PDA

View Full Version : Zapatero: Creare tensione nel paese ci conviene...

EarendilSI
15-02-2008, 14:22
Zapatero inguaiato dal fuori onda
In Spagna è polemica. Terminata un’intervista negli studi del canale tv “Cuatro”, Zapatero non si è accorto che le telecamere erano rimaste accese e a Inaki Gabilondo, che lo aveva appunto appena intervistato, ha sottovoce confidato la sua strategia in vista delle elezioni: creare tensione nel Paese. “La tensione ci conviene, se no la gente….”: il filmato è finito subito su YouTube e ”la gente” non ha per nulla gradito questo inedito volto di Zapatero…

http://www.youtube.com/watch?v=GCCiNCAPu5Q

Ma come il "nostro caro" Zapatero, preso ad icona dalla sx nostrana, che dice che è conveniente creare tensione e drammattizzare in vista delle elezioni...:muro: :rolleyes:

fsdfdsddijsdfsdfo
15-02-2008, 14:24
La politica è consenso e il consenso è merda.

Quello che conta sono i fatti.

Possiamo rimanere qui a discutere un'ora sulla moralità dell'azione, oppure possiamo guardare ai risultati, OTTIMI.

fsdfdsddijsdfsdfo
15-02-2008, 14:25
Comunque la tua firma è molto offensiva.

Imrahil
15-02-2008, 14:26
Zapatero è sostanza. Ci vogliono 100 Veltroni e 10000000 Berlusconi per farne uno così.

EarendilSI
15-02-2008, 14:28
La politica è consenso e il consenso è merda.

Quello che conta sono i fatti.

Possiamo rimanere qui a discutere un'ora sulla moralità dell'azione, oppure possiamo guardare ai risultati, OTTIMI.

I risultati economici per la gran parte, se non tutti, sono merito delle riforme di Aznar che lui ha solo avuto la perspicacia di continuare, tra l'altro questo l'ha riconosciuto pure lui...

Comunque la tua firma è molto offensiva.

Non ti piace il mio pc?!? :mbe:

Onisem
15-02-2008, 14:28
In Spagna è polemica. Terminata un’intervista negli studi del canale tv “Cuatro”, Zapatero non si è accorto che le telecamere erano rimaste accese e a Inaki Gabilondo, che lo aveva appunto appena intervistato, ha sottovoce confidato la sua strategia in vista delle elezioni: creare tensione nel Paese. “La tensione ci conviene, se no la gente….”: il filmato è finito subito su YouTube e ”la gente” non ha per nulla gradito questo inedito volto di Zapatero…

Ma come il "nostro caro" Zapatero, preso ad icona dalla sx nostrana, che dice che è conveniente creare tensione e drammattizzare in vista delle elezioni...:muro: :rolleyes:
E' chiaro che i cittadini si sentano schifati. Ma tensione rispetto a cosa? All'agone politico? Ai sondaggi? Visto che conto di quello gli si chiedeva... L'avesse detto Berlusconi non avresti comunque fatto una piega (ne hanno dette di ben peggiori lui e la sua ciurma); si va sempre a corrente alternata in sto forum.

fsdfdsddijsdfsdfo
15-02-2008, 14:30
Zapatero è Dio!

ah ecco perchè la chiesa ha tanto paura!

Pensano che il padrone di casa arrivi e cacci il pastore tedesco!

EarendilSI
15-02-2008, 14:30
E' chiaro che i cittadini si sentano schifati. Ma tensione rispetto a cosa? All'agone politico? Ai sondaggi? Visto che conto di quello gli si chiedeva... L'avesse detto Berlusconi non avresti comunque fatto una piega (ne hanno dette di ben peggiori lui e la sua ciurma), si va sempre a corrente alternata in sto forum.

C...o centra Berlusconi in questa discussione?!? :muro:
L'ossessione sta raggiungendo dei livelli pericolosi...

fsdfdsddijsdfsdfo
15-02-2008, 14:31
I risultati economici per la gran parte, se non tutti, sono merito delle riforme di Aznar che lui ha solo avuto la perspicacia di continuare, tra l'altro questo l'ha riconosciuto pure lui...

Potresti linkare la dichiarazione?

Non mi piace dio, non ho una patria se non la terra, e vediamo la famiglia in due modi diversi.

