PDA

View Full Version : UMTS tre credito negativo

Dj Tiz
15-02-2008, 13:54
ciao a tutti
ho da poco scoperto che a casa mia c'è copertura umts tre che è praticamente l'unica via di scampo al 56K.
Ho provato a collegarmi (con il software fast mobile modem) con il credito che era incluso nella mia nuova scheda (5€), ma evidentemente perchè non avevo aspettato il tempo necessario alla registrazione dei dati non erano di comunicarmi il credito residuo. Il problema è che ho lasciato il cellulare collegato ma non mi sono accorto che c'era windows update che stava scaricando a palla!!!
naturalmente quando me ne sono accorto windows aveva scaricato già 67MB.....
la settimana successiva ogni giorno controllav il credito ma come al solito non erano in grado di comunicarmelo.
ora se chiamo il 4330 la voce mi dice che il mio credito è -53€
la mia domanda è questa: che succederà quando se ne accorgono che ho 53€ di debiti?

ciao e grazie

hellohaka
16-02-2008, 07:48
ciao a tutti
ho da poco scoperto che a casa mia c'è copertura umts tre che è praticamente l'unica via di scampo al 56K.
Ho provato a collegarmi (con il software fast mobile modem) con il credito che era incluso nella mia nuova scheda (5€), ma evidentemente perchè non avevo aspettato il tempo necessario alla registrazione dei dati non erano di comunicarmi il credito residuo. Il problema è che ho lasciato il cellulare collegato ma non mi sono accorto che c'era windows update che stava scaricando a palla!!!
naturalmente quando me ne sono accorto windows aveva scaricato già 67MB.....
la settimana successiva ogni giorno controllav il credito ma come al solito non erano in grado di comunicarmelo.
ora se chiamo il 4330 la voce mi dice che il mio credito è -53€
la mia domanda è questa: che succederà quando se ne accorgono che ho 53€ di debiti?

ciao e grazie

Non ti fanno niente visto che è una scheda prepagata e questo presuppone che non dovrebbero far andare sotto credito una scheda.Quindi,se quella scheda non è importante,fai prima a comprarne un'altra o al limite a fare mnp della scheda sottocredito verso altro operatore :cool:

dottortanzy
16-02-2008, 08:04
se hai credito negativo non puoi fare la portabilità

Dj Tiz
16-02-2008, 10:06
quindi io in pratica potrei continuare a navigare?(ho notato che il credito non scende al di sotto di -53€ anche se chiamo o se navigo)

Bonex
28-02-2008, 22:06
Anke la tim fà così...
L'unica è mollarla e rifarsene un'altra...
Anke xke se ricarike la sim i credito và a risanare il buco...

belindo
02-03-2008, 16:03
Anke la tim fà così...
L'unica è mollarla e rifarsene un'altra...
Anke xke se ricarike la sim i credito và a risanare il buco...

esatto fra qualche giorno te la bloccheranno in uscita e poi se non ricarichi te la disattiveranno