c-howdy
15-02-2008, 01:09
Salve a tutti
sembra che questo pc sia proprio nato male.. :cry:
Ho la seguente configurazione:
mb gak8n7 rev 2
ram corsair cms xms3200 pro (3.3.3.7) 3x1gb
alimentatore cooler master real power 550w
scheda grafica nvidia geforce 6800 ultra
hd sata 400 gb maxtor
soundblaster audigy 2 zs platinum
su questa macchina gira vista x32 ultimate.
Quando accendo funziona tutto normalmente, se dal sistema operativo premo "riavvia" o "restart" si riavvia, fa il check e quando dovrebbe comparire la barra di caricamento vista si pianta, ho schermo nero ma con segnale video.
Per caricare nuovamente vista devo spegnere tutto e aspettare una decina di minuti, se provo prima ho schermo nero senza segnale.
Stessa cosa se dal sistema operativo spengo, al resume continua a caricare e vedo schermo nero ma con segnale, vedo il puntatore.
Non capisco cosa sia... il trasformatore ha un piccolo pannello che segna i consumi e non supera i 100w...
Non mi rimane che sperimentare con un disco sata + piccolo e un ide... ma è assurdo...:confused:
sembra che questo pc sia proprio nato male.. :cry:
Ho la seguente configurazione:
mb gak8n7 rev 2
ram corsair cms xms3200 pro (3.3.3.7) 3x1gb
alimentatore cooler master real power 550w
scheda grafica nvidia geforce 6800 ultra
hd sata 400 gb maxtor
soundblaster audigy 2 zs platinum
su questa macchina gira vista x32 ultimate.
Quando accendo funziona tutto normalmente, se dal sistema operativo premo "riavvia" o "restart" si riavvia, fa il check e quando dovrebbe comparire la barra di caricamento vista si pianta, ho schermo nero ma con segnale video.
Per caricare nuovamente vista devo spegnere tutto e aspettare una decina di minuti, se provo prima ho schermo nero senza segnale.
Stessa cosa se dal sistema operativo spengo, al resume continua a caricare e vedo schermo nero ma con segnale, vedo il puntatore.
Non capisco cosa sia... il trasformatore ha un piccolo pannello che segna i consumi e non supera i 100w...
Non mi rimane che sperimentare con un disco sata + piccolo e un ide... ma è assurdo...:confused: