PDA

View Full Version : I giochi piu brutti di sempre. Stiliamo una classifica ad MEMORIAM

MrShock
14-02-2008, 23:06
Ho pensato che fosse giusto discutere non solo dei giochi belli ma anche delle grandi "baggianate" che il mondo videoludico ci ha proposto in questi anni.
I giochi piu assurdi, dal punto di vista grafico, di storia, di IA... come volete voi.

Insomma i giochi più orrendi che abbiate mai visto.. penso ci sia da dire e da ridere.....

ps. stilerò naturalmente una classifica così da incoronare il piu brutto videogames della storia.........

Ho deciso di mettere in prima pagina i video piu comici trovati in rete....

Big rigs scoperto grazie a darkfear
http://www.upnews.it/outframe/gamespot-review-big-rigs-peggior-videogioco-della-storia

Big rigs su wikipedia.. segnalato da Gabro_82.
http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs

Gods and Generals postato da Th4N4Th0S
http://www.youtube.com/watch?v=pzOWHj13Ra4

Arthur's Quest Battle for the Kingdom postato da Bull's eye
http://www.youtube.com/watch?v=JSUrvR-bq0A

Conspiracy postato da Bull's eye
http://it.youtube.com/watch?v=OLGn5Xuqb-8

ET postato da me
http://www.youtube.com/watch?v=-3-2JTkVTyA

Drake of the 99 Dragons postato da me
http://www.youtube.com/watch?v=M3nq66sCQz0

CLASSIFICA

Anacapri: The Dream-----------------------------------------(4)
Arthur's Quest Battle for the Kingdom --(2)
Big Rigs: Over the ROAD Racing-----------------------------------(7) :winner:
Blacksite: Area 51-----(1)
Bloodrayne 2-----(1)
Boiling Point------------------------------------------------(3)
C&C3 tiberium wars-----(1)
Camera Cafe-----(1)
Code of Honor: The French Foreign Legion-----(1)
Conspiracy-----(1)
crysis-----------------------------------------------------------(4)
Daggerfall-----(1)
Deus Ex 2--------------------------------------------------(3)
Drakan-----(1)
Druna-----(1)
Enter the Matrix----------------------(2)
Erotic Tycoon -----(1)
ET-----(1)
FBI hostage rescue-----(1)
Fifa 08-----(1)
Gods and Generals --------------------------------------(3)
Halo 2-----(1)
just cause-----(1)
Kabuki Warriors (xbox) -----(1)
l'ispettore gadget(ps2) -----(1)
Lula 3d -----(1)
marine sharpshooter 3-----(1)
need for speed pro street--------------------------(2)
NEW WORLD ORDER-----(1)
Nocturne-----(1)
Postal 2. -----(1)
quake 4-----(1)
republic the revolution-----(1)
sensible soccer (ult.vers.) -----(1)
Soldier of fortune: Payback-----(1)
Tomb Raider AoD--------------------------------(2)

:mbe:

darkfear
14-02-2008, 23:15
Big Rigs: Over The World Racing

C A P O L A V O R O !!!!

Custode
14-02-2008, 23:39
Enter the Matrix.

Xilema
14-02-2008, 23:53
Postal 2.

L-dopa
15-02-2008, 00:17
Erotic Tycoon :asd:

rattopazzo
15-02-2008, 00:46
Senza dubbio
- Big Rigs
Bisogna avere del coraggio per chiedere dei soldi per questo bug fatto gioco.

MrShock
15-02-2008, 00:50
Senza dubbio
- Big Rigs
Bisogna avere del coraggio per chiedere dei soldi per questo bug fatto gioco.

UN BUG FATTO GIOCO????? :doh: QUESTA NON L'AVEVO MAI SENTITA...

