Redazione di Hardware Upg
15-02-2008, 13:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/gara-wimax-oggi-continua-l-asta-presso-il-ministero_24277.html
Nella giornata di oggi riprenderanno i lavori per la gara di assegnazione dei diritti d'uso. Con le nuove tecnologie a banda larga gli operatori aiuteranno a superare il digital divide
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolo_paul
15-02-2008, 16:25
immagino che questa moltitudine di commenti sia dovuta alla grande ed incondizionata fiducia, che tutti noi abbiamo, nei confronti del Ministero delle Comunicazioni
o perchè siamo in fase burocratica?..
poi vedremo in fase operativa i commenti. ;)
Che c'è da dire adesso?
Facciamo il tifo per i rilanci all'asta di Telecom Italia e i suoi tentacoli su tutto il territorio Italiano?
immagino che questa moltitudine di commenti sia dovuta alla grande ed incondizionata fiducia, che tutti noi abbiamo, nei confronti del Ministero delle Comunicazioni
E' che conosciamo bene il sistema pezzente-italia. Il Wi-Max rischia di non risolvere il digital-divide.
Io, non mi ricordo in che sito, ho visto i risultati della prima asta:
19.000
18.000
19.000
19.001 ariaDSL
...
erpirata2
15-02-2008, 19:20
Ma non cera anche Fastweb ? Si è ritirata ?
Ma cosa vuol dire per l'Emilia-Romagna "offerte congelate"?
attackment
16-02-2008, 15:23
è presente solo per il nord-est
demikiller
17-02-2008, 17:20
Da me c'è AriaDSL che sta allargando nel territorio umbro (e laziale)
Però in diversi regioni devono cominciare ad utilizzare con Pre Wi-Max... e potevano anche non seguire dal ministero, basta che chiedono l'autorizzazione ai comuni per evitare che cominciano i nuovi 'battibecchi' per l'asta...
Furioso666
17-02-2008, 21:17
La solita vergogna italiana, forse gli converra di + vendere la 7,2 mb della vodafone che è una cagata pazzesca
LA solita vergogna italiana... e noi i soliti italiani che lasciamo fare tutto e stiamo a guardare e sappiamo solo lamentarci...
Che paese del cazzo.
picconiv
18-02-2008, 11:47
Non capisco perché in Italia si faccia la gara per il WiMax quando niente é stato ancora fatto o definito, quando la maggior parte delle grandi compagnie non é disposta nemmeno a spenderci dei soldi sopra... Io lavoro in inghilterra su processori per reti con compagnie del calibro di Huawei, NSN, Alcatel, Ericsson etc... (tutte quelle che lavorano sul L1 delle telecom) e tutte stanno ancora investendo la maggior parte delle risorse sul 2G... e noi in italia facciamo la banda per il WiMax?
Mi risulta che le uniche compagnie che investono soldi su tecnologie future (come Nokia) stanno tutte guardando verso LTE... WiMax é ancora immaturo, perché ci spendono sopra soldi?
mmmmm....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.