View Full Version : [PS3] nuovo starter pack pacco!
sparpacellone
15-02-2008, 13:20
ho visto che è comparso sugli scaffali di mediaworld un nuovo starter pack
-console 40g
-Uncharted
-Ratched E Clank
-sixaxis
totale 499 euro
secondo me è una ciofeca, ti danno un sixaxis in + quando c'è già il ds3 e 2 giochi vecchi (che non supportano 1080p)
mi aspettavo qualcosa di meglio
questo mi sembra uno starter PACCO
ciao
Giant Lizard
15-02-2008, 13:22
2 giochi vecchi?? Uncharted e R&C non mi sembrano poi così tanto vecchi... :mbe:
-console 40g
-Uncharted
-Ratched E Clank
-sixaxis
totale 499 euro
secondo me è una ciofeca, ti danno un sixaxis in + quando c'è già il ds3 e 2 giochi vecchi (che non supportano 1080p)
ciao
Veramente sono due dei migliori giochi della PS3. :mbe:
Concordo sul sixaxis invece, ma dovranno pure finirle le scorte no? :asd:
Nerocielo
15-02-2008, 13:23
mah....pacco...giochi vecchi :mbe:
io so che il prezzo è di 449, ufficiale. E cmq che giochi volevi scusa? Devil may cry 4 in limited edition + assassin's anch'esso in limited edition?
I giochi sono gioconi, Uncharted poi.....sul sixaxis ovviamente stanno smaltendo le scorte di magazzino in attesa dell'arrivo del ds3 (non c'è già in EU, solo in JAPPO), e su questo posso essere d'accordo che non sia una bella mossa, ma di certo meglio che vendere uno starter pack senza secondo pad
darkfear
15-02-2008, 13:23
-console 40g
-Uncharted
-Ratched E Clank
-sixaxis
totale 499 euro
ciao
:mbe:
nekromantik
15-02-2008, 13:24
Solo io trovo che sia un'ottima offerta? O__o
Nerocielo
15-02-2008, 13:24
Solo io trovo che sia un'ottima offerta? O__o
sembra il contrario :D
Siddhartha
15-02-2008, 13:26
ottima offerta! :)
Come vecchi??? :stordita:
MesserWolf
15-02-2008, 13:29
Come vecchi??? :stordita:
si vede che preferiva Turok e The Club , quella si che era un'offerta che non si può rifiutare :sofico:
-console 40g
-Uncharted
-Ratched E Clank
-sixaxis
totale 499 euro
ciao
E dopo questa le ho sentite tutte....
Nerocielo
15-02-2008, 13:31
si vede che preferiva Turok e The Club , quella si che era un'offerta che non si può rifiutare :sofico:
:asd:
cmq ho controllato sul sito ed effettivamente il prezzo è 499....strano perchè la mia fonte (sicura :O ) dice 449....boh sarà una offerta di un'altra catena? :confused: (ste cose non me le dice :mad: )
Ma perché di questi giochi next-gen uno che supporti i 1080p e sia un bel gioco... qual è? :mbe:
Ichigo88
15-02-2008, 13:33
A me sembrano i 2 migliori giochi disponibili su ps3 oltre a dmc4 e assassin's creed... L'offerta è buona ma rimango fedele alla 360 :D
Nerocielo
15-02-2008, 13:34
Ma perché di questi giochi next-gen uno che supporti i 1080p e sia un bel gioco... qual è? :mbe:
i giochi del psn sono quasi tutti a 1080p :D :cool: :sofico:
sennò gt5p :asd:
è un super starter pack :O
è un super starter pack :O
Il migliore che la sony potesse fare.....per aumentare le vendite.
Fender_st
15-02-2008, 13:44
IMHO è una superoffertona!
i due sono i titoli top di esclusive PS3 e il secondo controller è una cosa buona e giusta;
se pensi che poi alla fine potresti anche rivenderti i giochi a non meno di 40...
Jeegsephirot
15-02-2008, 13:46
preferivi uno starter pack con Lair e Harry Potter? :mbe:
Se non avessi la PS3 questo starter pack sarebbe gia mio in men che non si dica e inoltre ha 2 dei migliori giochi attualmente su PS3 (di cui Uncharted si eleva a capolavoro non soltanto fra i giochi PS3).
Io davvero non so cos altro si poteva desiderare, ma vabbe valla a capire la gente :O
Insomma, l' autore del thread ha avuto un successone. :asd: :D
eletto uomo del giorno l'autore del thread
kenjcj2000
15-02-2008, 13:57
chissà quanti pvt...... :asd:
Andre106
15-02-2008, 14:31
http://www.freewebs.com/nucadet06/images/funny/owned-box.jpg
turbofantasyfan
15-02-2008, 14:47
ottima offerta!! ci farò un pensierino essendo che non ho ancora fatto il slato next-gen... :rolleyes:
cmq io sono propenso ad aspettare ancora fino a fine aprile metà maggio.. con le voci di un possibile abbassamento di x360 bundle gta IV, secondo me sony dovrà fare qualcosa..
(( :cool: qualcuno ha detto ps3 white ceramic a 299?? :cool: ))
...speta e spera... :fagiano:
capitantsubasa
15-02-2008, 15:03
la ps3 bianca non mi ispira proprio.... nera è + elegante ed inoltre, essendo enorme, almeno il nero snellisce:D e poi la mia tv è nera lucida, il mobile idem... quindi si intona, bianco sarebbe 1 pugno in 1 occhio:cool: cmq ottima offerta quella coi 2 giochi, chi ancora non l'ha fatto corra a comprare la ps3:D ..
Comunque io al MW di Cinisello l'ho vista non ricordo se a 479 o 489.. sicuramente non 499.
-console 40g
-Uncharted
-Ratched E Clank
-sixaxis
totale 499 euro
ciaoa parte che i prezzi che ho visto io per la versione con pad erano 459 e 489 per due pad. Alla fine ti danno due dei quattro giochi usciti per ps3 che vale la pena avere ( a mio modo di vedere). Quindiper me non c'è da lamentarsi, anzi penso che prenderò la versione con un pad...
Giant Lizard
15-02-2008, 17:02
bè certo che 500 € non sono bruscolini...i giochi sono belli, ma anche per me non è poi sta super offerta per quel che offre :p
choccoutente
15-02-2008, 17:11
io penso che se avessimo ancora la lira 360 e ps3 venderebbero la metà...chi cazzo uscirebbe mai un milione per 2 giochi e una console?
MesserWolf
15-02-2008, 17:14
io penso che se avessimo ancora la lira 360 e ps3 venderebbero la metà...chi cazzo uscirebbe mai un milione per 2 giochi e una console?
inflazione questa sconosciuta vero :p
bagnino89
15-02-2008, 17:22
Vatti a vedere quanto costavano PSX e PS2 a loro tempo... Altro che inflazione!
inflazione questa sconosciuta vero :p
e' anche un fattore psicologico....il milione rappresenta(va) una soglia importante.
cmq 499 per questo starter va bene solo per chi e' interessato ai 2 giochi in questione..perche' se uno non e' interessato ammesso che voglia rivenderli non credo potrebbe cavarci piu' di 80€ per entrambi..il sixaxis e' ormai "vecchio"...quindi secondo me(e per me ipoteticamente) sarebbe meglio una ps3 40gb liscia a 299 e poi ci si compra giochi e accessori a piacimento.
Vatti a vedere quanto costavano PSX e PS2 a loro tempo... Altro che inflazione!
Già, comprata al lancio o quasi.
Ps2 920mila lirette, con due Pad.
Ed è una cifra molto alta per i tempi.
Mi è arrivato il volantino Auchan.
Vendono il tutto a 459€
499 troppino...449 sarebbe stato molto più appetibile :D
Rik`[;21104732']499 troppino...449 sarebbe stato molto più appetibile :D
costa 459;)
enry2772
15-02-2008, 18:35
I giochi non sono poi tanto vecchi.....
aceto876
15-02-2008, 18:42
:cry: io voglio il dual shock 3 :cry: Già il pad soni è minuscolo per le mie manine, almeno voglio che ci sia la vibrazione.