Cfranco
15-02-2008, 08:28
- Big Rigs

Mai visto niente di più orrendo :O

L-dopa
15-02-2008, 08:28
:asd: ehehe anche di Boiling Point - road to hell si diceva lo stesso: e ne ho avuto la conferma

evilrikkuz
15-02-2008, 08:55
vi sembrera eretico ma io dico crysis :asd:

dani&l
15-02-2008, 09:00
Enter the Matrix.

quoto.... mamma che merda di gioco. :/

Spike79
15-02-2008, 09:03
Soldier of fortune: Payback

Speravo in un grande ritorno del mitico Mullins, ma dopo SoF2, il nulla.

sslazio
15-02-2008, 09:04
senza andare troppo indietro nel tempo per PC dico Nocturne con un doppiaggio da denuncia alla SIAE

dani&l
15-02-2008, 09:14
senza andare troppo indietro nel tempo per PC dico Nocturne con un doppiaggio da denuncia alla SIAE

:confused: solo il doppiaggio faceva defecare, il gioco a me piaceva

arxangel
15-02-2008, 10:32
:asd: ehehe anche di Boiling Point - road to hell si diceva lo stesso: e ne ho avuto la conferma
Quoto Boiling point, ottime idee realizzate oscenamente,ottimo solo per non far ballare un tavolo :rolleyes:

Gio22
15-02-2008, 10:35
sensible soccer ,intendo L'UlTIMA VERSIONE.

x la serie: come rovinare un capolavoro.

The_Crimson_King
15-02-2008, 10:56
Crysis, non tanto per la realizzazione del gioco, ma per il rapporto hype/qualità... Dopo anni e anni di attesa ci siamo trovati davanti ad un mod per farcry... CHE SOLA

L-dopa
15-02-2008, 11:02
Crysis, non tanto per la realizzazione del gioco, ma per il rapporto hype/qualità... Dopo anni e anni di attesa ci siamo trovati davanti ad un mod per farcry... CHE SOLA

non posso far altro che quotare! ;)

-=Krynn=-
15-02-2008, 11:06
Io voto Drakan, ve lo ricordate??

rattopazzo
15-02-2008, 11:15
Beh, Crysis più che un gioco brutto credo sia stato un gioco deludente....

Eccome se lo ricordo
e IMHO non merita di stare nella classifica dei brutti.

Th4N4Th0S
15-02-2008, 11:25

vi sembrera eretico ma io dico crysis :asd:

ma se crysis e' un "pessimo" gioco allora solo il 10% dei giochi puo' essere considerato buono e il resto da buttare via nel cesso :mbe:

MrShock
15-02-2008, 11:29
ma se crysis e' un "pessimo" gioco allora solo il 10% dei giochi puo' essere considerato buono e il resto da buttare via nel cesso :mbe:

SI DAI RAGAZZI SE DITE CRISYS NON RISPETTATE LO SPIRITO DEL TOPIC.... PUò AVERE TUTTI I DIFETTI DEL MONDO MA NON è UN GIOCO CHE FA CAGARE....... VANNO CITATI SOLO GLI ABORTI...

kosimiro
15-02-2008, 11:31
non posso far altro che quotare! ;)

addirittura un mod! mi sembra poco :)

MrShock
15-02-2008, 11:34
RINGRAZIO COLORO CHE MI HANNO SEGNALATO BIG RIGS.... UN VERO ABORTO DI GIOCO... QUI CE UN VIDEO COMICO SUL GIOCO... INVITO TUTTI A GUARDARLO... è STATO GIUDICATO IL PEGGIOR GIOCO DI SEMPRE..

http://www.upnews.it/outframe/gamespot-review-big-rigs-peggior-videogioco-della-storia

L-dopa
15-02-2008, 12:02
addirittura un mod! mi sembra poco :)

lo stesso codice (vedere "effetti dx10" attivabili da XP... :stordita: ), solamente anabolizzato da paura, mal ottimizzato, ma ottima manovra di propaganda per le GeForce 8800 e Windows Vista

Ventresca
15-02-2008, 12:09
Deus Ex 2 oppure Tomb Raider AoD, se la giocano a parimerito..

