PDA

View Full Version : Sgamato mentre si riprendeva con un'altra

falcon.eddie
15-02-2008, 14:14
Non so se lo avete visto cmq lo posto:
http://www.metacafe.com/watch/442607/guy_films_himself_cheating_and_gets_caught/

Da panico la sua reazione,pensavo fossero stranieri visto il sito, ma dopo le urla mi sono accorto che erano italiani! :eek:
Se è OLD scusatemi :stordita:

Fabio Ryan
15-02-2008, 14:17
o mio dio è clamorosa :eek:

elmoro
15-02-2008, 14:19
spettacolare :eek:

Mat-ita
15-02-2008, 14:19
OMFG:doh:

falcon.eddie
15-02-2008, 14:20
Eheh, :cool: L'ho trovato cercando i sottotitoli di un altro filmato simile dove erano arrivati anche al sodo però era in inglese e non capivo un tubo.Ho scritto " Guy caught cheating" e mi ha trovato questo... :O

-dieguz-
15-02-2008, 14:21
http://www.barcade.com/media/images/2160_JurassicPark.jpg

old :old:

SquallSed
15-02-2008, 14:22
:asd:

Il Fulminatore
15-02-2008, 14:25
Ce ne sono di questi...:D

A dicembre era partita dalle mie parti la "ricerca folle" di un DVD hard di una casalinga di S.Giovanni V.no :oink: :oink:

...non è che qualcuno sa dirmi di più...:D :D :D

ciuaz!!!
15-02-2008, 14:25
Quell'altra troia giuro che l'ammazzo [cit.]

IG0R
15-02-2008, 14:28
:help:

ilmambo
15-02-2008, 14:31
pwned.

Nukysh®
15-02-2008, 14:40
:eek: mamma mia mi ha messo un'angoscia addosso...

elmoro
15-02-2008, 14:44
pwned.

:D :D

falcon.eddie
15-02-2008, 15:09
Il top è lui che alla ragazza che dice"Porco, ti amavo,perchè...."risponde sempre :"Niente,non ho fatto niente"..."niente niente"...negare sempre anche di fronte all'evidenza,che uomo :mc: :mc: :doh:

ilmambo
15-02-2008, 15:12
ovvio, negare fino alla morte. 8)

tavano10
15-02-2008, 15:24
per me è finta....

Froze
15-02-2008, 15:27
...negare sempre anche di fronte all'evidenza,che uomo :mc: :mc: :doh:
ovviamente :O
magari aggiungendoci un bel "non e' quel che credi" o "non farti ingannare dalle apparenze" :O

Fabio Ryan
15-02-2008, 15:33
oppure da un "ma tu sei matta, hai le allucinazioni! sei tu quella che mi tradisce!":O

MaxRob
15-02-2008, 15:37
non ho capito perchè c'era la telecamera, e cosa ci faceva lui con un altra ragazza se c'era la fidanzata in casa :stordita: Spiegatemelo che non ho voglia di accendere il neurone.

Fabio Ryan
15-02-2008, 15:39
non ho capito perchè c'era la telecamera, e cosa ci faceva lui con un altra ragazza se c'era la fidanzata in casa :stordita: Spiegatemelo che non ho voglia di accendere il neurone.

la vera ragazza è tornata improvvisamente a casa ed ha sgamato il fidanzato...anche se devo rivelarvi che...secondo me potrebbe trattarsi di un fake...

bob.malone
15-02-2008, 15:40
negate sempre ragazzi negate tutto e mi raccomando controllatevi perchè se avete paura loro se ne accorgono dall'odore:muro: :muro: :read: :incazzed:

comunque peccato che sia entrata cosi presto in scena

IG0R
15-02-2008, 15:41

la telecamera era nuova e la voleva provare,la ragazza era un'amica della fidanzata che in quel momento era in bagno,quindi il ragazzo si è organizzato,normale routine:stordita:

morg79
15-02-2008, 15:42
se è vero...che figura di m..da :nono:

MaxRob
15-02-2008, 15:43
cmq quella musica era giusta :sofico:

momo-racing
15-02-2008, 15:46
secondo me è tutto palesemente finto.

Qrama
15-02-2008, 15:49
secondo me è tutto palesemente finto.