Onisem
15-02-2008, 14:31
C...o centra Berlusconi in questa discussione?!? :muro:
E' funzionale a descrivere la tua incoerenza e scarsa obiettività.

Imrahil
15-02-2008, 14:33

Non fare il furbo.

L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

EarendilSI
15-02-2008, 14:36
[...]

Non mi piace dio, non ho una patria se non la terra, e vediamo la famiglia in due modi diversi.

A beh quindi non c'è nessuna offesa...

E' funzionale a descrivere la tua incoerenza e scarsa obiettività.

Tirami fuori una qualsiasi dichiarazione nella quale Berlusconi dice che conviene creare tensione e drammatizzare e dopo ne possiamo parlare...

CYRANO
15-02-2008, 14:39
avessimo zapatero invece del berlusca... :cry: :cry:

Ca,;z,;a

fsdfdsddijsdfsdfo
15-02-2008, 14:41
A beh quindi non c'è nessuna offesa...

No è che penso al coraggio degli uomini che si fregiavano di quella frase... E poi penso a quanto sei codardo tu a scriverla da dietro un monitor.

nomeutente
La sign di EarendilSI non è l'oggetto del thread: per quella lo contatto in pvt come di consueto.

fsdfdsddijsdfsdfo
avessimo zapatero invece del berlusca... :cry: :cry:

Ca,;z,;a

Sarebbe csx vs cdx, invece di cdx vs dx

Gio22
15-02-2008, 14:43
L'avesse detto Berlusconi non avresti comunque fatto una piega (ne hanno dette di ben peggiori lui e la sua ciurma)

forse volevi dire che se una gaffe del genere la faceva berlusconi,minimo lo lapidavate.

si va sempre a corrente alternata in sto forum..

quoto :D

Onisem
15-02-2008, 14:46
Tirami fuori una qualsiasi dichiarazione nella quale Berlusconi dice che conviene creare tensione e drammatizzare e dopo ne possiamo parlare...

Ma mica le stesse identiche, precise, spiaccicate parole! :p Come all'asilo... Poi ognuno si guardi le proprie, di ossessioni.

Onisem
15-02-2008, 14:49
forse volevi dire che se una gaffe del genere la faceva berlusconi,minimo lo lapidavate.

quoto :D

Personalmente non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, ci sono abituato. Di sicuro l'autore del thread avrebbe commentato diversamente, men che meno si sarebbe scomodato ad aprire una discussione a riguardo. Che poi si capisce benissimo che nemmeno a lui frega nulla di quello che ha detto in sè e per sè, ma siccome Zapatero è, parole sue, icona della sinistra... Poi parliamo di ossessioni. Si fosse furbescamente risparmiato l'apertura polemica mi sarei astenuto dal farglielo notare.

EarendilSI
15-02-2008, 14:58
Non fare il furbo.

No è che penso al coraggio degli uomini che si fregiavano di quella frase... E poi penso a quanto sei codardo tu a scriverla da dietro un monitor.

Ragazzi studiatevi la storia perché tali valori furono di Giuseppe Mazzini e anche se fossero stati inventati e usati esclusivamente dai fascisti non vedo il motivo per il quale una persona non li possa usare...
Io condivido pienamente questi valori Dio, Patria e Famiglia pur non condividendo qualsiasi ideologia, fascista e comunista...
Mentre qui c'è gente che fa tanta polemica per tre parole e poi invece condividono un'ideologia che dove è stata applicata ha provocato solo morti, persecuzioni e miseria...

Imrahil
15-02-2008, 15:02
Ragazzi studiatevi la storia perché tali valori furono di Giuseppe Mazzini e anche se fossero stati inventati e usati esclusivamente dai fascisti non vedo il motivo per il quale una persona non li possa usare...
Io condivido pienamente questi valori Dio, Patria e Famiglia pur non condividendo qualsiasi ideologia, fascista e comunista...
Mentre qui c'è gente che fa tanta polemica per tre parole e poi invece condividono un'ideologia che dove è stata applicata ha provocato solo morti, persecuzioni e miseria...

Peccato che le tre parole siano ormai associate sistematicamente al fascismo. Quello sì, a differenza del Comunismo, ha trovato la piena applicazione, e i nostri nonni lo sanno bene. Peccato che quelle generazioni pian piano stiano morendo, avrebbero molto da insegnare a certa gente.
EDIT: Scusa ma inviti a studiarmi la storia non li accetto, li respingo al mittente, e in questo caso ci prendo in pieno.