Gabro_82
15-02-2008, 12:15
Camera Cafe. :asd: Orrendo!

Code of Honor: The French Foreign Legion, Idem. :asd:

MrShock
15-02-2008, 12:18
Deus Ex 2 oppure Tomb Raider AoD, se la giocano a parimerito..

MI VIENE PROPRIO MALE METTERE DEUS EX 2 NELLA CLASSIFICA DEI GIOCHI PIU BRUTTI DI SEMPRE.....
DAI SU VI HO CHIESTO ABORTI NON PICCOLE DELUSIONI

thegiox
15-02-2008, 12:33
mrshock puoi evitare di usare il caps? secondo la netiquette equivale a gridare ;)

MrShock
15-02-2008, 12:35
mrshock puoi evitare di usare il caps? secondo la netiquette equivale a gridare ;)

Scusa grazie per l'informazione non lo sapevo....;)

blade9722
15-02-2008, 12:37
Ho pensato che fosse giusto discutere non solo dei giochi belli ma anche delle grandi "baggianate" che il mondo videoludico ci ha proposto in questi anni.
I giochi piu assurdi, dal punto di vista grafico, di storia, di IA... come volete voi.

Insomma i giochi più orrendi che abbiate mai visto.. penso ci sia da dire e da ridere.....

ps. stilerò naturalmente una classifica così da incoronare il piu brutto videogames della storia.........

Il thread é ad alto rischio di flames. Sono pronto a scommettere che qualcuno posterá il nome di un gioco famoso e susciterá le ire degli estimatori. Mi verrebbe da dire Daggerfall per l'immane quantitá di bachi.

Ventresca
15-02-2008, 12:40
MI VIENE PROPRIO MALE METTERE DEUS EX 2 NELLA CLASSIFICA DEI GIOCHI PIU BRUTTI DI SEMPRE.....

per me deus ex 2 è un aborto, non gli darei nemmeno 2, comunque se devo scegliere il peggiore sicuramente Tomb Raider AoD!

tizi88
15-02-2008, 12:49
RINGRAZIO COLORO CHE MI HANNO SEGNALATO BIG RIGS.... UN VERO ABORTO DI GIOCO... QUI CE UN VIDEO COMICO SUL GIOCO... INVITO TUTTI A GUARDARLO... è STATO GIUDICATO IL PEGGIOR GIOCO DI SEMPRE..

oh dio :eek: che è sto schifo :D mamma mia, mai vista una cosa del genere. troppo lol la faccia di quello che sta provando il gioco :sofico: :sofico: secondo me si sono messi di impegno gli sviluppatori per creare quella cacata di gioco :sofico:

franzing
15-02-2008, 12:50
Bloodrayne 2

Lula 3d :asd:

L-dopa
15-02-2008, 13:27
non ci crederete, ma ancora prima di Erotic Tycoon io metterei, anzi - metto - : FIFA 08. i giocatori sembrano pinocchio, agglomerati di pezzi di legno che si muovono a stento... e la qualità grafica è adiacente all'età di quando è stato scritto l'omonimo romanzo: inizi del '900 :asd:

AleDJGoku
15-02-2008, 13:30
io voto NEW WORLD ORDER...al primo livello dopo 10 secondi crashava sempre...non c'erano driver che andarreso bene :doh: :doh:

Alex-RM
15-02-2008, 13:38
Dopo aver visto il video postato da MrShock voto sulla fiducia BIG RIGS :asd:

L-dopa
15-02-2008, 13:47
ho visto anche io il video :asd: però è interessante andare sulle montagne innevate a tutta velocità con il camion :asd:

thegiox
15-02-2008, 13:49
mi state facendo venir voglia di provarlo :asd:

Cfranco
15-02-2008, 14:11
Dopo aver visto il video postato da MrShock voto sulla fiducia BIG RIGS :asd:
Quando sprofonda dentro il ponte per poi ricomparire è bellissimo , anche con le case , non cè proprio nessun check sulle collisioni ...

