PDA

View Full Version : Motorola in mostra al MWC

Redazione di Hardware Upg
15-02-2008, 08:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-in-mostra-al-mwc_24268.html

Diverse le novità con cui Motorola si è presentata al Mobile World Congress. Per l'Italia conferma che vuole puntare sui prodotti recentemente presentati al CES

Click sul link per visualizzare la notizia.

sam_88
15-02-2008, 08:32
Non mi piacciono. Soprattutto se penso al software che hanno.

equefast
15-02-2008, 08:42
... neanche sono usciti e già a criticare il software... comunque lo Z10 è Symbian...

Cybor069
15-02-2008, 08:42
Mah, probabilmente è solo questione di gusti/abitudini, io per esempio mi trovo bene, tranne quelle poche volte che devo usare una funzione che non serve quasi mai, con il V3x mentre mi trovo decisamente a disagio col N70 che ci ha rifilato TIM in azienda.

zago
15-02-2008, 08:43
a me i primi due piacciono

certo dovrei provarli, forse mi farebbe cambiare idea

Faustinho DaSilva
15-02-2008, 08:46
belli speriamo che motorola non esca dal mercato mobile, dopotutto in questi anni a recuperato moltissime posizioni in mercato anche se nokia rimane irrangiungibile per ora

Asterion
15-02-2008, 09:18
Non mi piacciono. Soprattutto se penso al software che hanno.

Per carità, il software Motorola è davvero minimale ma, in quanto a suono, ricezione del segnale, materiali e batteria, secondo me non ha eguali.
Motorola fa telefoni, non smartphone nè fotocamere. Però il telefono va benone.

sam_88
15-02-2008, 10:22
Ma io l'ho sempre detto che i motorola sono ottimi telefoni, però questi in particolare non mi piacciono come design e visto che ho provato i software motorola usciti fin'ora, posso dire che (a meno di cambiamenti sostanziali) neanche questi mi piaceranno.

Bloody Tears
15-02-2008, 11:49
ma lo z10 dalla foto pare avere anche fotocamera frontale, quindi potrebbe essere umts?
No xkè buona connettività, symbian, non gli manca nulla :)

pescasat
15-02-2008, 12:22
brutti come la fame

equefast
15-02-2008, 12:36
è HSDPA, 3.6 Mbps.

marchigiano
15-02-2008, 13:01
belli e eleganti, ma non doveva ritirarsi motorola? forte il Z10 con lo slide che si inclina :D mi domando perchè la fotocamera la lasciano sempre in vista, se si coprisse chiudendo lo slide sarebbe più facile tenerla pulita

Asterion
15-02-2008, 14:16
Ma io l'ho sempre detto che i motorola sono ottimi telefoni, però questi in particolare non mi piacciono come design e visto che ho provato i software motorola usciti fin'ora, posso dire che (a meno di cambiamenti sostanziali) neanche questi mi piaceranno.

Come design la Motorola non ha molti modelli a disposizione, evolve sempre gli stessi mi pare.
Ci sono alcune cose del suo software che potrebbero molto migliorare, non capisco perché non lo facciano. Alla fine, forse, devono anche considerare i vecchi clienti ormai abituati ad una certa interfaccia.

daedin89
16-02-2008, 13:53
ok, esteticamente non mi piacciono grankè, il software non lo conosco e cmq non sono intenzionato a acquistarne uno...ma nessuno ha notato la figata del ROKR E8?? i tasti che si modificano in base all'utilizzo che se ne puo fare...personalmente penso che sia 1 cosa che dovrebbero implementare massicciamente! a tutti era piaciuta la tastiera coi tasti OLED che potevano cambiare funzione! un'idea simile sui cellulari, che mirano molto di piu alla compattezza e alla funzionalità, secondo me è da coltivare tantissimo. magari c'ha gia pensato qualcun'altro a farlo e sono arrivato tardi...altrimenti brava motorola che ha capito questa potenzialità! Bye!!