FastFreddy
15-02-2008, 15:02
Ma sto thread non parlava di Zapatero?

EarendilSI
15-02-2008, 15:03
Personalmente non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, ci sono abituato. Di sicuro l'autore del thread avrebbe commentato diversamente, men che meno si sarebbe scomodato ad aprire una discussione a riguardo. Che poi si capisce benissimo che nemmeno a lui frega nulla di quello che ha detto in sè e per sè, ma siccome Zapatero è, parole sue, icona della sinistra... Poi parliamo di ossessioni. Si fosse furbescamente risparmiato l'apertura polemica mi sarei astenuto dal farglielo notare.

In effetti quello che mi interessava era vedere la reazione delle persone che portano ad icona Zapatero...
La reazione è quella che hai scritto tu prima in effetti, ipocrita e poco obiettiva, visto che se una tale cosa fosse stata detta da Berlusconi, da Fini o da Bossi si sarebbe urlato al pericolo della democrazia, alla difesa dei valori democratici, ai fascisti, ecc...

fsdfdsddijsdfsdfo
15-02-2008, 15:04

Ho sentito lo stesso argomento per difendere la svastica.

Nonostante questo tu adesso stai commettendo un reato penale, ma che dico penale, COSTITUZIONALE!

Voglio vedere come si pongono i mod.

fsdfdsddijsdfsdfo
15-02-2008, 15:05
In effetti quello che mi interessava era vedere la reazione delle persone che portano ad icona Zapatero...
La reazione è quella che hai scritto tu prima in effetti, ipocrita e poco obiettiva, visto che se una tale cosa fosse stata detta da Berlusconi, da Fini o da Bossi si sarebbe urlato al pericolo della democrazia, alla difesa dei valori democratici, ai fascisti, ecc...

Semplicemente perchè a Berlusconi il potere interessa per salvarsi dalle condanne di mafia, invece Zapatero è uno dei migliori governanti possibili.

Gio22
15-02-2008, 15:05
condividono un'ideologia che dove è stata applicata ha provocato solo morti, persecuzioni e miseria...

e frà l'altro nonostante gli avvenimenti storici legati a quest'ideologia,essa sopravvive,in quanto il suo elettorato crede di essere ancora "immaccolato" dal peccato originale (uso termini religiosi che sò si scaldano d+)
:D

forse nn và condannato solo chi fà apologia di fascismo.

Imrahil
15-02-2008, 15:07
forse nn và condannato solo chi fà apologia di fasciasmo.

Bhe potremmo anche introdurre i libri di storia che tanto piacciono ai camerati nelle scuole, perché no?

FastFreddy
15-02-2008, 15:08
Oh ma che avete oggi? :confused:

Quello che hanno sempre? :asd:

gigio2005
15-02-2008, 15:09
Oh ma che avete oggi? :confused:

questo forum mi sta deludendo non poco :(

FastFreddy
15-02-2008, 15:09
Comunque sto thread parlava di ZAPATERO.

Le pippe mentali sulle firme degli utenti non c'entrano un piffero...

Imrahil
15-02-2008, 15:10
Comunque sto thread parlava di ZAPATERO.

Già avete ragione, alzo i tacchi :D semplicemente ho risposto ad una polemica pubblica ;) buona continuazione.

EarendilSI
15-02-2008, 15:11
Semplicemente perchè a Berlusconi il potere interessa per salvarsi dalle condanne di mafia, invece Zapatero è uno dei migliori governanti possibili.

E questo cosa centra sul fatto che Zapatero ha detto che alle elezioni conviene creare tensione e drammatizzare?!? :confused:
Mi spieghi cosa succederebbe su questo forum se fosse stato Berlusconi a fare delle dichiarazioni del genere? :muro:
Ci sarebbero mille post con utenti indignati, che chiederebbero una rivoluzione nei confronti di tal politico, che chiederebbero di boicottare e di incarcerare una persona che fa dichiarazioni così, ecc...
Ma forse riconoscere questo per voi è un po' difficile perché vedrebbe cadere un'ulteriore persona portata come icona...

