PDA

View Full Version : AIUTO PER FAVORE!VISTA A XP HP DV6755EL

m.salvat
15-02-2008, 13:56
PER FAVORE NESSUNO MI PUò DIRE SE C'è UNA GUIDA PER PASSARE A XP..OPPURE I DRIVER PER XP...OPPURE ANCORA NESUNO MI PUò DIRE SE DAVVERO PERDO LA GARANZIA SE PASSO A XP??? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO:cry:

DESCRIZIONE DEL MIO NOTEBOOK

Il notebook HP Pavilion DV6755EL è basato sul microprocessore Intel Core 2 Duo T7500 con frequenza di clock a 2,2 GHz e 2 MB di cache L2. Dispone di 3 GB (1 modulo da 1 GB + 1 modulo da 2 GB) di memoria DDR2 SODIMM espandibile a 4 GB. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk 250GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM con supporto Lightscribe. La sezione grafica è composta da un display WXGA BrightView da 15,4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel pilotato da una scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS con memoria parzialmente condivisa fino a 1535 MB (256 MB di memoria dedicati). La sezione audio è gestita da un'interfaccia 3D Sound Blaster compatibile con altoparlanti integrati Altec Lansing. Presenti un lettore di memory card 5 in 1, uno slot per express card da 54mm (compatibile con express card da 34mm.) e una webcam con microfono. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 3 porte USB, 1 porta firewire, 1 connettore per docking station, 1 porta infrarossi, 1 porta HDMI, 1 porta S-Video e 1 porta VGA. La connettività è assicurata da un modem interno 56KB e dalle interfacce LAN 10/100Mbps e WLAN 802.11a/b/g. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium e telecomando.

m.salvat
18-02-2008, 09:38
nessuno mi può aiutare???

madluke
20-02-2008, 22:12
Nel centro commerciale dove l'ho comprato io i commessi illustravano senza problemi la procedura di downgrade di casa HP proprio... Quindi non credo che rischi nulla, ma lo devi fare come vogliono loro.

Mi permetti una domanda? Capirei se passassi al pinguino, ma perchè vuoi XP? :confused:

m.salvat
21-02-2008, 11:25
Nel centro commerciale dove l'ho comprato io i commessi illustravano senza problemi la procedura di downgrade di casa HP proprio... Quindi non credo che rischi nulla, ma lo devi fare come vogliono loro.

Mi permetti una domanda? Capirei se passassi al pinguino, ma perchè vuoi XP? :confused:

VOGLIO XP PERCHè CON LE PRESTAZIONI CHE HA DOVREBBE VOLARE INVECE CAMMINA SOLTANTO...:D CMQ MI PUOI DIRE CHE PROCEDURA è? E I DRIVER PER XP DOVE LI TROVO??GRAZIE

madluke
21-02-2008, 12:45
Parla con chi ti ha venduto il notebook... So che il downgrade è consentito ma i dettagli non li conosco, mi spiace.
Ad ogni modo, se disattivi qualche avvio automatico, metti un antivirus migliore del norton in dotazione e arresti qualche servizio inutile (tablet pc su un notebook???? :muro: ) il pc in questione va che è una bellezza!