Però nel video una delle caratteristiche più interessanti del gioco non si vede , visto che si tratta di un gioco di corse ( ehm :stordita: ) ci sono anche gli avversari , che però non si muovono dalla linea di partenza :fagiano:

Mister Tarpone
15-02-2008, 14:15
Il thread é ad alto rischio di flames. Sono pronto a scommettere che qualcuno posterá il nome di un gioco famoso e susciterá le ire degli estimatori. Mi verrebbe da dire Daggerfall per l'immane quantitá di bachi.

qualcuno dirà sicuramente Oblivion :asd: :asd: :asd:

Life bringer
15-02-2008, 14:24
Non ho voglia di accendere il cervello, però fa quelli che ho letto, direi che decisamente deus ex 2 è il peggio del peggio.

MrShock
15-02-2008, 15:30
oh dio :eek: che è sto schifo :D mamma mia, mai vista una cosa del genere. troppo lol la faccia di quello che sta provando il gioco :sofico: :sofico: secondo me si sono messi di impegno gli sviluppatori per creare quella cacata di gioco :sofico:

eheheheh hai visto??? troppo comico....:D :D

MrShock
15-02-2008, 15:40
ps. chiunque trovi dei video esplicativi come quello di big rigs lo posti qui e io li raccolgo tutti insieme in prima pagina.
Grazie a tutti

Life bringer
15-02-2008, 16:05
Ma allora è già stato proclamato il vincitore? :eek:

MrShock
15-02-2008, 16:12
Ma allora è già stato proclamato il vincitore? :eek:

sarà difficile trovare qualcosa simile a big rigs... :cry:
zi zi .....

Th4N4Th0S
15-02-2008, 16:13
Non ho voglia di accendere il cervello, però fa quelli che ho letto, direi che decisamente deus ex 2 è il peggio del peggio.

e allora big rigs come lo si cataloga?? :stordita:

MrShock
15-02-2008, 16:20

infatti.....
comunque ho deciso.. se lo trovo a meno di cinque euri me lo compro... dico davvero non scherzo me lo compro... e lo lascio installato nel pc per farlo vedere agli amici
Parola di MrShock:D

L-dopa
15-02-2008, 16:22
:asd: almeno li vale quei 5 euro, se non per farsi 4 risate!

thegiox
15-02-2008, 16:29
infatti.....
comunque ho deciso.. se lo trovo a meno di cinque euri me lo compro... dico davvero non scherzo me lo compro... e lo lascio installato nel pc per farlo vedere agli amici
Parola di MrShock:D

potrebbero passarlo freeware... :asd:

MrShock
15-02-2008, 16:32
potrebbero passarlo freeware... :asd:

:doh: è vero........

Demoniacal666
15-02-2008, 16:40
just cause...gioco senza senso....poi il protagonista mi pareva Alberto Tomba...

L-dopa
15-02-2008, 16:41
poi il protagonista mi pareva Alberto Tomba...

LOL - anzi - ROTFL!

MrShock
15-02-2008, 16:54
just cause...gioco senza senso....poi il protagonista mi pareva Alberto Tomba...

si verissimo.... stà per uscire il 2:cry:

Spike88
15-02-2008, 17:04
C&C3 tiberium wars....ora il gioco ha bella grafica buon gameplay pure le attrici sexy che ti dicono gli obiettivi...ma nell' era in cui ti sfornano cose rivoluzionarie come SC che lo crei a fare l' ennesimo giochino uguale che è sempre la stessa roba trita e ritrita?==?
questo video dice tutto!fa morire dalle risate la faccia di questo uomo:D

http://www.youtube.com/swf/l.swf?video_id=rWeekod30wQ&rel=1&eurl=http%3A//www.hwupgrade.it/forum/showthread.php%3Fp%3D21103367%26posted%3D1&iurl=http%3A//i.ytimg.com/vi/rWeekod30wQ/default.jpg&t=OEgsToPDskKek7iDppf1gVmcsiOItB0Q&

sommojames
15-02-2008, 17:06
Big Rigs: Over The World Racing

C A P O L A V O R O !!!!

Quoto!!! Il vincitore non può che essere lui, ancora mi ricordo le risate quando postavano i video su questo forum :asd:

Cfranco
15-02-2008, 17:11
Ci sono tanti giochi che magari hanno deluso le aspettative , giochi che magari hanno fatto storcere il naso agli appassionati .
Però magari se invece di quel nome si fossero chiamati diversamente ...
Se invece di essere stati prodotti da tizio fossero stati fatti da caio ...
Se invece di aver sfracellato le palle per 2 anni con un continuo stillicidio di notizie e promesse ...
Insomma , alla fine non è che sono brutti giochi , solo non erano quel che ci si aspettava , anche Unreal II allora ...
Però un cesso di gioco è un' altra cosa , cioè voglio dire un gioco dove si sono dimenticati di implementare la collision detection , dove l' AI non c' è , dove la fisica se la sono dimenticata , con 5 mappe di cui una fa crashare il gioco , dove gli avversari non partono neppure , con una grafica più brutta di giochi usciti 10 anni prima ...
Ecco ... quello è un cesso di gioco , e si chiama "Big Rigs: Over the Road Racing" ( http://en.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs:_Over_the_Road_Racing ) e c' è la recensione di un giocatore che finisce con "BUY EVERY COPY OF THIS GAME AND BURN THEM" :asd:

thegiox
15-02-2008, 17:14
Ci sono tanti giochi che magari hanno deluso le aspettative , giochi che magari hanno fatto storcere il naso agli appassionati .
Però magari se invece di quel nome si fossero chiamati diversamente ...
Se invece di essere stati prodotti da tizio fossero stati fatti da caio ...
Se invece di aver sfracellato le palle per 2 anni con un continuo stillicidio di notizie e promesse ...
Insomma , alla fine non è che sono brutti giochi , solo non erano quel che ci si aspettava , anche Unreal II allora ...
Però un cesso di gioco è un' altra cosa , cioè voglio dire un gioco dove si sono dimenticati di implementare la collision detection , dove l' AI non c' è , dove la fisica se la sono dimenticata , con 5 mappe di cui una fa crashare il gioco , dove gli avversari non partono neppure , con una grafica più brutta di giochi usciti 10 anni prima ...
Ecco ... quello è un cesso di gioco , e si chiama "Big Rigs: Over the Road Racing" ( http://en.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs:_Over_the_Road_Racing ) e c' è la recensione di un giocatore che finisce con "BUY EVERY COPY OF THIS GAME AND BURN THEM" :asd:

quoto in tutto e per tutto, secondo me è questo il vero senso del thread ;)

City Hunter '91
15-02-2008, 18:27
oltre a big rigs io dico:

-tempo (date un'occhiata a gametrailers)

-l'ispettore gadget per ps2

sommojames
15-02-2008, 18:54
oltre a big rigs io dico:

-tempo (date un'occhiata a gametrailers)

-l'ispettore gadget per ps2

I video di tempo sembrano una figata dopo aver visto Big Rigs :sofico:

Jesus1987
15-02-2008, 19:05
un gioco può essere brutto e fatto malissimo ma è pur sempre un gioco :O

ma spacciare un po' di foto per un'avventura grafica è il massimo

Anacapri: The Dream

per chi pensa che toccato il fondo non si può andare più in basso :O

MrShock
15-02-2008, 19:46
la vicenda di big rigs ha zittito un po tutti e?
è un osso duro da battere maledizione... :muro: :muro:

