View Full Version : Red Alert 3: annuncio ufficiale e video
Redazione di Hardware Upg
15-02-2008, 09:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-alert-3-annuncio-ufficiale-e-video_24271.html
Electronic Arts annuncia ufficialmente Red Alert 3, rilasciando i primi media.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
15-02-2008, 10:05
... l'Iran?
Incredibile ... lo voglio ...
ahaha, mitico red alert 2!!!
*your forces are under attack!* :D
Saluti
BES
Praetorian
15-02-2008, 10:09
sarebbe il seguito di c&c zero hour?
a me interessa un sacco la modalità cooperativa..
devo trovare un tizio che la pensa come me..
... l'Iran?
Bah, io direi più i cinesi...
Sajiuuk Kaar
15-02-2008, 10:28
la EA rovinerà un'altra serie? continua alla prossima puntata...
La terza fazione dovrebbe essere il giappone...dopo un viaggio nel tempo per indebolire gli stati uniti i russi riescono nel loro intento ma al loro ritorno si ritrovano con un giappone rinforzato.....(fonte t....w).
Zero hour mi sembra che fosse l'espansione di Generals.
Questo è il seguito di Red Alert 2
OMG! NOOOOO!!!!! mi faccio esplodere nei loro uffici se osano rovinare C&C :cry:
io amo tutto C&C dal primo all'ultimo
IlGranTrebeobia
15-02-2008, 10:57
Eeeh? Campagna coperativa??? s p e t t a c o l o
Bah, io direi più i cinesi...
giappone :)
Coop rulez!
In Yuri c'erano purtroppo solo alcune missioni giocabili in coop, una specie di subcampagna.
Peccato che non mi piacciano gli RTS in 3D, ma staremo a vedere cosa salterà fuori.
zero hour's è l'espansione di general's
cmq si,se tiberium wars rappresenta C&C nel futuro,red alert è la serie C&C con gli armamenti che + si "avvicinano" ai mezzi attuali presenti nei vari arsenali bellici.
suppongo che general's quindi sia stato un'intermezzo frà i vari red alert,e ora si riprende con questo capitolo.
requisiti?
non vedo l'ora di giocarci, anche se adesso mi godro l'espansione di tiberium wars.......sono troppo contento della notizia!!!
La storia non mi sembra sta grossa novità visto che è la stessa del primo, cominciamo bene!!
Il coop è un punto a favore.
per i requisiti è presto se non prestissimo, mi sa che il gioco verra commercializzato nel 2009
Phantom II
15-02-2008, 12:51
Quanto alla storia, alcuni scienziati dell'Unione Sovietica sono riusciti a trovare un modo per tornare indietro nel tempo e modificare il percorso della storia. Una nuova tecnologia è in grado di sovvertire l'esito dello scontro militare contro l'Occidente.
Sembra abbastanza pietosa come trama.
per i requisiti è presto se non prestissimo, mi sa che il gioco verra commercializzato nel 2009
azz fino al 2009 :eek: , va beh vorrà dire che questo e mafia 2 per il 2009 sono già in lista :sofico:
AceGranger
15-02-2008, 13:04
Sembra abbastanza pietosa come trama.
bha per me un RTS è only giocabilita, bilanciamento fazioni e funzionamento perfetto online. la trama bho chissenefrega, speriamo che abbia una modalita online decente, Generals era troppo bello online in 4 vs 4, poi va be gli scarsi e gli idioti che usavano il map hack l'hanno rovinato.
bha per me un RTS è only giocabilita, bilanciamento fazioni e funzionamento perfetto online. la trama bho chissenefrega,....
:eek:
tu non hai mai giocato a starcraft, di' la verita'
AceGranger
15-02-2008, 13:28
:eek:
tu non hai mai giocato a starcraft, di' la verita'
si gio ho giocato, ok, la trama è stupenda, ma starcraft è IL gioco strategico per eccellenza non certo per la trama.... avesse avuto una trama brutta sarebbe diventato lo stesso lo strategico dei WCG.
se c'è la trama bella ben venga, se no pace, cioè il pc è sempre scandaloso, l'RTS è bello online, quando hai un nemico che è imprevedibile e con il quale puoi anche interagire, l'intelligenza artificiale è solo avvantagiata dal fatto che clicca istant le unita !
non c'è paragone online >>> trama
Phantom II
15-02-2008, 13:31
bha per me un RTS è only giocabilita, bilanciamento fazioni e funzionamento perfetto online. la trama bho chissenefrega, speriamo che abbia una modalita online decente, Generals era troppo bello online in 4 vs 4, poi va be gli scarsi e gli idioti che usavano il map hack l'hanno rovinato.
Nulla da eccepire sul discorso giocabilità ecc. io però non vedrei male anche una trama un po' più matura rispetto alla consueta storiella da bambini dell'asilo.