Sa di fake anche a mè

Apollo 2
15-02-2008, 16:00
:eek:
:D
:rolleyes:

Demoniacal666
15-02-2008, 16:21
:doh:

zenias
15-02-2008, 16:59
E' ovviamente un fake.
La tipa incazzata non stava picchiando nel punto giusto :O

Demoniacal666
15-02-2008, 17:06
E' ovviamente un fake.
La tipa incazzata non stava picchiando nel punto giusto :O

mirava a strappargli la faccia :asd:

morg79
15-02-2008, 17:09
mirava a strappargli la faccia :asd:

SquallSed
15-02-2008, 17:16
fake palese

DVD_QTDVS
15-02-2008, 17:40
ovvio, negare fino alla morte. 8)
:eek: :eek: :eek:

"8)" cos'è una lista ? un manuale ? :eek:
condividi anche con noi questo straordinario segreto :O

thegiox
15-02-2008, 18:08
lui fa partire la telecamera e poi a comando arriva la tipa.. bah, fake colossale secondo me

DANY 76
15-02-2008, 18:11
è :old:

già stata postata tempo fa....

ManyMusofaga
15-02-2008, 18:13
Il top è lui che alla ragazza che dice"Porco, ti amavo,perchè...."risponde sempre :"Niente,non ho fatto niente"..."niente niente"...negare sempre anche di fronte all'evidenza,che uomo :mc: :mc: :doh:

...sì...che uomo di....:doh: almeno risparmiarsi la scusa del "non ho fatto niente" dal momento che sei stato sgamato in pieno :O cmq la tipa ha picchiato duro eh :D

KuWa
15-02-2008, 18:39
...sì...che uomo di....:doh: almeno risparmiarsi la scusa del "non ho fatto niente" dal momento che sei stato sgamato in pieno :O cmq la tipa ha picchiato duro eh :D

il tipo ha il mio massimo rispetto! è un grande!

Dumah Brazorf
15-02-2008, 18:44
Beh ha imparato dai nostri politici. Si nega sempre e comunque, anche di fronte all'evidenza.

Fabio Ryan
15-02-2008, 19:10
propongo la stampa di nuove magliette e felpe...con la scritta "negare sempre, mollare mai...soprattutto difronte all'evidenza":D

pandyno
15-02-2008, 19:20
apperò...

ozeta
15-02-2008, 19:40
mi ricorda un pirla di mia conoscenza......la scenetta fu quasi uguale, ma non c'era la telecamera :asd: :asd: :asd:

paulus69
15-02-2008, 19:44
è :old:

già stata postata tempo fa....
vero...e già ampiamente discusso se fake o meno....:fagiano:

v10_star
15-02-2008, 19:45
pua pua pua puaaaaa!

Giant Lizard
15-02-2008, 20:09
Non ho mai capito perchè in queste storie, la persona tradita se la prende con l'amante del suo partner. Che c'entra? Prenditela con il tuo compagno, non con l'amante, a lui che caxxo gliene frega?

p.NiGhTmArE
15-02-2008, 20:11
non erano neanche papera-uccello :rolleyes:

Fabio Ryan
15-02-2008, 20:13
Non ho mai capito perchè in queste storie, la persona tradita se la prende con l'amante del suo partner. Che c'entra? Prenditela con il tuo compagno, non con l'amante, a lui che caxxo gliene frega?

infatti la donna tradita ha picchiato il compagno :D

Giant Lizard
15-02-2008, 20:36
infatti la donna tradita ha picchiato il compagno :D

si ma mi pare che all'inizio avesse messo le mani addosso anche all'altra ragazza, senza contare che continuava a ripetere "dove quella donna di facili costumi, che l'ammazzo".
Bè, secondo una mia personalissima filosofia di vita, è ingiusto prendersela con gli amanti, in fondo loro non devono nulla a nessuno, non hanno legami e non hanno interessi. E' il loro compagno che compie gli sbagli.

Comunque non dovrei essere in sta sezione, sto sbagliando :ops:

Setzuko
15-02-2008, 20:40

Quoto!

In più lui è un pirla, continua a dire "non ho fatto niente" quando lei li ha proprio visti e sgamati in pieno!

Comunque, mi sa di fake :O

Vash88
15-02-2008, 20:46
Scusate se è un fake la tipa merita l'oscar, il video direi che è vero al 100%.

Chi dice che la tipa arriva a comando... c'è una dissolvenza hanno saltato dei minuti.

deggungombo
secondo me è tutto palesemente finto.anche scondo me, e tra l'altro il fuoco è regolato ad minchiam di proposito, in modo da mascherare la scarsa capacita mimica degli attori

trokij
pua pua pua puaaaaa!

