PDA

View Full Version : Situazione strana nella Stanza del collegio Spagnolo

misentofortunato
15-02-2008, 09:00
Salve a tutti volevo presentare la mia situazione perche' ci sto capendo veramente poco.
Nella mio appartamento nel collegio in Spagna arriva regolarmente la borchia del cavo lan e fin qua nulla di strano, se infatti mi collego direttamente con il computer tutto ok tranne il fatto che tutte le porte sono bloccate compresa quella di messenger,funziona solo Skype
Veniamo al dunque,collego il mio bel modem router wireless netgear, gia' settato almeno nella chiave wifi ma la linea non si connette, provo allora a resettare il modem e come per magia la rete viene rilevata e si connette.
Entro nella pagina di configurazione per inserire la nuova chiave di accesso ma non va
Non avendo altro cavo a disposizione collego il modem al computer e imposto tutto ma nel momento in cui riccolego il modem siamo punto e a capo
Conclusione mi ritrovo con una rete wifi aperta da cui posso collegarmi solo con il computer e neanche con il mio Nokia E61
Qualcuno puo' illuminarmi??? Forse non va bene il modem,dovevo portare solo un router wifi?

pegasolabs
15-02-2008, 11:03
Visto che è la continuazione di un thread già aperto, continua a usare quello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667557
;)