PDA

View Full Version : Intel D945GNT, 3 bip e si spegne ?!=!?

AUTOMAN
15-02-2008, 09:31
C'è qualche anima buona che saprebbe spiegarmi il perchè con una macchina composta da questa scheda madre, pentium 3,6ghz, 4gb di ram e alimentatore certificato quando smetti di lavorare fà 3 bip di fila e si spegne?
Per quando smette di lavorare intendo che se ci lavori non fà una piega ma se ti alzi per andare a prendere il caffè succede questa cosa, impossibile ma vero, e ieri l'ha fatto 3 volte di fila dopo poco che si era avviato windows, poi lavorandoci ha smesso e di nuovo s'è ripresentato lasciandolo fermo per 2-3 minuti (ogni risparmio energetico è disattivato!).
Ho già sostituito le ram perchè nel manuale della scheda madre quei 3 bip indicano la ram guasta e per due giorni sembrava ok ma ora si ripresenta, ho sostituito la scheda video e l'hd e l'ho formattato ma non è cambiato niente, come prima, quindi escludo qualcosa di software. Altre cose non ci sono, c'è solo uno scanner collegato che ora sto provando a scollegare e oggi ho staccato anche la tastiera/mouse wireless (chissà se avesse qualche funzione di spegnimento o stand-by che si attiva da solo? )
Sapete niente in proposito?