Quoto:O

darkfear
15-02-2008, 21:01
si ma mi pare che all'inizio avesse messo le mani addosso anche all'altra ragazza, senza contare che continuava a ripetere "dove quella donna di facili costumi, che l'ammazzo".
Bè, secondo una mia personalissima filosofia di vita, è ingiusto prendersela con gli amanti, in fondo loro non devono nulla a nessuno, non hanno legami e non hanno interessi. E' il loro compagno che compie gli sbagli.

è una questione di "rispetto" mai sentita questa parola? :asd: fa uno strano effetto eh? :stordita:

se sai che quello è accoppiato e ci arrivi a inzozzarti sei stronzo/a uguale a quello/a :asd: e come se io ti vedo girare per strada abbracciato con setzuko, piglio e la bacio (:oink:) tanto chi ti conosce, ho legami con te? no!...:asd:
te poi che fai...picchi me o setzuko? :D

Setzuko
15-02-2008, 21:06
è una questione di "rispetto" mai sentita questa parola? :asd: fa uno strano effetto eh? :stordita:

se sai che quello è accoppiato e ci arrivi a inzozzarti sei stronzo/a uguale a quello/a :asd: e come se io ti vedo girare per strada abbracciato con setzuko, piglio e la bacio (:oink:) tanto chi ti conosce, ho legami con te? no!...:asd:

A parte che non è detto che l'amante sappia anche della compagna, magari il tizio le ha detto che è single.
E comunque in ogni caso l'amante non c'entra niente, anzi a me verrebbe istintivo castrare il mio uomo a morsi, e chiedere all'amante di sparire!

Ah, Giant non picchierebbe nessuno dei due, manderebbe affanculo me....e direbbe a te di andar via :O

Giant Lizard
15-02-2008, 21:06

si vabbè, è ben diverso :D non è che l'amante è andata apposta lì per dar fastidio all'altra...e poi lui ci è stato. Se Setzuko ci sta con te per me non è un problema, ma se lo facesse apposta davanti a me, me la prenderei comunque con lei, non con te. Non mi fare sti esempi del caxxo :O

[edit] lol, abbiamo postato contemporaneamente, Setzu :asd:

Setzuko
15-02-2008, 21:09

:smack:

darkfear
15-02-2008, 21:10
A parte che non è detto che l'amante sappia anche della compagna, magari il tizio le ha detto che è single.
E comunque in ogni caso l'amante non c'entra niente, anzi a me verrebbe istintivo castrare il mio uomo a morsi, e chiedere all'amante di sparire!

Ah, Giant non picchierebbe nessuno dei due, manderebbe affanculo me....e direbbe a te di andar via :O
si vabbè, è ben diverso :D non è che l'amante è andata apposta lì per dar fastidio all'altra...e poi lui ci è stato. Se Setzuko ci sta con te per me non è un problema, ma se lo facesse apposta davanti a me, me la prenderei comunque con lei, non con te. Non mi fare sti esempi del caxxo :O

ah quindi io piglio e te la strappo dalle braccia e a me non mi fai un cazz! bello! :asd:

Hire
15-02-2008, 21:11
Se Setzuko ci sta con te per me non è un problema?

:mbe:

Setzuko
15-02-2008, 21:16
ah quindi io piglio e te la strappo dalle braccia e a me non mi fai un cazz! bello! :asd:

Spè la cosa è diversa.
Un conto è se prendo io l'iniziativa di proposito davanti a lui, un conto è se lo fai tu .....non girarti la storia come te pare e piace :D

Special
15-02-2008, 21:16
Povera lei, c'è rimasta veramente male, mi hanno colpito le parole "come hai fatto io ti amavo":cry:
E lui clamoroso con il "non ho fatto niente"!!!!!!!!!
Che coraggio da leone lui!!

Secondo me non è fakè, è cretino il tipo che ha messo i dvd x coprire la cam e la cam ha messo a fuoco i dvd..

darkfear
15-02-2008, 21:18

Spè la cosa è diversa.
Un conto è se prendo io l'iniziativa di proposito davanti a lui, un conto è se lo fai tu .....non girarti la storia come te pare e piace :D

eh allore siete voi che non avete capito :D
io quello ho scritto :D
è una mancanza di rispetto nei confronti di Giant (oltre che tua se mi rifiuti :Prrr:) che in quel momento si bea della tua compagnia :D

Giant Lizard
15-02-2008, 21:18

Se Setzuko ci sta con te per me non è un problema?

