View Full Version : Asus PRO57S fare il downgrade a XP è possibile?? help!
Ganesh74
15-02-2008, 07:45
Salve a tutti ,
apro questo thread per conto di un mio amico ma interessa anche a me, è stato comprato pochi giorni fa questo notebook , è uno dei primi notebook a montare le nuove CPU della serie T8xxx (nello specifico il T8300), nasce già con 3 Gigabytes di RAM, il che non è poco...
La scheda video è una Nvidia GeForce 9500GS con 512Mb di memoria dedicati.
Insomma gran bel portatile unica pecca secondo me il s.o. monta win vista .
Ora per vari problemi con alcuni software non compatibili con aereo che si pianta con le applet java vorrebbe downgradare il s.o a XP vorrei sapere se è possibile dato che sul sito della asus non è presente il suddetto notebook (oppure non sono riuscito a trovarlo) e dunque non sono presenti i vari driver per xp.
Qualcuno mi sa dare una mano??????
grazie
Ganesh74
16-02-2008, 07:40
do un up nella speranza che qualcuno mi aiuti....
Ganesh74
17-02-2008, 08:19
up avrei urgente bisogno di aiuto.....:(
Ganesh74
18-02-2008, 07:50
up
Ganesh74
21-02-2008, 07:06
up
smodding-desk
21-02-2008, 09:45
Salve a tutti ,
apro questo thread per conto di un mio amico ma interessa anche a me, è stato comprato pochi giorni fa questo notebook , è uno dei primi notebook a montare le nuove CPU della serie T8xxx (nello specifico il T8300), nasce già con 3 Gigabytes di RAM, il che non è poco...
La scheda video è una Nvidia GeForce 9500GS con 512Mb di memoria dedicati.
Insomma gran bel portatile unica pecca secondo me il s.o. monta win vista .
Ora per vari problemi con alcuni software non compatibili con aereo che si pianta con le applet java vorrebbe downgradare il s.o a XP vorrei sapere se è possibile dato che sul sito della asus non è presente il suddetto notebook (oppure non sono riuscito a trovarlo) e dunque non sono presenti i vari driver per xp.
Qualcuno mi sa dare una mano??????
grazie
Sotto al notebook dovrebbe esserci il nome del modello cioè la sigla. Guarda un po' se in base a questa sigla riesci a trovare a che serie appartiene. Asus immette sul mercato tramite grandi catene di distribuzione, nb in pratica identici a quelli ufficiali con sigle diverse.
Se riesci a risalire il modello poi vai sul sito e vedi se ci sono i driver per xp.
Se non ci sono potrebbe essere un problema fare il downgrade
Stesso problema!
Rispondete solo con risposte concrete perfavore !!!
Le verifiche sui siti della casa madre già l'abbiamo fatte...
smodding-desk
21-02-2008, 16:59
Stesso problema!
Rispondete solo con risposte concrete perfavore !!!
Le verifiche sui siti della casa madre già l'abbiamo fatte...
Allora specificatelo senza incazzarvi per favore!!!
blindwrite
21-02-2008, 18:45
c'è una discussione qui (M50/m51/f8) e una in consigli per gli acquisti(pro57sn)...
quindi segnalo per chiudere, tanto più se ci si pone in questo modo.
imparate ad usare il tasto cerca, invece di fare mille up e rispondere stizziti:O
ChristinaAemiliana
21-02-2008, 20:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1664802
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661315
Prova a chiedere in queste discussioni, come già consigliato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.