PDA

View Full Version : [LAVORO] Dovete aiutarmi a decidere.

ekaj.pc
15-02-2008, 13:46
Lavoro in una ditta molto famosa da oltre 2 anni e mezzo con contratto a tempo indeterminato.
Tutto filava liscio, fin quando non mi hanno spostato ad un altra sede da quasi un anno.
Beh, niente è filato liscio sin dall'inizio a causa di contrasti che si sono creati tra me e il responsabile.
Abbiamo fatto anche delle riunioni con l'amm. delegato esternando quelli che potevano essere i problemi comuni, al che feci presente che questo responsabile tanto buono non è: ramanzine davanti ai clienti, ramanzine per interfono, ho dovuto rimborsare differenze di prezzo per discrepanze con il prezzo esposto, e via dicendo...
Io ho sempre lasciato andare tutto poichè il lavoro mi piace e pensavo tra me e me: ma che *azz* me ne frega..
Fin quando non è successa l'ultima stamattina: per una mia distrazione ho firmato una bolla che non era da firmare. Il responsabile al che si è messo a fare una questione insormontabile e affermando "ormai siamo arrivati alle stelle"....
Io ho sempre saputo, sia per quel che sentivo/vedevo sia per quello che mi dicevano gli altri, che questa persona non si è mai sprecata con un complimento verso di me, ma ha sempre cercato di screditarmi e di mettermi in cattiva luce con l'ad. Una volta ci andai anche a parlare con l'ad facendogli notare le cose ingiuste che subivo... Lui ha chiuso tutto con un "non ti preoccupare e pensa a lavorare che non ho mai ricevuto lamentele quando stavi qua". Sono sempre stato uno stakanovista e mi sono sempre fatto il culo, qualche volta sbagliando anche...
Ma adesso non credo + di reggere questa situazione che continua a crearsi: in + un mio collega mi ha detto "fai attenzione che ti hanno puntato e aspettano l'occasione".

Io stavo pensando di rivolgermi al mio avvocato per spiegargli le cose e per vedere se c'è qualcosa che si può fare...
Io sto andando al manicomio: sono sempre ansioso, stressato, non dormo e per di + sto cominciando a non mangiare +...

Avete qualche consiglio...? Veramente non so dove sbattere la testa.
Scusate lo sfogo.

iuccio
15-02-2008, 13:49
Digli che se non smette di rompere lo denunci per mobbing

ekaj.pc
15-02-2008, 14:00
Digli che se non smette di rompere lo denunci per mobbing

Ci stavo seriamente pensando ed è una cosa che avevo preso in considerazione gia' da tempo...
Gli errori li facciamo tutti, siamo esseri umani (certo, la recidività non è una cosa positiva) però non sono mai riuscito a capire tutto questo accanimento nei miei confronti...
Ogni qualvolta succede qualcosa che ingloba il mio settore, la scusa è buona per denigrarmi... L'ultima proprio stamattina, dove però ho ammesso l'errore. Ma il fatto che mi abbiano puntato non mi rincuora affatto :(