:mbe:

vabbè, non avete capito nulla ma non ho voglia di stare a spiegare :asd: continuo a pensarla come ho spiegato prima. Ora, se mi lasciate perdere, sarei propenso ad abbandonare anche questa discussione :O

darkfear
15-02-2008, 21:24
vabbè, non avete capito nulla ma non ho voglia di stare a spiegare :asd: continuo a pensarla come ho spiegato prima. Ora, se mi lasciate perdere, sarei propenso ad abbandonare anche questa discussione :O
se permetti io ho capito benissimo :asd: ma neanche a me v'è voglia di ascoltarti :D

conosco il rapporto tra te e setzuko (che frase grossa...ma rende l'idea :D e cmq l'avrete spiegato n-mila volte :asd:)...quello che non capisco è che se io piglio e ti strappo setzuko dalle braccia in mezzo alla strada da perfetto sconosciuto :D se la cosa non ti da fastidio e a me non mi calcoli (mentre fai un cazziatone a setzuko), scusa ma il problema sei te non io :D

Ovviamente tutto in via ipotetica eh.

Setzuko
15-02-2008, 21:25
eh allore siete voi che non avete capito :D
io quello ho scritto :D
è una mancanza di rispetto nei confronti di Giant (oltre che tua se mi rifiuti :Prrr:) che in quel momento si bea della tua compagnia :D

Scusa, se tu mi vedi passeggiare tranquilla con il mio uomo, nessuno ti conosce...arrrivi e mi baci, è probabile che ti prendi un "ma che caxxo sta facendo?" da entrambi, sicuramente se la prende con te, ma mica ti mette le mani addosso ...comunque si, è una TUA mancanza di rispetto.

Ma se io e te ci stiamo divertendo, arriva Giant e ci sgama....se la prende con me mica con te, ero io che dovevo rifiutare e rispettare il mio ragazzo, non tu che non dovevi provarci.

E più chiaro? Se vuoi posso anche disegnartelo :Prrr:

darkfear
15-02-2008, 21:31
Ma se io e te ci stiamo divertendo, arriva Giant e ci sgama....se la prende con me mica con te, ero io che dovevo rifiutare e rispettare il mio ragazzo, non tu che non dovevi provarci.

E più chiaro? Se vuoi posso anche disegnartelo :Prrr:

certo ma se io so che voi 2 siete assieme e lui sa che io so e mi vede lo stesso con te, il fatto che a me non mi calcoli e dia la colpa interamente a te (in quella situazione non ci si "diverte" da soli, e se io mi sn permesso di mettera mani sulla sua ragazza, come te di tradirlo...è logico che chi becchiamo entrambi la cazziata...abbiamo sbagliato entrambi, te nel tradirlo e io nel permettermi di ciulare con una ragazza impegnata) è imho sbagliato :D ed è lo stesso che l'esempio fatto sopra...è un pò come la cagate del genitore col figlio, l'amico picchia il figlio di 3 anni e il padre lo sgrida perchè si fa picchiare...intanto il figlio è pieno di sangue e il ragazzino torna a casa felice pronto a picchiarne un altro :asd:

faccio lo schemino? :asd:

ps: tutto questo mettendo da parte (in via ipotetica) il vostro tipo di relazione ;)

naitsirhC
15-02-2008, 21:32
per me è finta....

Dal tono di voce della donzella... mmm non ne sarei così sicuro.

Giant Lizard
15-02-2008, 21:34
se permetti io ho capito benissimo :asd: ma neanche a me v'è voglia di ascoltarti :D

conosco il rapporto tra te e setzuko (che frase grossa...ma rende l'idea :D e cmq l'avrete spiegato n-mila volte :asd:)...quello che non capisco è che se io piglio e ti strappo setzuko dalle braccia in mezzo alla strada da perfetto sconosciuto :D se la cosa non ti da fastidio e a me non mi calcoli (mentre fai un cazziatone a setzuko), scusa ma il problema sei te non io :D

Ovviamente tutto in via ipotetica eh.

che presunzione dire che hai capito benissimo...soprattutto perchè in base a quello che stai dicendo non hai capito una mazza :O io parlavo di una coppia normale...

