View Full Version : Motorola in mostra al MWC
Redazione di Hardware Upg
15-02-2008, 08:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-in-mostra-al-mwc_24268.html
Diverse le novità con cui Motorola si è presentata al Mobile World Congress. Per l'Italia conferma che vuole puntare sui prodotti recentemente presentati al CES
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non mi piacciono. Soprattutto se penso al software che hanno.
equefast
15-02-2008, 08:42
... neanche sono usciti e già a criticare il software... comunque lo Z10 è Symbian...
Cybor069
15-02-2008, 08:42
Mah, probabilmente è solo questione di gusti/abitudini, io per esempio mi trovo bene, tranne quelle poche volte che devo usare una funzione che non serve quasi mai, con il V3x mentre mi trovo decisamente a disagio col N70 che ci ha rifilato TIM in azienda.
a me i primi due piacciono
certo dovrei provarli, forse mi farebbe cambiare idea
Faustinho DaSilva
15-02-2008, 08:46
belli speriamo che motorola non esca dal mercato mobile, dopotutto in questi anni a recuperato moltissime posizioni in mercato anche se nokia rimane irrangiungibile per ora
Asterion
15-02-2008, 09:18
Non mi piacciono. Soprattutto se penso al software che hanno.
Per carità, il software Motorola è davvero minimale ma, in quanto a suono, ricezione del segnale, materiali e batteria, secondo me non ha eguali.
Motorola fa telefoni, non smartphone nè fotocamere. Però il telefono va benone.
Ma io l'ho sempre detto che i motorola sono ottimi telefoni, però questi in particolare non mi piacciono come design e visto che ho provato i software motorola usciti fin'ora, posso dire che (a meno di cambiamenti sostanziali) neanche questi mi piaceranno.
Bloody Tears
15-02-2008, 11:49
ma lo z10 dalla foto pare avere anche fotocamera frontale, quindi potrebbe essere umts?
No xkè buona connettività, symbian, non gli manca nulla :)
pescasat
15-02-2008, 12:22
brutti come la fame
equefast
15-02-2008, 12:36
è HSDPA, 3.6 Mbps.
marchigiano
15-02-2008, 13:01
belli e eleganti, ma non doveva ritirarsi motorola? forte il Z10 con lo slide che si inclina :D mi domando perchè la fotocamera la lasciano sempre in vista, se si coprisse chiudendo lo slide sarebbe più facile tenerla pulita
Asterion
15-02-2008, 14:16
Ma io l'ho sempre detto che i motorola sono ottimi telefoni, però questi in particolare non mi piacciono come design e visto che ho provato i software motorola usciti fin'ora, posso dire che (a meno di cambiamenti sostanziali) neanche questi mi piaceranno.
Come design la Motorola non ha molti modelli a disposizione, evolve sempre gli stessi mi pare.
Ci sono alcune cose del suo software che potrebbero molto migliorare, non capisco perché non lo facciano. Alla fine, forse, devono anche considerare i vecchi clienti ormai abituati ad una certa interfaccia.
daedin89
16-02-2008, 13:53
ok, esteticamente non mi piacciono grankè, il software non lo conosco e cmq non sono intenzionato a acquistarne uno...ma nessuno ha notato la figata del ROKR E8?? i tasti che si modificano in base all'utilizzo che se ne puo fare...personalmente penso che sia 1 cosa che dovrebbero implementare massicciamente! a tutti era piaciuta la tastiera coi tasti OLED che potevano cambiare funzione! un'idea simile sui cellulari, che mirano molto di piu alla compattezza e alla funzionalità, secondo me è da coltivare tantissimo. magari c'ha gia pensato qualcun'altro a farlo e sono arrivato tardi...altrimenti brava motorola che ha capito questa potenzialità! Bye!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.