Gio22
15-02-2008, 15:14
si si parlava di zapatero.

però chiedo al giudice di introdurre un teste importante,un topic di 1 settimana fà in cui nel visibilio generale si presentava il primo ministro spagnolo come l'uomo che batterà il cattolicesimo in spagna.

adesso nn ho voglia di ricercare nelle ultime 10 pagine,di certo se scrissi "che nn ne sarei stato cosi sicuro".

e confermo,visto quello che ha detto :D

EDIT : ECCOLO!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668104

gigio2005
15-02-2008, 15:15

ho voluto approfondire la questione...

ho visto il clip sul sito di repubblica dove c'e' la trad in ita...li' dice che si riferisce alla tensione col ppe.... in tal caso non ci vedrei nulla di male...pura strategia di campagna elettorale...
come se b. o veltrusconi dicessero "bisogna creare tensione con gli avversari"....cioe' quello che hanno sempre fatto...

Varilion
15-02-2008, 15:15
Ha fatto una gaffe enrome....anche se non delle proporzioni di quella del primo ministro ungherese che qualche anno fa aveva detto "in campagna elettorale abbiamo detto solo bugie, ora dobbiamo decidere cosa fare" (potrei non ricordarmi esattamente ma credo fosse andata così)

Per il resto Zapatero non mi piace neanche un poco....ma almeno chiude il bilancio in pareggio...

gigio2005
15-02-2008, 15:18
E questo cosa centra sul fatto che Zapatero ha detto che alle elezioni conviene creare tensione e drammatizzare?!? :confused:
Mi spieghi cosa succederebbe su questo forum se fosse stato Berlusconi a fare delle dichiarazioni del genere? :muro:
Ci sarebbero mille post con utenti indignati, che chiederebbero una rivoluzione nei confronti di tal politico, che chiederebbero di boicottare e di incarcerare una persona che fa dichiarazioni così, ecc...
Ma forse riconoscere questo per voi è un po' difficile perché vedrebbe cadere un'ulteriore persona portata come icona...

il problema e' che ne' io ne' tu conosciamo il contesto in cui ha detto quelle parole...a cosa si riferiva? qual e' la situazione della campagna in spagna?

boh...

se parla di drammatizzare farloccamente, ipocritamente, ambiguamente e maliziosamente la situazione sociale....ALLORA E' DA CENSURARE in toto (tale e quale come se lo avesse detto b.) e SONO SICURO CHE IL 100% dei forumisti convengano con me.

*

ps: i tuoi flame li trovo abbastanza puerili...eh ma se lo avesse detto b. etc etc etc...
basta co' ste ossessioni
se si tratta di un pessimo atteggiamento (quale probabilmente e') stai sicuro che tutte le persone con una minima quantità di intelligentia lo criticheranno

EarendilSI
15-02-2008, 15:19
Bhe potremmo anche introdurre i libri di storia che tanto piacciono ai camerati nelle scuole, perché no?

Esatto e ti consiglio di leggerli attentamente visto che ti vedo molto deficitario...
Considera che io ritengo offensivo se qualcuno mi da del camerata e pure del kompagno...
Io sono contrario a qualsiasi ideologia, come ho più volte scritto...
Ripeto qualsiasi ideologia che va dal fascismo e cose ben peggiori nazismo e comunismo...tutte ideologie che hanno portato morte ma sono dati di fatto che l'ideologia che ha commesso più morti, più persecuzioni sia il comunismo...ideologia che in molti su questo forum continuano a pensare come una panacea per il mondo...
Che tre parole siano state usate dai fascisti non mi interessa visto che sono tre parole che ritengo positive, che rientrano nei miei valori e che le condivido...
Credo in un solo Dio
Amo la mia Patria
e credo e amo la mia Famiglia, oltre ritengo opportuna la difesa della famiglia

FabioGreggio
15-02-2008, 15:21

ho visto il clip sul sito di repubblica dove c'e' la trad in ita...li' dice che si riferisce alla tensione col ppe.... in tal caso non ci vedrei nulla di male...pura strategia di campagna elettorale...
come se b. o veltrusconi dicessero "bisogna creare tensione con gli avversari"....cioe' quello che hanno sempre fatto...

AAAaaaaaaH ecco. Si era omesso di scrivere il seguito della frase dopo la parola tensione.

Strumentale 3d: è solo flame.

La solita tecnica del dare la notizia a metà per creare il caso.

Ok 3d chiuso per mancanza di serietà.

fg

FastFreddy
15-02-2008, 15:22

Comunque dal vedere lo spezzone, Zappy si stava mettendo d'accordo col conduttore per rendere più "drammatico" lo scontro elettorale, per l'appunto creando tensione su un qualche tema che purtroppo non sapremo mai qual'è....

FastFreddy
15-02-2008, 15:23
AAAaaaaaaH ecco. Si era omesso di scrivere il seguito della frase dopo la parola tensione.

No, Zap. dice solo di creare tensione, non c'è seguito....

Basta vedere il filmato.

FabioGreggio
15-02-2008, 15:25
No, Zap. dice solo di creare tensione, non c'è seguito....

Riapriamo.
Forse voleva organizzare stragi di innocenti come Gelli. :rolleyes:

fg

EarendilSI
15-02-2008, 15:25

il problema e' che ne' io ne' tu conosciamo il contesto in cui ha detto quelle parole...a cosa si riferiva? qual e' la situazione della campagna in spagna?

boh...

se parla di drammatizzare farloccamente, ipocritamente, ambiguamente e maliziosamente la situazione sociale....ALLORA E' DA CENSURARE in toto (tale e quale come se lo avesse detto b.) e SONO SICURO CHE IL 100% dei forumisti convengano con me.

*

Ti ringrazio che riesci a distinguerti con queste risposte da molte altre inserite in questo thread...
E' vero quello che dici e sinceramente, almeno spero, Zapatero non intendeva drammatizzare la situazione sociale perché veramente sarebbe un'irresponsabile...
Ma ritengo ugualmente grave che dica che bisogna creare tensione e drammatizzare la lotta politica per le elezioni, perché le teste calde ci sono dappertutto...
Io sto apprezzando infatti i toni, almeno inizialmente, di distensione che c'è tra il PdL e il PD pur rimanendo rivali nella lotta politica...

FastFreddy
15-02-2008, 15:28
Riapriamo.
Forse voleva organizzare stragi di innocenti come Gelli. :rolleyes:

fg

Zapatero si stava mettendo d'accordo col conduttore per rendere più "drammatico" lo scontro elettorale, per l'appunto creando tensione su un qualche tema....

Non c'è interruzione e non c'è taglio, le parole di Zap. son quelle.

Poi fai come briscola ti pare e inventati parole che non ha detto per ricucire il significato secondo le tue preferenze.

FastFreddy
15-02-2008, 15:32
Ma quante ne sai? :cool:

Ah, tra le righe si sente pure: "Votate Veltroni, abbasso il Milan, W la figa"

gigio2005
15-02-2008, 15:33
http://www.elpais.com/articulo/espana/Nos/conviene/haya/tension/elpepiesp/20080214elpepinac_3/Tes

Nos conviene que haya tensión"
EL PAÍS - Madrid - 14/02/2008

El presidente del Gobierno, José Luis Rodríguez Zapatero, reconoció al periodista Iñaki Gabilondo tras la entrevista que concedió el pasado lunes a Cuatro que a su partido le convenía que hubiera tensión ante las elecciones del próximo 9 de marzo.

Cuatro envió a todas las televisiones una copia de la entrevista realizada a Rodríguez Zapatero. En la grabación se incluyen unas imágenes que no se emitieron porque ya había terminado la entrevista. En ellas, Iñaki Gabilondo se acerca al presidente del Gobierno y le pregunta por los sondeos. Zapatero responde: "Bien, sin problemas... lo que pasa es que lo que nos conviene es que haya tensión".

La expresión del presidente del Gobierno refleja el interés que tienen los socialistas por lograr una alta participación en las próximas elecciones generales.

Miembros de la Ejecutiva socialista explicaron ayer que al PSOE le interesa una campaña intensa para que haya una movilización suficiente "porque el Partido Popular juega a que haya una baja participación".

