PDA

View Full Version : Virtual PC 2007 - Driver Scheda Wifi (LEAP)

xfabio88x
15-02-2008, 16:31
Salve a tutti, dopo aver cercato nel forum topic che potessero risolvere il mio problema, ne apro uno nuovo sperando che qualcuno possa fare al caso mio. Ora vi spiego l'annoso problema che mi affligge: ho installato sul mio notebook win vista che non ha l'autenticazione leap. intel non ha rilasciato i nuovi driver per IntelProset compatibili col wifi per vista e quindi non sapendo come sfruttare la connessione universitaria mi è venuta l'idea di sfruttare virtual pc per utilizzare winxp e di conseguenza la connessione. installo il programma intel ma a questo punto spunta un nuovo problema: non riconosce la scheda wifi. ho controllato sul sito ed è tra quelle supportate, così ho provato ad aggiornare il driver sulla macchina virtuale che riconosce la scheda come "Scheda Fast Ethernet PCI basata su Intel 21140 (generica)" mentre dovrebbe essere "Connessione di Rete Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG". non sò più che pesci prendere. sapete come fare riconoscere la scheda wifi al virtual pc o ancora meglio, qualcosa che mi permetta di sfruttare vista per usare l'autenticazione leap?

grazie mille in anticipo
xfabio88x

xfabio88x
15-02-2008, 20:12
nessuno che abbia qualche idea?

xfabio88x
16-02-2008, 11:57
up :mc: