PDA

View Full Version : [Ba+SS]Vendesi nokia 6600+GPS 32canali tutto perfetto e funzionante

Paghor87
14-02-2008, 23:47
Come da titolo vendo nokia 6600 usato ma esteticamente perfetto solo qualche graffiettino in cover e il vetro della cover un po sgraffiettato, niente di rave si intende;) insieme al telefono d'ho anche una seconda cover(black) solo che ha la tastiera consumata:rolleyes: in oltre d'ho il caricabatterie normale il piano caricabatterie doppia il caricabatteria da auto una mmc da 512mb mmc da 64mb e se lo trovo lo scatolo!!

per tutto questo chiedo solo 60€+ss

il gps è un gps bluetooth da 32 canali che funziona con qualsiasi apparecchio bluetooth in oltre fornisco caricabatteria +caricabatteria da auto;) (la batteria del gps è uguale a quella dei nokia). per l'antenna chiedo 30€+ss

il blocco viene 90€+ss

il telefono lo posso vendere separato dall'antenna ma non il contrario

RuLeZ:

precedenza a mano

precedenza a blocco

Paghor87
15-02-2008, 09:09
up

Paghor87
15-02-2008, 13:58
ragazzi il telefono è praticamente nuovo non mi ha mai dato problemi e la batteria dura ancora 48h circa con normale utilizzo ho ancora lo scontrino con il prezzo di acquisto di 340€:eek:

sennar2006
16-02-2008, 10:28
Come da titolo vendo nokia 6600 usato ma esteticamente perfetto solo qualche graffiettino in cover e il vetro della cover un po sgraffiettato, niente di rave si intende;) insieme al telefono d'ho anche una seconda cover(black) solo che ha la tastiera consumata:rolleyes: in oltre d'ho il caricabatterie normale il piano caricabatterie doppia il caricabatteria da auto una mmc da 512mb mmc da 64mb e se lo trovo lo scatolo!!

per tutto questo chiedo solo 60€+ss

il gps è un gps bluetooth da 32 canali che funziona con qualsiasi apparecchio bluetooth in oltre fornisco caricabatteria +caricabatteria da auto;) (la batteria del gps è uguale a quella dei nokia). per l'antenna chiedo 30€+ss

il blocco viene 90€+ss

il telefono lo posso vendere separato dall'antenna ma non il contrario

RuLeZ:

precedenza a mano

precedenza a blocco

io prendo l'antenna gps a 30 euro + spedizione se è ancora disponibile...

Paghor87
16-02-2008, 13:57
l'antenna la vendo insieme al cell non da sola solo il cell lo vendo da solo:D

scusa lo scogli lingua:p

sennar2006
16-02-2008, 15:01
l'antenna la vendo insieme al cell non da sola solo il cell lo vendo da solo:D

scusa lo scogli lingua:p

va be se vendi il cell contattami per l'antenna

Paghor87
16-02-2008, 15:04
ok non ti preoccupare