View Full Version : Windows Vista 64 bit - Drivers - Hp Pavilion zd8270ea
il_gatto
15-02-2008, 14:04
Ciao a tutti,
Ho installato (Azzardando e contro il consiglio di tutti i miei colleghi) windows vista ultimate 64 bit, scaricato tutti gli aggiornamenti, extras compresi, ma il problema resta.
Se vado su Device Manager (Gestione Periferiche) c'è il punto interrogativo giallo su 3 periferiche tra cui l'audio e capirete che il problema è gravino :
1) Mass Storage Control
2) Multimedia Audio Controller
3) PCI Modem
Allego il report di everest.
Grazie in anticipo.
P.S. Ho provato a installare il cd dei driver fornitomi con il pc all'acquisto ma mi da un errore:
Non si hanno i diritti di amministrazione per installare il software (premetto che ho abilitato il super user e quindi non esiste un utente con piu privilegi sul pc...)
il_gatto
15-02-2008, 18:37
vi prego....
molto probabilmente i driver che stai tentando di installare non sono compatibili.... hai provato a vedere se sul sito hp ci sono i driver compatibili per vista 64??????
Se non trovi nulla lì fammi sapere che ti do una mano io a scovare i driver giusti
il_gatto
15-02-2008, 21:57
molto probabilmente i driver che stai tentando di installare non sono compatibili.... hai provato a vedere se sul sito hp ci sono i driver compatibili per vista 64??????
Non ci sono per vista, ho provato a scaricare quelli per xp, come consigliatomi da altri forum....ma sono ancora qui :cry:
Se non trovi nulla lì fammi sapere che ti do una mano io a scovare i driver giusti
Ti faccio una statua....:read:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
15-02-2008, 22:14
purtoppo non esistono dirver per vista, tantomeno a 64 bit per il tuo notebook..
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?product=1117325&cc=us&lc=en&dlc=en&product=1117325&dlc=en&lang=en
anche se riusciresti a trovare quelli per la scheda audio, gli altri non li troveresti mai.. mi dispiace ma se nn li fa hp i driver non li troverai mai.. il notebook per hp è troppo vecchio (ed imo vista x64 ultimate è proprio la versione meno adatta per quel notebook)
il_gatto
16-02-2008, 11:25
purtoppo non esistono dirver per vista, tantomeno a 64 bit per il tuo notebook..
Purtropppo questo lo sapevo, ma non mi arrendo,
so che il modem è un conexant e anche la scheda audio.
Il Mass bla bla bla non so ancora cosa sia, credevo fosse il card reader ma quello funziona bene ed è riconosciuto in automatico.
anche se riusciresti a trovare quelli per la scheda audio, gli altri non li troveresti mai.. mi dispiace ma se nn li fa hp i driver non li troverai mai.. il notebook per hp è troppo vecchio (ed imo vista x64 ultimate è proprio la versione meno adatta per quel notebook)
NON MI ARRENDERO MAI !!!
per la scheda audio ho detto al cretino del mio pc che dentro c'è una AMD-8111 e voilà ora si sente l'audio ma non il microfono (canto al karaoke e faccio anche piovere :) )
ragazzi AIUTATEMI
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
16-02-2008, 12:02
Purtropppo questo lo sapevo, ma non mi arrendo,
so che il modem è un conexant e anche la scheda audio.
Il Mass bla bla bla non so ancora cosa sia, credevo fosse il card reader ma quello funziona bene ed è riconosciuto in automatico.
NON MI ARRENDERO MAI !!!
per la scheda audio ho detto al cretino del mio pc che dentro c'è una AMD-8111 e voilà ora si sente l'audio ma non il microfono (canto al karaoke e faccio anche piovere :) )
ragazzi AIUTATEMIhai provato a mandare una mail all'assitenza hp? (io proverei direttamente a quella inglese) oppure a chiedere sul forum di hpo (sempre che ne abbia uno XD)? magari c'è qualche driver moddato..
cmq se non riscontri gravi problemi a parte l'audio mancante.. buon per te no? :D
il_gatto
18-02-2008, 13:35
provato anche con windows xp 64 bit e le stesse periferiche non vengono installate. Con Vista 32 invece tutto ok, installando manualmente dal cd driver fornitomi con il pc (Drivers di windows xp home).
Se qualcuno ha novità sono molto gradite..
Grazie a tutti
Miao
il_gatto
18-02-2008, 13:36
cmq se non riscontri gravi problemi a parte l'audio mancante.. buon per te no? :D
l'audio si sente ma non il microfono e le cuffie....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.