PDA

View Full Version : [X360] Nuova espansione per Overlord (trailer inside)

Giant Lizard
15-02-2008, 12:31
Pare sia disponibile una nuova espansione per Overlord (gioco che a me piace non poco) :D

Qui potete vedere immagini e un trailer: http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/overlord_novit_e_un_trailer_sulla_nuova_espansione_raising_hell-news.html

Annunciando il ritorno di Overlord e della sua orda Minion, Codemasters ha confermato oggi il lancio di nuovi contenuti scaricabili per Overlord, tra cui l'espansione del gioco single-player Overlord: Raising Hell.

Il nuovo contenuto è ora disponibile su Xbox Live Marketplace per Xbox 360 e comprende un pacchetto gratuito e due di download a pagamento, disponibili rispettivamente per 800 e 400 Microsoft Points.

Vi mostriamo le prime immagini e un video di presentazione dell'espansione.

Fonte: www.dpcgamers.com

Sembra niente male :O Qualcuno la sta già provando?

dani&l
15-02-2008, 12:58
ma perchè, ne era uscita un'altra ?? Azz mi sono divertito ma l'ho rivenduto subito quel giochino :D

filibs
15-02-2008, 13:13
OT

Se qualcuno lo vende mi faccia sapere. :O

/OT

Giant Lizard
15-02-2008, 13:21
ma perchè, ne era uscita un'altra ?? Azz mi sono divertito ma l'ho rivenduto subito quel giochino :D

lol :D

no, non mi pare ne sia uscita un'altra, però potrei sbagliarmi.

OT

Se qualcuno lo vende mi faccia sapere. :O

/OT

Bè dai, è trovabilissimo in giro :D

dani&l
15-02-2008, 13:29
lol :D

no, non mi pare ne sia uscita un'altra, però potrei sbagliarmi.

Bè dai, è trovabilissimo in giro :D

ma allora... mi scrivi "NUOVA espansione" , "diponibile una NUOVA espansione" , a me faceva presupporre che ne fosse già uscita un'altra :asd:

Giant Lizard
15-02-2008, 13:46
ma allora... mi scrivi "NUOVA espansione" , "diponibile una NUOVA espansione" , a me faceva presupporre che ne fosse già uscita un'altra :asd:

:mbe:

ma che c'entra scusa, significa che è nuova :asd: è appena uscita, da oggi...è nuovissima :D

Fara 88
14-03-2008, 18:06
qualcuno l'ha aquiestata ?
Io sì è molto divertente e varia parecchio :P

Sono bloccato nell' inferno di ober ozi dagli elfi.
Come si ccompleta questo abisso ??

darkfear
14-03-2008, 18:08
è lunga come espansione o è una cosa fuffa come ME?

Fara 88
14-03-2008, 18:10
considerando solo la parte off line ?

Direi almeno 6-8 ore anche perchè è piuttosto intricata e più che uccidere devi ragionare parecchio hehe

cmnq fà più ridere di overlord normale!:D

darkfear
14-03-2008, 18:11
considerando solo la parte off line ?

Direi almeno 6-8 ore anche perchè è piuttosto intricata e più che uccidere devi ragionare parecchio hehe

cmnq fà più ridere di overlord normale!:D

beeeeeeeeeeeene...:Perfido:

Fara 88
15-03-2008, 12:37
espansione completata ( anche la segreta )

solo una cosa : qualcuno mi sà dire dove si trova l'armatura unica dell' espansione ? credosia nell abisso infernalema nn l'ho ancora trovata.

E un ultima cosa dacativo cosa devo fare x avere 100 % io ho finito il gioco a 75 % .. forse dovevo massacrare i vari villaggi più di una volta ..