View Full Version : Aspettando Dragon Age...
Ebbene sì, dopo lo splendido The Witcher, esclusiva gdr su PC, la nostra fame di esplorazione, combattimenti e abilità, tornerà ad essere saziata da un altro gdr dalle ottime premesse: Dragon Age
Definito da molti il "seguito spirituale" di Baldur's Gate, Dragon Age offre trama dark e ambientazioni oscure e cupe.
Il sistema di combattimento sarà un'evoluzione del "combattimento in tempo reale tattico" stile Baldur's Gate, oltre ad impartire ordini ai diversi membri del party.
Saranno presenti battaglie contro mostri giganti, e la trama si plagerà a seconda del personaggio scelto, basandosi particolarmente sulle prime ore di gioco.
Casa: EA - Sviluppatore: Bioware - Uscita: da confermare
Che dire, postate pure qualunque idea o impressione, qualunque news, e immagini che saranno senz'altro suggestive
Il problema di questo gioco è che non si sa veramente quasi nulla, ed in rete girano 2 immagini in croce, inutili e vecchie di anni.
Raramente ho visto una protezione così massiccia di un progetto: o si rivela un capolavoro clamoroso... oppure una bufala colossale.
Fatality
15-02-2008, 09:57
Effettivamente la quasi totale assenza di materiale è anomala, e personalmente anche il fatto che NON si basi sulle regole ufficiali D&D un pò mi dispiace...
Però fino a che non uscirà darò massima fiducia alla Bioware,sperando che esca un gdr old school con grafica aggiornata, non accomodato per essere compatibile con macchine per utenti imbranati, le console...
arxangel
15-02-2008, 10:11
Il problema di questo gioco è che non si sa veramente quasi nulla, ed in rete girano 2 immagini in croce, inutili e vecchie di anni.
Raramente ho visto una protezione così massiccia di un progetto: o si rivela un capolavoro clamoroso... oppure una bufala colossale.
Ed anche il fatto che sono passati ormai 4 anni dall'annuncio,ma le premesse sono ghiottissime se riesce a mantenere le premesse sarà il miglior gdr del mondo,certo per fare un gdr perfetto occore mooolto tempo,ed alla Bioware non fanno le cose a metà.
in questo gioco,ogni personaggio avrà un prologo diverso dipendente da razza,sesso e origini,vi saranno molti bivi e massima libertà d'azione,ovviamente però un nano non diventerà mai re degli elfi,ci si potrà sposare sia per amore che per interessi,si parteciperà a grandi battaglie anche come generali,quindi oltre a menar le mani ci sarà una parte strategica come la disposizione delle truppe.
Il party sarà composto da 4 elementi,fra cui una sorta di golem che potremmo forgiare moralmente secondo i nostri voleri,diverrà un gigante buono o Godzilla?,ecc...
Utilizzerà l'Eclipse engine un motore grafico full dx 10,secondo EA uscirà nel 2009
difatti si trovano molte news datate 2006, ma bioware ha la sua esperienza e se necessita di tempo in più, ben venga se poi il prodotto finale ne risentirà positivamente. cmq fonti attendibili lo danno per questo anno, probabilmente nell'inverno. è facile che nei mesi a venire venga fuori qualche notizia. speriamo bene, dalle poche immagini sembra un gdr ampio e piuttosto tenebroso...
arxangel
15-02-2008, 11:05
difatti si trovano molte news datate 2006, ma bioware ha la sua esperienza e se necessita di tempo in più, ben venga se poi il prodotto finale ne risentirà positivamente. cmq fonti attendibili lo danno per questo anno, probabilmente nell'inverno. è facile che nei mesi a venire venga fuori qualche notizia. speriamo bene, dalle poche immagini sembra un gdr ampio e piuttosto tenebroso...
Alcune immaggini per il tuo interessante topic:
http://img504.imageshack.us/img504/7804/media2ds0.jpg
[http://img440.imageshack.us/img440/4075/1upss09zd1.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/6412/media5ac4.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/4281/1upss10zs1.jpg
:sbavvv: grazie delle immagini postate, sono splendide! e non sarà nulla in confronto a tutto ciò che il gioco offrirà! lo aspettiamo con impazienza... :sbav:
arxangel
15-02-2008, 11:14
:sbavvv: grazie delle immagini postate, sono splendide! e non sarà nulla in confronto a tutto ciò che il gioco offrirà! lo aspettiamo con impazienza... :sbav:
Considera che risalgono al 2006,quindi è certo che graficamente il motore grafico sarà molto più evoluto e dettagliato
http://www.gamespot.com/pc/rpg/dragonage/news.html?sid=6185325&om_act=convert&om_clk=newlyadded&tag=newlyadded;title;1
In sintesi riporta che EA da per l'anno fiscale 2009 alcuni titoli, tra cui dragon age, ricordando che l'anno fiscale parte dal 1 aprile 2009. Per cui più di un anno minimo da aspettare.
http://www.gamespot.com/pc/rpg/dragonage/news.html?sid=6185325&om_act=convert&om_clk=newlyadded&tag=newlyadded;title;1
In sintesi riporta che EA da per l'anno fiscale 2009 alcuni titoli, tra cui dragon age, ricordando che l'anno fiscale parte dal 1 aprile 2009. Per cui più di un anno minimo da aspettare.
hai ragione, ma il link non è aggiornato da parecchi mesi, quindi sbagli. nei forum ufficiali, attualmente, è dato "autunno / inverno 2008 - inizio 2009"
hai ragione, ma il link non è aggiornato da parecchi mesi, quindi sbagli. nei forum ufficiali, attualmente, è dato "autunno / inverno 2008 - inizio 2009"
Posted Jan 30, 2008 1:11 pm PT
Ma perchè, oggi non è il 15/02/2008 , ovvero 16 giorni dopo quella notizia ? :rolleyes:
Linkeresti dove è dato per fine anno ? Ho dato un occhio al forum ufficiale e trovo solo lock a ogni richiesta di data....
