PDA

View Full Version : timeshift

mas4
15-02-2008, 12:25
ciao a tutti In pratica mi trovo bloccato nel un condotto d'aspirazione, c'è una grossa ventola ci sono sopra ne mezzo inverto il flusso temporale ma quando ricado mi taglia in due le 4 porte, ma sono tutte bloccate...cosa devo fare grazie

rlt
15-02-2008, 16:04
ciao a tutti In pratica mi trovo bloccato nel un condotto d'aspirazione, c'è una grossa ventola ci sono sopra ne mezzo inverto il flusso temporale ma quando ricado mi taglia in due le 4 porte, ma sono tutte bloccate...cosa devo fare grazie

LA strada giusta è quella di invertire il flusso:riprova e stai attento a non cadere.Ricorda che durante l'inversione puoi,al rallentatore,muoverti.

L-dopa
15-02-2008, 16:30
inverti il flusso o fai fare il comando automatico della tuta (che inverte il flusso), verrai sbalzato in cima, cerca mentre sei in aria di avvicinarti alle pareti per non ricadere. occhio, potresti finire nella striscia di cemento sopra i nemici: facile per abbatterli, ma quando poi cadi per scendere da li, essendo alto, muori. quindi atterra nel piano dove si trovano loro