View Full Version : Problema suono fastidioso
Salve ragazzi mi capita che a volte quando lancio alcune applicazioni pi si riproduca un suono in sottofondo di continuo e non so da cosa sia generato, volevo sapere se ci sono programmi in grado di capire chi sta usando il driver audio in quel momento così risalgo alla causa e lo posso uccidere!!!
Dalla descrizione suppongo che sia il classico rumore di sottofondo spesso presente nelle schede audio integrate. Puoi provare quantomeno ad attenuarlo disattivando tutte le uscite/entrate dell'integrata che non utilizzi.
andrea.ippo
17-02-2008, 16:02
Succede anche a me, e il consiglio di Kewell è lo stesso che ti avrei dato anch'io.
Sul mio pc il fruscio di sottofondo è quasi scomparso da quando ho disattivato il volume al microfono e ad altre periferiche che non uso
no non si tratta di fruscio di sottofondo è proprio un suono che viene ripetuto a volte tipo una voce che dice in continuazione qualcosa, pur non sapendo cosa dice, ho provato di registrarla ma ogni volta che accendo il registratore vocale smette...
volevo sapere se c'era un programma di monitoraggio per vedere cosa potrebbe essere che me lo manda alle casse...
per farvi un esempio è come se mi partisse un mp3 in loop continuo a volte.
penso sia un virus o troian o comunque un programma di quel tipo perchè non è normale che faccia così, solo che volevo individuarlo
Dopo 1000 tentativi ho trovato era un problema hw e la mia scheda aveva un messaggio vocale che doveva informarmi, dettaglio il messaggio era bruttissimo ed incomprensibile, ho risolto togliendo tutto l'hw e rimontandolo pulendo i contatti e soffiando via tutta la polvere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.