darkfear
15-02-2008, 21:35
che presunzione dire che hai capito benissimo...soprattutto perchè in base a quello che stai dicendo non hai capito una mazza :O io parlavo di una coppia normale...

che presunzione dire che non ho capito e non argomentare una fava atteggiandoti ad essere superiore...:asd:

ad ognuno il suo ;) argomenta o ciao. :)

naitsirhC
15-02-2008, 21:35
non erano neanche papera-uccello :rolleyes:

E allora? :wtf:

p.NiGhTmArE
15-02-2008, 21:36
E allora? :wtf:

cit. old

Setzuko
15-02-2008, 21:38
certo ma se io so che voi 2 siete assieme e lui sa che io so e mi vede lo stesso con te, il fatto che a me non mi calcoli e dia la colpa interamente a te (in quella situazione non ci si "diverte" da soli, e se io mi sn permesso di mettera mani sulla sua ragazza, come te di tradirlo...è logico che chi becchiamo entrambi la cazziata...abbiamo sbagliato entrambi, te nel tradirlo e io nel permettermi di ciulare con una ragazza impegnata) è imho sbagliato :D ed è lo stesso che l'esempio fatto sopra...è un pò come la cagate del genitore col figlio, l'amico picchia il figlio di 3 anni e il padre lo sgrida perchè si fa picchiare...intanto il figlio è pieno di sangue e il ragazzino torna a casa felice pronto a picchiarne un altro :asd:

faccio lo schemino? :asd:

ps: tutto questo mettendo da parte (in via ipotetica) il vostro tipo di relazione ;)

La pensiamo in maniera diversa allora!
Se io torno a casa e sgamo il mio uomo a letto con un'altra, lui è meglio che inizia a scappare, lei che si eclissi comunque ma non subirà cazziatoni.

Poi se io so che il mio uomo si vede con una e ciulano, questa ci incontra per strada e gli salta adosso è ovvio che come minimo na pizza in faccia le arriva, un conto è se sono da soli, un altro è se fai la tr*****a con lui davanti a me per provocarmi.

darkfear
15-02-2008, 21:41
La pensiamo in maniera di versa allora!
Se io torno a casa e sgamo il mio uomo a letto con un'altra, lui è meglio che inizia a scappare, lei che si eclissi comunque ma non subirà cazziatoni.
sono d'accordo in parte, per far questo bisogna prima sapere il "background" :D se l'altra tipa SAPEVA della vostra relazione e ci è entrata cmq ed il tipo c'è stato anche...dal mio punto di vista una cazziata se la prendono entrambi (anche se ovviamente l'amante se la prende + leggera...) mentre invece se l'amante è totalmente all'oscuro diventa quasi "vittima" degli eventi e quindi la passa liscia. ;)

Poi se io so che il mio uomo si vede con una e ciulano, questa ci incontra per strada e gli salta adosso è ovvio che come minimo na pizza in faccia le arriva, un conto è se siete da soli, un altro è se fai la tr*****a con lui davanti a me per provocarmi.
riconosco che come esempio era un tantino estremo :asd:
sono d'accordo ;)

Giant Lizard
15-02-2008, 21:44
che presunzione dire che non ho capito e non argomentare una fava atteggiandoti ad essere superiore...:asd:

ad ognuno il suo ;) argomenta o ciao. :)

ma quale essere superiore...io essere superiore? Ahahah :D

Ciao :)

mnoga
15-02-2008, 21:54
:eek: mamma mia mi ha messo un'angoscia addosso...

pure a me,vero o finto che sia

Crux_MM
15-02-2008, 22:06
pua pua pua puaaaaa!

Just!:O
Hai mancato (cit.)

Comunque non saprei dire se è fake o no
:mc:
:muro:

La pensiamo in maniera di versa allora!

Poi se io so che il mio uomo si vede con una e ciulano, questa ci incontra per strada e gli salta adosso è ovvio che come minimo na pizza in faccia le arriva, un conto è se sono da soli, un altro è se fai la tr*****a con lui davanti a me per provocarmi.

Giusto!
Condivido!
Lì è per cazzimma e bastardaggine!

dantes76
15-02-2008, 22:13
ma quello sotto il dvd e un blu ray?

darkfear
16-02-2008, 00:01
ma quello sotto il dvd e un blu ray?

nerd. :fagiano: