PDA

View Full Version : antivirus, quale post-norton??

andre19
15-02-2008, 12:16
Dopo:eek: aver comprato un pc nuovo, c'era norton incluso gratuitamente per 3 mesi, ora tra una settimana mi scadra e io che non rinnovero mi troverò senza antivirus........cè nè qualcuno free molto buono??qualche consiglio?che sia anche semplice possibilmente, e che si aggiorni da solo tipo norton....grazie a tutti ;) ;)

deneb87
15-02-2008, 12:19
puoi gia da ora iniziare a disintallare norton (gia che tanto ci vuole tempo molto tempo :D )

prova subito dal pannello di controllo, se, spesso è così, non lo rimuove, devi scaricare l'utility del sito ufficiale per rimuoverlo, quindi fare un po di pulizie qua e la con vari programmi (ccleaner e jv16)

se fai una ricerca troverai una guida che ti spiega come eliminarlo al 100%

una volta fatto vai www.free-av.com e scarica e installa Antivir PE

Er Monnezza
15-02-2008, 12:27
qualunque antivirus è meglio del Norton

segui il consiglio di Deneb e installa Antivir, e sarai a posto e sicuro vita natural durante

IG0R
15-02-2008, 12:30
thread ufficiali:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

andre19
15-02-2008, 12:43
puoi gia da ora iniziare a disintallare norton (gia che tanto ci vuole tempo molto tempo :D )

prova subito dal pannello di controllo, se, spesso è così, non lo rimuove, devi scaricare l'utility del sito ufficiale per rimuoverlo, quindi fare un po di pulizie qua e la con vari programmi (ccleaner e jv16)

se fai una ricerca troverai una guida che ti spiega come eliminarlo al 100%

una volta fatto vai www.free-av.com e scarica e installa Antivir PE

ok grazie del consiglio ma sul sito ufficiale nn trovo l'utility per eliminare definitavamente TUTTI i file di norton...che sembra che si siano infilati dappertutto....tra l'altro ho vista quindi potete immaginare....:muro: :muro:

xcdegasp
15-02-2008, 14:58
thread ufficiali:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

quindi mi rimane da chiudere essendo un doppione :)