View Full Version : box mulitmediale
invisible25
15-02-2008, 17:44
Salve a tutti
qualcuno puo darmi qualche ragguaglio circa la bonta dei cosidetti box multimediali?
cioe riescono a riprodurre senza problema i vari formati video senza problema tipo DVD, DIVX, XVID ecc..............
grazie mille a quanti interverranno
Angelus88
15-02-2008, 18:05
Salve a tutti
qualcuno puo darmi qualche ragguaglio circa la bonta dei cosidetti box multimediali?
cioe riescono a riprodurre senza problema i vari formati video senza problema tipo DVD, DIVX, XVID ecc..............
grazie mille a quanti interverranno
Fare una ricerca no eh?? :muro:
http://www.levysoft.it/archivio/2006/04/21/come-scegliere-il-proprio-hard-disk-multimediale/
invisible25
16-02-2008, 07:40
caro ang
e secondo te non l'ho fatta? certo che l'ho fatta.
Un forum serve a questo e se poi è qualificato come hardware upgrade si posta per avere info da gente moooooooooooooolto preparata.
grazie
Angelus88
16-02-2008, 12:14
caro ang
e secondo te non l'ho fatta? certo che l'ho fatta.
Un forum serve a questo e se poi è qualificato come hardware upgrade si posta per avere info da gente moooooooooooooolto preparata.
grazie
Ma scusa è come se tu avessi fatto questa domanda: ma le tv che sono in vendita funzionano? Mi sembra una domanda un pò inutile... nel link che ti ho dato ci sono un sacco di box multimediali che appunto permettono di riprodurre vari formati video per questo la domanda che hai fatto mi pare inutile.
E poi sei sicuro di aver cercato bene, caro inv? Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801)
invisible25
18-02-2008, 08:30
mi sa mi sa che hai ragione Ang:
aallora ripartiamo.
io voglio prendere un box multimediale esattamente come quello nella seconda foto del link che hai su postato.
Ora mi chiedevo anzi vi chiedevo: secondo voi hanno difficolta a rirpodurre tutti quei tipi diversi di file video o non ci sono assolutamente problemi a riprodurre appunto file di tipo DVD divx xvid eccc...................
E sopratutto sapete se quel modello in particolare sia aggiornabile?
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Angelus88
18-02-2008, 09:42
Chiedi direttamente in quel topic, non usare questo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.