EarendilSI
15-02-2008, 15:33
Ah, tra le righe si sente pure: "Votate Veltroni, abbasso il Milan, W la figa"

Beh per le ultime due esclamazioni concordo pienamente... :D

gigio2005
15-02-2008, 15:37
Ti ringrazio che riesci a distinguerti con queste risposte da molte altre inserite in questo thread...
E' vero quello che dici e sinceramente, almeno spero, Zapatero non intendeva drammatizzare la situazione sociale perché veramente sarebbe un'irresponsabile...
Ma ritengo ugualmente grave che dica che bisogna creare tensione e drammatizzare la lotta politica per le elezioni, perché le teste calde ci sono dappertutto...
Io sto apprezzando infatti i toni, almeno inizialmente, di distensione che c'è tra il PdL e il PD pur rimanendo rivali nella lotta politica...

*

blamecanada
15-02-2008, 18:39
Dal dizionario Treccani:
Nel linguaggio corrente: a. Il complesso dei presupposti teorici e dei fini ideali (o comunque delle finalità che costituiscono il programma) di un partito, di un movimento politico, sociale, religioso e sim.: i. liberale, i. socialista.

Credo in un solo Dio
Amo la mia Patria
Questa è un'ideologia.

Comunque per quanto mi riguarda Zapatero non mi entusiasma, condivido la sua attuazione del principio di laicità dello Stato, per il resto...

Jammed_Death
15-02-2008, 19:31
ci voleva zapatero per saperlo...siamo bombardati ogni giorno di notizie su omicidi, su stranieri, su suv, su economia e su qualsiasi altra cosa che vada male e possiamo affidarci solo a dei tizi che di queste cose se ne possono fregare visto che si aumentano lo stipendio come cambia il sole...c'è gente che ci ha fatto una guerra con la "tensione" e sta per farne un'altra...

dantes76
15-02-2008, 20:12
Zapatero è Dio!

e la patria? :stordita:

FastFreddy
15-02-2008, 20:15
e la patria? :stordita:

Nooooo, dovevi scrivere: "e la famiglia?"

Tutti bene, grazie! :O

:sofico:

dantes76
15-02-2008, 20:17
Nooooo, dovevi scrivere: "e la famiglia?"

Tutti bene, grazie! :O

:sofico:

:ciapet:

cornetto
15-02-2008, 20:27
per inciso..zapatero sta perdendo i colpi nei sondaggi:

Il Psoe ha il 39,7% delle preferenze e il PP (Mariano Rajoy) 37,4%. Elezioni in marzo.

Magari Zapatero si riferiva a questo?

rap
15-02-2008, 20:29

Mah.. da uno che è andato al potere grazie ad un attentato, non c'è da aspettarsi molto altro.

LUVІ
15-02-2008, 20:37
Edit

LUVІ
15-02-2008, 20:38
Mah.. da uno che è andato al potere grazie ad un attentato, non c'è da aspettarsi molto altro.

Cazzata grossa come una casa.
E' il vostro amichetto Aznar, che se ne è andato a fangù grazie alle stronzate che ha detto sull'attentato.
Ritenta, sarai più tanato.

LuVi

LUVІ
15-02-2008, 20:39

fg

Ah, ok, ennesima cazzata.
Ritiro il mio post di prima.

LuVi

rap
15-02-2008, 20:52

fg

Esattamente come il 99% dei suoi 3d :asd:
Si vede che lei è un grande maestro in questo.

FastFreddy
15-02-2008, 20:55
Il filmato bisognerebbe guardarlo, non è stato tagliato nulla, quel che ha detto Zapatero c'è tutto e corrisponde esattamente a quanto scritto.

Poi interpretatelo come vi pare, ma evitate di dire che si tratti di una mezza verità.

rap
15-02-2008, 21:00
Cazzata grossa come una casa.
E' il vostro amichetto Aznar, che se ne è andato a fangù grazie alle stronzate che ha detto sull'attentato.
Ritenta, sarai più tanato.

LuVi

Cambia tono.. magari potresti far finta di comportarti normalmente, ogni tanto.
I tuoi giochetti con me, lo sai benissimo, non attaccano.

rap
15-02-2008, 21:03
Il filmato bisognerebbe guardarlo, non è stato tagliato nulla, quel che ha detto Zapatero c'è tutto e corrisponde esattamente a quanto scritto.

Poi interpretatelo come vi pare, ma evitate di dire che si tratti di una mezza verità.

E' il solito metodo, se una cosa da fastidio si cerca di liquidarla gettando discredito, false informazioni, sarcasmo.
Propaganda, in una parola.

