PDA

View Full Version : genuinitā product key

geolite30
15-02-2008, 15:04
Premetto che sul mio PC gira una licenza OEM di VISTA ultimate acquistata praticamente appena uscita;
Mi hanno regalato un cofanetto di Vista Ultimate retail Full (:) ) acquistato su e-bay :rolleyes: ad un prezzo ragionevole che comunque non č quello di listino.
La confezione era integra, con tutti gli adesivi "on-board" etc...
Conoscendo lo "strano mondo di e-bay" mi chiedo: c'č la possibilitā che queste copie siano contraffatte? C'č un modo (al di lā dell'installazione ed attivazione) per controllare se il product key č valido?
Probabilmente mi sto assillando con dubbi inutili, visto che ho una copia giā licenziata, ma se nel futuro volessi (...o dovessi) installare la versione retail al posto dell'attuale OEM non vorrei incappare in brutte sorprese.
Grazie a chi puō darmi qualche dritta.

latilou85
15-02-2008, 16:59
Premetto che sul mio PC gira una licenza OEM di VISTA ultimate acquistata praticamente appena uscita;
Mi hanno regalato un cofanetto di Vista Ultimate retail Full (:) ) acquistato su e-bay :rolleyes: ad un prezzo ragionevole che comunque non č quello di listino.
La confezione era integra, con tutti gli adesivi "on-board" etc...
Conoscendo lo "strano mondo di e-bay" mi chiedo: c'č la possibilitā che queste copie siano contraffatte? C'č un modo (al di lā dell'installazione ed attivazione) per controllare se il product key č valido?
Probabilmente mi sto assillando con dubbi inutili, visto che ho una copia giā licenziata, ma se nel futuro volessi (...o dovessi) installare la versione retail al posto dell'attuale OEM non vorrei incappare in brutte sorprese.
Grazie a chi puō darmi qualche dritta.

se la confezione e in regola e difficile che non sia buona a parte se per sfiga trovi quello che si fabbrica confezioni false!!!!! no non dovresti avere problemi anche perche e retail quindi lo puoi installare quante volte vuoi....

geolite30
15-02-2008, 18:13
No, effettivamente, considerando la particolaritā del cofanetto (e chi l'ha visto e aperto uno capirā cosa intendo) č difficile possa essere falsa. Il vero dubbio č che possa essere stata aperta e riconfezionata... :mbe: boh!

Jammed_Death
15-02-2008, 19:37
dovresti (dico dovresti non ne sono sicuro) poter inserire il tuo seriale e attivarti la ultimate senza bisogno di formattare...prova se vuoi la conferma :)