L-dopa
15-02-2008, 19:49

:asd: come avevo fatto a non pensarci, quoto! foto di tartarughe ingigantite accavallate a immagini delle stradine del paese... :asd:

mcatk
15-02-2008, 21:40

no dai drakan era bellino :)

Jesus1987
15-02-2008, 21:50
:asd: come avevo fatto a non pensarci, quoto! foto di tartarughe ingigantite accavallate a immagini delle stradine del paese... :asd:

vuoi ridere?

by Adventure's Planet:

Insomma, un altro ottimo prodotto sfornato dalla S&G Software.

con riviste come GMC che gli hanno dato 3 e siti come gamespot che gli hanno dato 2.5

ok che è italiana, ma regalare le valutazioni...

però guardacaso il voto che avevano dato non c'è più, mi pare proprio che ci fosse almeno un 80 scritto quando l'ho visto la prima volta, ora nulla

okorop
15-02-2008, 22:33
marine sharpshooter 3 che schifo di gioco non l'ho comprato e non ve lo consiglio ho provato la demo..........ha la grafica di 20 anni fa e i nemici appena di vedono scappano (è uno sparatutto)

Gabro_82
15-02-2008, 23:05
lol!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guardate Wiki che dice di Big rigs.

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs :read: :doh:

MrShock
15-02-2008, 23:17
lol!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guardate Wiki che dice di Big rigs.

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs :read: :doh:

hihihihihi.... grande Gabro_82.... questa è bella quanto il filmato..
cesssssssssssssssssssssss........
mi sa che cambiamo il nome a questo topic... e lo chiamiamo
"Big rigs (Thread ufficiale)" :D

MrShock
15-02-2008, 23:37
non resisto non resisto.... :muro: devo riportare l'articolo....

Big Rigs: Over the Road Racing è un videogioco di corse con camion. Ha acquisito una certa fama perché due riviste online di videogiochi ("Thunderbolt Games" e "GameSpot") lo hanno recensito come uno dei peggiori videogiochi di sempre. Le premesse di Big Rigs: Over the Road Racing riguardano un giocatore che deve competere in gare su circuiti contro altri avversari, evitando ostacoli.(:eek: figo..)

Modalità di gioco
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.(avvertimento dovuto per chi lo volesse giocare... :D )
Contrariamente alle premesse, Big Rigs non ha nulla di tutto ciò. La descrizione sulla confezione indica che il gioco consiste in "gare attraverso la regione, contro poliziotti". GameSpot considera questa descrizione niente meno che "orribili, orribili bugie": non ci sono infatti poliziotti nel gioco. In più non vi è per nulla una gara contro avversari, in quanto gli "avversari" non partono dalla propria postazione, rimanendo fermi alla partenza. Il giocatore guida semplicemente il proprio camion verso il traguardo.

Non ci sono veri ostacoli in Big Rigs, visto che il camion può percorrere la strada, passare attraverso le case, scalare le colline più insidiose e passare sopra i laghi, il tutto senza perdere nulla in velocità. Il camion passa anche attraverso i ponti,:muro: ma non dovrebbe essere un problema in quanto è in grado di scalare qualsiasi ostacolo virtuale. Inoltre può effettivamente uscire senza problemi dalla mappa di gioco, e continuare a percorrere spazio all'esterno del livello:cry: :cry: . Il camion non ha velocità massima; quando viene fatta una retromarcia si ha una accelerazione pressoché infinita:eek: , e quando viene lasciato il tasto il camion si ferma subito:mbe: . Il camion può cambiare direzione stando fermo.:confused: Il camion non ha il carico, e le sue luci posteriori tendono a staccarsi fino a finire molto più lontano del camion stesso. In sostanza, Big Rigs ignora totalmente le leggi della fisica.:doh:

Quando il giocatore vince la "gara", viene presentata una coppa con la scritta "YOU'RE WINNER!":stordita: . Si sa che questa schermata può apparire anche all'inizio della gara, facendola terminare quasi subito. Una delle cinque mappe giocabili causa un blocco del gioco quando viene caricata:doh: .