Fritz!
15-02-2008, 21:13

ma cosa ha detto di cosi scandaloso?

LUVІ
15-02-2008, 21:29
Cambia tono.. magari potresti far finta di comportarti normalmente, ogni tanto.
I tuoi giochetti con me, lo sai benissimo, non attaccano.

Ritenta, sarai di nuovo e ancora di più tanato :asd: :asd:

raph45
15-02-2008, 21:32
Zapatero è Dio!

Questa è una bestemmia bella e buona!!!

FastFreddy
15-02-2008, 21:34
Questa è una bestemmia bella e buona!!!

No, è una battuta.

Dj Ruck
15-02-2008, 21:37

chissà se una frase simile fosse stata detta da Berlusconi cosa sarebbe successo in questo topic...tante faccine disperate e schifate e ipocrisia a gogò...:fagiano: :fagiano: Prodi Prodi...dobbiamo prendere esempio da lui:sofico:

Kratos
15-02-2008, 21:44
Ma dopo quello che ha detto Bossi (e fosse l'unico che fa sparate del genere) ci preoccupiamo di Zapatero che parla di "tensione" (e penso si riferisse ai toni della campagna elettorale, sai che problema)?

Lasciamo che se ne preoccupino gli spagnoli, che intanto forse anche grazie a Zapatero hanno molto di più di che sorridere...pensiamo ai nostri politici che dicono (e fanno) ben di peggio.

raph45
15-02-2008, 22:20
No, è una battuta.

Se è una battuta si mette qualche faccina per farlo capire, o no??

FastFreddy
15-02-2008, 22:36
Se è una battuta si mette qualche faccina per farlo capire, o no??

Conoscendo Cercaleo (almeno forumisticamente parlando) posso assicurare che non si tratta di bestemmia...

IlCarletto
15-02-2008, 22:41
SE e dico SE in italia i politici avessero fatto in 60 ANNI quello che la spagna ha fatto negli ULTIMI 15 ANNI, forse e dico FORSE, potremmo anche criticare..

siccome, dato di fatto, NON E' COSì. . . . lasciamo dire a zapatero e tutti o politici VERI in europa e nel mondo, QUELLO CHE VOGLIONO.. . .

in italia i politici hanno fatto e detto di peggio . . e NESSUNO ha alzato UN DITO!

raph45
15-02-2008, 23:16
Conoscendo Cercaleo (almeno forumisticamente parlando) posso assicurare che non si tratta di bestemmia...

bè se lo conosci, ti credo.

Imrahil
16-02-2008, 00:43
Esatto e ti consiglio di leggerli attentamente visto che ti vedo molto deficitario...
Considera che io ritengo offensivo se qualcuno mi da del camerata e pure del kompagno...
Ripeto qualsiasi ideologia che va dal fascismo e cose ben peggiori nazismo e comunismo...tutte ideologie che hanno portato morte ma sono dati di fatto che l'ideologia che ha commesso più morti, più persecuzioni sia il comunismo...ideologia che in molti su questo forum continuano a pensare come una panacea per il mondo...
Che tre parole siano state usate dai fascisti non mi interessa visto che sono tre parole che ritengo positive, che rientrano nei miei valori e che le condivido...
Credo in un solo Dio
Amo la mia Patria

No aspetta, non posso non replicare a questo. Cioé un destro che da del deficitario in Storia a me? Ma come ti permetti?
Vatti a studiare il Comunismo e poi dimmi dove è veramente stato applicato... invece Nazismo e Fascismo hanno trovato una tragica applicazione, e l'abbiamo vista tutti.... Ah ci fossero ancora i vecchi, quelli che saltano sulla sedia di fronte a certe cazzate...
Per la parte sulle ideologie, ci ha già pensato Blamecanada a farti capire cosa avevi appena scritto... quindi direi che una ripassata di un qualsiasi vocabolario ci sta tutta, oltre a quella del libro di Storia, interessante testo che consiglio a tutti i destri che incontro.
La prossima volta metti "Boia chi molla" in sign, e dì che non sei fascista ma condividi la frase, oppure una bella svastica, e racconta la storia delle antiche origini di questo simbolo :rolleyes:

nomeutente
16-02-2008, 08:38
Thread eccessivamente animato in relazione al fatto.
Anche un po' ot