Ma perchè, oggi non è il 15/02/2008 , ovvero 16 giorni dopo quella notizia ? :rolleyes:
Linkeresti dove è dato per fine anno ? Ho dato un occhio al forum ufficiale e trovo solo lock a ogni richiesta di data....
;)
City Hunter '91
15-02-2008, 13:37
questo titolo non me lo perdo ,bioware gode della mia completa fiducia.
Life bringer
15-02-2008, 14:17
Vedremo, sono scettico e come Dani&l attendo il link del messia L-dopa :)
:read: leggere riviste :read:
cmq abbiate fede, lo aspetto anche io con impazienza, e se fosse per autunno - inverno, sarebbe perfetto!
Life bringer
15-02-2008, 14:41
Senza dubbio, ma ripeto, sono scettico...
Mi sa di dnf2 sto gioco, oggi sono pessimista?
:read: leggere riviste :read:
cmq abbiate fede, lo aspetto anche io con impazienza, e se fosse per autunno - inverno, sarebbe perfetto!
leggere riviste.. che se riportano la notizia più fresca di un mese fà è tanto... scusa io parlo di una dichiarazione, messa online 15 giorni fà, tu mi dici che è una notizia vecchia di mesi, e che sul forum ufficiale si parla di autunno 2008 / inverno.... ti chiedo il link (visto che vengo dal forum ufficiale e trovo solo lock e no date) e mi parli della rivista ? Quale ? Novella 2000 ? :D
Insomma è meglio mettersi il cuore in pace e sapere che vedrà la luce nel 2009 (ma almeno la vedrà) che supporre date per creare hype e smontare il tutto, no ? :)
IMHO è già tanto che ne accennino al GDC settimana prossima, già sarebbe un bel passo avanti visto che non sò da quanti anni è in lavorazione , anzi, in standby...
eheh non ti rispondo per i toni giusti solo perchè siamo stati già richiamati ;) . ma le tue fandonie ed invidie, attuale disiscrivendoti da questo thread ;)
eheh non ti rispondo per i toni giusti solo perchè siamo stati già richiamati ;) . ma le tue fandonie ed invidie, attuale disiscrivendoti da questo thread ;)
Cosa vuol dire ? A parte che non riesco proprio a comprendere il perchè dovrei discrivermi da questo thread ? Ancora attendo risposta, riporto notizia, mi dici che sbaglio, ma non mi informi.... mah... poi invidioso di che non l'ho ancora capito, e chiudo gli occhi sul perchè io dovrei dire fandonie (riporto la notizia) ..... :rolleyes:
ok. finiamola qui. tu pensi che uscirà in aprile 2009, ed hai le tue ragioni (ma non notizie). io ho prospettato, leggendo in molti forum, che l'uscita se saremo fortunati ci sarà autunno - inverno 2008 (massimo i primi mesi del 2009). Non ci resta che aspettare! :D
Life bringer
15-02-2008, 15:44
Cut
Lascia perdere Dani&l sicuro che valga la pena polemizzare? Tu hai citato una fonte, lui una fantomatica "rivista".
Lascia perdere Dani&l sicuro che valga la pena polemizzare? Tu hai citato una fonte, lui una fantomatica "rivista".
ehehe life, primo: so e sappiamo che sei un amico di dani&l :read: cioè, inutile che vi contattate per difendervi... secondo, l'ho letto nei forum (oltre che in cartaceo)! poi si col tempo si vedrà
ok. finiamola qui. tu pensi che uscirà in aprile 2009, ed hai le tue ragioni (ma non notizie). io ho prospettato, leggendo in molti forum, che l'uscita se saremo fortunati ci sarà autunno - inverno 2008 (massimo i primi mesi del 2009). Non ci resta che aspettare! :D
:confused:
Link che ho postato:
Non è che penso, ho solo riportato una notizia che ho visto, quindi evitiamo di dire falsità, se fosse per me potrebbe pure uscire domani tanto meglio.
Nel caso che fosse non ti funzionasse il link , ti faccio pure la cortesia di riproportelo:
Analysts lay out '08 expectations
Colin Sebastian banks on consoles for the first half, PCs for back end of the year, while DFC Intelligence projects hardcore fare to define the market.
By Brendan Sinclair, GameSpot
Posted Jan 30, 2008 1:11 pm PT
.....
Will Wright's intergalactic life sim isn't the only EA game Sebastian is looking forward to. The analyst listed a number of other interesting titles from the publisher slated for its next fiscal year, which runs from this coming April through March, 2009. In addition to a new Burnout, Sebastian listed the BioWare role-playing game Dragon Age, an as-yet unconfirmed F1 racing game, and a new Fight Night on the company's expected fiscal 2009 release schedule. Rock Band 2 also appears on the list, suggesting Sebastian believes MTV Games and Harmonix will turn their new rhythm series into an annualized franchise (or nearly annual, at any rate), and that they will continue to enlist EA's help in distributing the title.
ehehe life, primo: so e sappiamo che sei un amico di dani&l :read: cioè, inutile che vi contattate per difendervi... secondo, l'ho letto nei forum (oltre che in cartaceo)! poi si col tempo si vedrà
Ma per cortesia...
mi dispiace, ma ciò che si dice nei forum non è lo stesso, assolutamente. ti ripeto: tu hai un'idea sull'uscita, io un'altra. inutile dilungarci. poi si vedrà ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.