Venendo ai giochi Uncharted non mi attira (anche se è osannato da tutti), ma R&C lo voglio assolutamente. Secondo me capolavoro.
Ma finchè non c'è vibrazione niente cassettone nero, io rimango con il solo cassettone bianco.
capitantsubasa
15-02-2008, 19:15
leggere certi commenti mi fa venire 1 pò da ridere...
scusa ak47, ma grazie al piffero che a 299 euro sarebbe meglio, ma il prezzo attuale è tra i 369 e i 399 euro senza niente, quindi aggiungendo 2 giochi (che comprati separatamente hanno 1 costo di circa 125 euro) + 1 altro pad (40 euro se vi va bene), direi che l'offerta è molto conveniente.
Poi se vogliamo sempre criticare la sony e pur di dire qualcosa contro scriviamo anche stupidate, allora continuate pure:mbe:
e come ha detto r@nda, la ps2 al lancio costava circa 1 milione di vecchie lire, e davano solo 1 dvd con qualche stupida demo, quindi inflazione dove sta?:confused: non possono abbassare i prezzi ogni 2 mesi, altrimenti quelli che la comprano prima veramente vanno a bruciare gli uffici della sony(o della microsoft se facessero la stessa cosa con la x360)
costa 459;)
quando inizia?
quando inizia?
E' già in vendita, ho scritto pure che Auchan ce l'ha!
Doh:confused:
quando inizia?
quando inizia cosa? Se intendi la disponibilità dei nuovi starter pack ieri erano già in vendita, li ho visti da S@turn...
costa 459;)
e allora è un affarone!
leggere certi commenti mi fa venire 1 pò da ridere...
scusa ak47, ma grazie al piffero che a 299 euro sarebbe meglio, ma il prezzo attuale è tra i 369 e i 399 euro senza niente, quindi aggiungendo 2 giochi (che comprati separatamente hanno 1 costo di circa 125 euro) + 1 altro pad (40 euro se vi va bene), direi che l'offerta è molto conveniente.
Poi se vogliamo sempre criticare la sony e pur di dire qualcosa contro scriviamo anche stupidate, allora continuate pure:mbe:
e come ha detto r@nda, la ps2 al lancio costava circa 1 milione di vecchie lire, e davano solo 1 dvd con qualche stupida demo, quindi inflazione dove sta?:confused: non possono abbassare i prezzi ogni 2 mesi, altrimenti quelli che la comprano prima veramente vanno a bruciare gli uffici della sony(o della microsoft se facessero la stessa cosa con la x360)
ma infatti la mia non era una critica alla sony...se leggi bene il mio intervento dico che lo starter e' buono per chi vorrebbe giocare quei titoli..pero' per uno,come me,che preferisce tutt'altro genere(fps e sportivi)forse e' meglio aspettare che cali di prezzo la Ps3 liscia!
Cmq a 459 e' gia' molto meglio anche se mi sembra che non ci sia il secondo pad....guardando il volantino.
fireradeon
15-02-2008, 20:38
E' il migliro starter pack uscito per tutte le nuove console, chiamarlo "pacco" è un delitto! :)
Cmq a 459 e' gia' molto meglio anche se mi sembra che non ci sia il secondo pad....guardando il volantino.
sono due starter pack, quello che comprende il secondo pad viene 489.
MesserWolf
15-02-2008, 20:40
Cmq questa news per me è fantastica !! Vuol dire che tempo 1 mese e crollerà il prezzo dell'usato e del nuovo di Uncharted e R&C :oink: :D
LolloHup86
16-02-2008, 11:08
Per quanto so di essere OT vorrei chiedere quali catene e dove vendono questo nuovo starter pack che se non ho capito male costa o 456 o 489...sul volantino del saturn c'è la console a 459 con fifa 08 e burnout paradise ma del secondo pad nn c'è traccia...
