdere tempo.
Dr_Harrison
16-02-2008, 18:29