PDA

View Full Version : Asus PRO57S fare il downgrade a XP è possibile?? help!

Ganesh74
15-02-2008, 07:45
Salve a tutti ,

apro questo thread per conto di un mio amico ma interessa anche a me, è stato comprato pochi giorni fa questo notebook , è uno dei primi notebook a montare le nuove CPU della serie T8xxx (nello specifico il T8300), nasce già con 3 Gigabytes di RAM, il che non è poco...
La scheda video è una Nvidia GeForce 9500GS con 512Mb di memoria dedicati.
Insomma gran bel portatile unica pecca secondo me il s.o. monta win vista .
Ora per vari problemi con alcuni software non compatibili con aereo che si pianta con le applet java vorrebbe downgradare il s.o a XP vorrei sapere se è possibile dato che sul sito della asus non è presente il suddetto notebook (oppure non sono riuscito a trovarlo) e dunque non sono presenti i vari driver per xp.
Qualcuno mi sa dare una mano??????
grazie

Ganesh74
16-02-2008, 07:40
do un up nella speranza che qualcuno mi aiuti....

Ganesh74
17-02-2008, 08:19
up avrei urgente bisogno di aiuto.....:(

Ganesh74
18-02-2008, 07:50
up

Ganesh74
21-02-2008, 07:06
up

smodding-desk
21-02-2008, 09:45
Salve a tutti ,

apro questo thread per conto di un mio amico ma interessa anche a me, è stato comprato pochi giorni fa questo notebook , è uno dei primi notebook a montare le nuove CPU della serie T8xxx (nello specifico il T8300), nasce già con 3 Gigabytes di RAM, il che non è poco...
La scheda video è una Nvidia GeForce 9500GS con 512Mb di memoria dedicati.
Insomma gran bel portatile unica pecca secondo me il s.o. monta win vista .
Ora per vari problemi con alcuni software non compatibili con aereo che si pianta con le applet java vorrebbe downgradare il s.o a XP vorrei sapere se è possibile dato che sul sito della asus non è presente il suddetto notebook (oppure non sono riuscito a trovarlo) e dunque non sono presenti i vari driver per xp.
Qualcuno mi sa dare una mano??????
grazie

Sotto al notebook dovrebbe esserci il nome del modello cioè la sigla. Guarda un po' se in base a questa sigla riesci a trovare a che serie appartiene. Asus immette sul mercato tramite grandi catene di distribuzione, nb in pratica identici a quelli ufficiali con sigle diverse.
Se riesci a risalire il modello poi vai sul sito e vedi se ci sono i driver per xp.
Se non ci sono potrebbe essere un problema fare il downgrade

cainus
21-02-2008, 16:47
Stesso problema!

Rispondete solo con risposte concrete perfavore !!!

Le verifiche sui siti della casa madre già l'abbiamo fatte...

smodding-desk
21-02-2008, 16:59
Stesso problema!

Rispondete solo con risposte concrete perfavore !!!

Le verifiche sui siti della casa madre già l'abbiamo fatte...

Allora specificatelo senza incazzarvi per favore!!!

blindwrite
21-02-2008, 18:45
c'è una discussione qui (M50/m51/f8) e una in consigli per gli acquisti(pro57sn)...
quindi segnalo per chiudere, tanto più se ci si pone in questo modo.

imparate ad usare il tasto cerca, invece di fare mille up e rispondere stizziti:O

ChristinaAemiliana
21-02-2008, 20:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664802

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661315

Prova a chiedere in queste discussioni, come già consigliato. ;)