Fabiaccio
16-02-2008, 13:07
ok, chi inizia la colletta PER me per comprarla? :sofico: :sofico: :sofico:
cos'è la storia del SIXAXIS e del dual shock 3?
Scusate ma mi son perso un pò.
e poi.. la versione 40 gb? non è che ti sei sbagliato ed è la 60 gb?
cos'è la storia del SIXAXIS e del dual shock 3?
Scusate ma mi son perso un pò.
e poi.. la versione 40 gb? non è che ti sei sbagliato ed è la 60 gb?
Il dual shock 3 sarebbe il nuovo sixaxis con in più la vibrazione (:oink:)
La ps3 da 60 Gb è fuori produzione, è stata sostituita dal modello da 40 Gb (che non ha, tra le altre cose, la retrocompatibilità con i giochi ps2)
Il dual shock 3 sarebbe il nuovo sixaxis con in più la vibrazione (:oink:)
La ps3 da 60 Gb è fuori produzione, è stata sostituita dal modello da 40 Gb (che non ha, tra le altre cose, la retrocompatibilità con i giochi ps2)
ok capito grazie
torgianf
16-02-2008, 17:28
dentro c'e' sempre il pad puzzone? a 459€ e' un buon affare
MesserWolf
16-02-2008, 17:34
a 459 pare che ci sia solo un pad ... :boh: non si è ben capito .
kenjcj2000
16-02-2008, 17:37
forse tor un solo pad (al limite 2 puzzoni :asd:)
p.s
mi sono preso il dualshock3 :fagiano:
aceto876
16-02-2008, 18:43
:cry: io voglio il dual shock 3 :cry: Già il pad soni è minuscolo per le mie manine, almeno voglio che ci sia la vibrazione.
Venendo ai giochi Uncharted non mi attira (anche se è osannato da tutti), ma R&C lo voglio assolutamente. Secondo me capolavoro.
Ma finchè non c'è vibrazione niente cassettone nero, io rimango con il solo cassettone bianco.
Quando dico io una cosa è quella :O
Oggi ho preso lo starter pack:D
Quando dico io una cosa è quella :O
Oggi ho preso lo starter pack:D
al saturn avevano le due versione con uno o due pad. Io sono indeciso se comprarla adesso. Devo finire Flatout e DMC4... Spero di trovarne ancora in giro tra un pò... Che dite?
MesserWolf
16-02-2008, 20:30
al saturn avevano le due versione con uno o due pad. Io sono indeciso se comprarla adesso. Devo finire Flatout e DMC4... Spero di trovarne ancora in giro tra un pò... Che dite?
non siamo sotto natale , non si vendono a fiumi console da 500€ ca. Lo troverai anche tra un po' secondo me.
shotokan83
16-02-2008, 21:19
Secondo me è un'offerta buonissima....poi i giochi in questione sono forse i migliori usciti x ps3....
LolloHup86
17-02-2008, 12:03
Che prezzi?Cioè avevano la versione con 2 giochi e un pad a 459 e la versione con 2 giochi e due pad a 499?:mc:
Che prezzi?Cioè avevano la versione con 2 giochi e un pad a 459 si e la versione con 2 giochi e due pad a 499?:mc:
489
LolloHup86
17-02-2008, 14:09
ora mi è + chiara la situazione...cmq io ho visto in tv la pubblicità sony di questo nuovo starter pack: il prezzo consigliato è infatti 469 quindi i 459 sn di offerta lascio credo...in tutti i saturn si trova cn i 2 giochi e il pad a 489?
ora mi è + chiara la situazione...cmq io ho visto in tv la pubblicità sony di questo nuovo starter pack: il prezzo consigliato è infatti 469 quindi i 459 sn di offerta lascio credo...in tutti i saturn si trova cn i 2 giochi e il pad a 489?
anche su trovaprezzi si trova a 459...
Io li ho visti al saturn presso 8 gallery di Torino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.