*Pegasus-DVD*
15-02-2008, 13:57
troppo troppo troppo troppo futuristico ..............
ma generals 2 no eh ?
nel 2011 uscira generals2.......magari hehehehehehehehe ma stando a queste novità tutto puo essere
generals
15-02-2008, 15:20
Non vedo l'ora di gustarmi questo ennesimo capolavoro strategico. E' incredibile come in questi giochi siano usate armi di incredibile attualità o addirittura anticipati temi attuali a carattere internazionale, si pensi a Generals ed al ruolo dei terroristi....:O
a me interessa un sacco la modalità cooperativa..
devo trovare un tizio che la pensa come me..
io :sofico:
io :sofico:
e non solo tu, però mi sa che per giocarci dovrò cambiare vga :stordita: :D
Perchè mai tutti vi preoccupate dei requisiti tecnici e del dover cambiare vga?
A me non sembra altro che il motore grafico dell'ultimo Tiberium Wars, al massimo migliorano un po le texture e qualche effetto particellare, per il resto non sembra altro che una MOD fatta con l'attuale motore di gioco.
Niente da dire sul gioco in se, io sono un fan accanito della serie sin dal primissimo episodio sul mio lentissimo 486... solo che mi aspettavo un po' più di rispetto per Red Alert e visti i lunghi tempi di attesa prima della sua uscita speravo che almeno avessere deciso di fargli un motore nuovo come per Tiberium Wars...
Perchè mai tutti vi preoccupate dei requisiti tecnici e del dover cambiare vga?
A me non sembra altro che il motore grafico dell'ultimo Tiberium Wars, al massimo migliorano un po le texture e qualche effetto particellare, per il resto non sembra altro che una MOD fatta con l'attuale motore di gioco.
Niente da dire sul gioco in se, io sono un fan accanito della serie sin dal primissimo episodio sul mio lentissimo 486... solo che mi aspettavo un po' più di rispetto per Red Alert e visti i lunghi tempi di attesa prima della sua uscita speravo che almeno avessere deciso di fargli un motore nuovo come per Tiberium Wars...
sì ma tu non sai che vga ho io, quindi fidati che la devo cambiare :D ;)
Construction complete !... Unit Lost !............. DOH !!!!
Ah che bei tempi! Certo che graficamente promette molto bene sto nuovo capitolo !!! Aspettiamo fiduciosi.
generals
15-02-2008, 19:33
;21101832']e non solo tu, però mi sa che per giocarci dovrò cambiare vga :stordita: :D
il fatto che siano finalmente titoli che usciranno anche su consolle (anche se con l'assenza di mouse e tastiera) penso sia la volta buona che mi prendo una consolle. Anzi il dubbio era che c&C TW era solo su xbox ma ora che è anche su PS3 la faccio la pazzia :D
il fatto che siano finalmente titoli che usciranno anche su consolle (anche se con l'assenza di mouse e tastiera) penso sia la volta buona che mi prendo una consolle. Anzi il dubbio era che c&C TW era solo su xbox ma ora che è anche su PS3 la faccio la pazzia :D
secondo me il joystick della console per giocare a giochi come c&C è scomodo, molto meglio mouse e tastiera :)
;21105728']secondo me il joystick della console per giocare a giochi come c&C è scomodo, molto meglio mouse e tastiera :)
ho giocato il primo C&C su Sega Saturn e posso assicurarti che con un pad si riesce a giocare abbastanza bene, il problema è che non hai una tastiera per le varie opzioni di gioco.
c&c (il primo) l'avevano portato anche su ps1 e nintendo 64 se ricordo bene....
ovviamente penso che praticamente chiunque preferisca il mouse e la tastiera, è molto più naturale, ma se ci lavorano su può funzionare anche con un joypad...
seguivo i giochi westwood da dune 2 me li sono fatti un po' tutti. red alert 2 era quello che preferivo.
c&c (il primo) l'avevano portato anche su ps1 e nintendo 64 se ricordo bene....
ovviamente penso che praticamente chiunque preferisca il mouse e la tastiera, è molto più naturale, ma se ci lavorano su può funzionare anche con un joypad...
seguivo i giochi westwood da dune 2 me li sono fatti un po' tutti. red alert 2 era quello che preferivo.
quoto red alert 2 è uno spettacolo
AceGranger
15-02-2008, 21:50
ho giocato il primo C&C su Sega Saturn e posso assicurarti che con un pad si riesce a giocare abbastanza bene, il problema è che non hai una tastiera per le varie opzioni di gioco.
ma nooooooo daiiiiiiiii !!!!!! come si fa a giocare a uno strategico senza mouse e tasiera... cioè è irreale. come cavolo fai a gestire le squadre con il pad ? e anche a spostarti istantaneamente da un lato a un'altro della mappa... bho secondo me si perde molto se non tutto il divertimento.
