PDA

View Full Version : Cambio scheda madre. Ma con quale?

NaZukAO
15-02-2008, 09:05
Spero di aver centrato sezione, in altro caso chiedo ai mod di spostare gentilmente. :)

Ho intenzione di sostituire la scheda madre che ho in firma, per prenderne un'altra a tecnologia 45 nm, dato che questa che monto è a 65 e il procio a 45; in oltre ho bisogno di un altra scheda madre sk 775 e utilizzerei qst p5b al mio scopo.

Ora guardando i prodotti sul mercato, vorrei puntare sulla Asus perché mi ci sono sempre trovato bene e volevo chiedervi quale scheda madre mi consigliavate... calcolando che son disposto a spendere anche un 150 200 euro...
Una scheda che mi permetta di overclockare e di sfruttare al massimo il mio processore.

grazie in anticipo a tutti!

robirisi
15-02-2008, 11:29
Prendi la MSI P35 Neo2-FR (o -FIR) o una Gigabyte P35 (ne esistono svariate versioni) con una spesa che non upera i 100 euro.
Si tratta di due ottime scelte particolarmente adatte a chi fa overclock.
Come puoi vedere dal PC in firma, io possiedo la MSI: davvero un'ottima motherboard sotto tutti i punti di vista, tranne che per il ben noto problemino legato al "fake boot" che però sembra interessare indistintamente tutte le mobo col chipset Intel P35.
PS: Lasciale perdere le Asus... ;)

mondino
15-02-2008, 12:52
DFI Lanparty DK P35. La trovi a circa 130€ e in OC non ha rivali. concordo anche io sul fatto di lasciare perdere Asus...;)