View Full Version : ASUS O ASROCK
Ciao a tutti ragazzi, lo so che vi rompo sempre le scatole, però poichè avrei intenzione di cambiare la mia mobo (ASUS P5LD2-X/1333) con una nuova per vari motivi, tra cui il fatto che su questa non ci sono i fix e anche perchè non posso nemmeno mettere mano ai voltaggi percui è meglio che la conserviamo . . .:D ; e avevo pensato come sempre o ad ASUS oppure ad un asrock che mi dia la possibilità di overcloccare senza problemi, che abbia i fix, e che si possono variare i voltaggi del VCORE, VDIMM ecc. . .
che mi consigliate??????????????????????????????:confused: :confused:
Ciao a tutti ragazzi, lo so che vi rompo sempre le scatole, però poichè avrei intenzione di cambiare la mia mobo (ASUS P5LD2-X/1333) con una nuova per vari motivi, tra cui il fatto che su questa non ci sono i fix e anche perchè non posso nemmeno mettere mano ai voltaggi percui è meglio che la conserviamo . . .:D ; e avevo pensato come sempre o ad ASUS oppure ad un asrock che mi dia la possibilità di overcloccare senza problemi, che abbia i fix, e che si possono variare i voltaggi del VCORE, VDIMM ecc. . .
che mi consigliate??????????????????????????????:confused: :confused:
se vuoi "smanettare" lascia stare le asrock,sono piastre che vanno bene ma generalmente non sono adatte all'oc.
tra le due meglio una asus senza dubbio....
budget disponibile?resto della config?
Guarda io vorrei prendere una mobo con il costo tra i 50-60-70 euro massimo;
per quanto riguarda la mia config:
CPU: INTEL CORE 2 DUO E4500 2,20ghz
attuale piastra madre: ASUS P5LD2-X/1333
DDR2: 2X1GB KINGSTONE 667mhz
HDD: maxtor sata2 160 (partizionato)
Alimentatore 500W
Guarda io vorrei prendere una mobo con il costo tra i 50-60-70 euro massimo;
per quanto riguarda la mia config:
CPU: INTEL CORE 2 DUO E4500 2,20ghz
attuale piastra madre: ASUS P5LD2-X/1333
DDR2: 2X1GB KINGSTONE 667mhz
HDD: maxtor sata2 160 (partizionato)
Alimentatore 500W
con questo budget non ti resta che andare di mercatino, anzi c'è di sicuro da aggiungere qualcosa. Questi ahimè, non sono prezzi da mobo adatte all'oc...
Io ho asrock ma per fare un buon overclock ti consiglio senza ombra di dubbio una asus... però i prezzi salgono... e parecchio...
^ReApEr_[ITA]
16-02-2008, 12:50
se sei sculato prendi una p5k liscia sull'usato con 70 euro.
stando sul nuovo a quel prezzo si trovano le p5k se ma a me non piacciono per niente
se la trovi magari una p5b deluxe, ormai vecchia ma fa bene il suo dovere:D
quoto.. idem per una DS3 o 4.. magari rev3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.