speriamo che esca presto
ohmaigod
15-02-2008, 21:55
sarebbe il seguito di c&c zero hour?
assolutamente no
è il seguito di red alert 2
ha già rovinato la saga c&c, fermate sta cazzo di EA, pure red alert rovina ora
il 2, con il logo westwood studios :(
quoto red alert 2 è uno spettacolo
anche l'1 :D
io non sono convinto della modalità cooperativa
che cazzo c'entra con red alert?
ma nooooooo daiiiiiiiii !!!!!! come si fa a giocare a uno strategico senza mouse e tasiera... cioè è irreale. come cavolo fai a gestire le squadre con il pad ? e anche a spostarti istantaneamente da un lato a un'altro della mappa... bho secondo me si perde molto se non tutto il divertimento.
speriamo che esca presto
Infatti quando ho comprato C&C Red Alert per PC nel 1997 sono uscito di testa per la figata immane e che era molto meglio giocare con m/k :D
ormai è una storia già vista: grafica da sballo per attirare i casual gamers. Poi dopo una settimana dall'uscita viene fuori che il gioco ha bugs da tutte le parti e si annuncia una patch che in realtà non uscirà mai. Il multiplayer viene messo su server laggatissimi lasciati in preda ai cheaters. Mentre tutto sarà allo sfacio la EA annuncerà il suo nuovo successo commerciale.
I tempi della Westwood sono lontani. Chi non ha giocato on line a Red Alert 2 non può capire.
bart noel
16-02-2008, 13:23
ormai è una storia già vista: grafica da sballo per attirare i casual gamers. Poi dopo una settimana dall'uscita viene fuori che il gioco ha bugs da tutte le parti e si annuncia una patch che in realtà non uscirà mai. Il multiplayer viene messo su server laggatissimi lasciati in preda ai cheaters. Mentre tutto sarà allo sfacio la EA annuncerà il suo nuovo successo commerciale.
I tempi della Westwood sono lontani. Chi non ha giocato on line a Red Alert 2 non può capire.
quoto
:muro::cry: :cry:
generals
16-02-2008, 13:44
;21105728']secondo me il joystick della console per giocare a giochi come c&C è scomodo, molto meglio mouse e tastiera :)
ma a queste nuove consolle alla fine si può aggiungere o no mouse e tastiera usb? :confused:
ma a queste nuove consolle alla fine si può aggiungere o no mouse e tastiera usb? :confused:
sì hanno fatto una specie di adattatore, ma se non sbaglio non è un prodotto ufficiale e con alcuni giochi ha problemi di compatibilità
Sulla PS3 mouse e tastiere sono supportate di base, come tutti i dispositivi usb, dagli HDD esterni alle webcam ai pad.
Sulla PS3 mouse e tastiere sono supportate di base, come tutti i dispositivi usb, dagli HDD esterni alle webcam ai pad.
si ma che mouse e che tastiere...
si ma che mouse e che tastiere...
usb...
A me funzionano tutte quelle che ho provato: Logitech, CoolerMaster, Revoltec e CDC (quelle di cartone).
Mouse ho provato un provato Razer Cooperhead, Logitech MX500, Logitech MouseMan (quello del '99 a pallina), Microsoft Habu.
Hanno funzionato tutti, sia sotto PS3 che sotto YDL 5.0
usb...
A me funzionano tutte quelle che ho provato: Logitech, CoolerMaster, Revoltec e CDC (quelle di cartone).
Mouse ho provato un provato Razer Cooperhead, Logitech MX500, Logitech MouseMan (quello del '99 a pallina), Microsoft Habu.
Hanno funzionato tutti, sia sotto PS3 che sotto YDL 5.0
si ma a quanti dpi fungono???con che polling rate???
perchè usare un DA a 400 dpi per me non vuol dire usarlo.
p.s. io uso il mouse a 1800dpi 1000hz anche quando non gioco(però qui forse sono io che sono malato :stordita: )
si ma a quanti dpi fungono???con che polling rate???
perchè usare un DA a 400 dpi per me non vuol dire usarlo.
p.s. io uso il mouse a 1800dpi 1000hz anche quando non gioco(però qui forse sono io che sono malato :stordita: )
lol
non te lo so dire questo ... dalle impostazioni ps3 puoi impostare solo accelerazione e velocità del puntatore :D
però funziona piuttosto bene, appena mi compro UT3 per ps3 ti dirò come si comporteranno questi topi in-game
lol
non te lo so dire questo ... dalle impostazioni ps3 puoi impostare solo accelerazione e velocità del puntatore :D
però funziona piuttosto bene, appena mi compro UT3 per ps3 ti dirò come si comporteranno questi topi in-game
grazie
RadeonDexter
17-02-2008, 11:25
"New construction option" XD
Giusto
... l'Iran?
impero del rising run ra3 sarà ambientato in un universo parallelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.