In risposta alle critiche, gli sviluppatori hanno rilasciato una :yeah: che modifica il comportamento degli avversari. L'avversario adesso partecipa alla competizione :wtf: . Inoltre la quinta mappa è stata resa stabile e accessibile.

Il prodotto originale
Si crede che Big Rigs sia una versione non finita del gioco( :nonsifa: bugia) conosciuto come Midnight Race Club: Supercharged, e che il gioco dovesse inizialmente comprendere camion, motociclette, e macchine sportive (tutti i file di dati sono compresi in Big Rigs ma non usati). Non si sa perché abbiano rilasciato questo prodotto ancora in fase di sviluppo.:boh:

Nel gennaio 2004, Stellar Stone ha rilasciato Midnight Race Club: Supercharged. Il gioco contiene concetti di fisica ben implementati, e una passabile intelligenza artificiale:mbe: . I grandi camion sono stati rimossi per evitare somiglianze troppo evidenti con Big Rigs. Tuttavia i compratori hanno notato come il gioco abbia lo stesso motore grafico di Big Rigs, includendo mappe e oggetti, e questo ha fatto in modo che Midnight Race Club sia risultato in un fallimento commerciale.

Recensioni
Big Rigs è soggetto di un largo numero di recensioni negative(colpa di una certa stampa di sinistra... maledetti comunisti :muro: ).

Thunderbolt Games ha scritto che "Vorremmo che ci fossero dei fattori che possano redimere il gioco, ma semplicemente non ce ne sono" e ha dato il voto 1/10

Alex Navarro di GameSpot dichiara che Big Rigs è "così brutto che supera ogni limite dei precedenti giochi più brutti e sicuramente è uno dei giochi che appartiene alla categoria dei giochi più atroci mai pubblicati". Navarro ha dato il voto 1.0/10, il voto più basso dato nella storia di GameSpot:eek:

:cry:
questo gioco mi ha ucciso il thread.....

L-dopa
16-02-2008, 00:16
:asd: una nota di merito a mrshock per il posizionamento delle emoticons nell'articolo! :D

Jesus1987
16-02-2008, 00:19
tra i peggio ci metterei pure Blacksite: Area 51, una specie di alpha che hanno voluto buttare sul mercato prima facendo un pastrocchio di bug

MrShock
16-02-2008, 00:27
:asd: una nota di merito a mrshock per il posizionamento delle emoticons nell'articolo! :D

L-dopa un grassie a vossia..... :D

Cfranco
16-02-2008, 08:20

Abbiamo un altro capolavoro ... :asd:

http://www.gamespot.com/pc/adventure/anacaprithedream/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary&tag=summary;review

Th4N4Th0S
16-02-2008, 11:14
C&C3 tiberium wars....ora il gioco ha bella grafica buon gameplay pure le attrici sexy che ti dicono gli obiettivi...ma nell' era in cui ti sfornano cose rivoluzionarie come SC che lo crei a fare l' ennesimo giochino uguale che è sempre la stessa roba trita e ritrita?==?

[cit.]Tiberium War e' un ottimo gioco,
Command & Conquer 3 Tiberium Wars (....) è stato già recensito da 7 riviste di videogame ottenendo un voto medio pari a 80.7 %.[cit.] :D

tra i peggio ci metterei pure Blacksite: Area 51, una specie di alpha che hanno voluto buttare sul mercato prima facendo un pastrocchio di bug
c sono un po di bug in questo gioco lo so xo' almeno la sufficenza la ragigunge...xo' ce n'e di peggio :)

Th4N4Th0S
16-02-2008, 11:19
Gods and Generals ---> http://www.gamespot.com/pc/action/godsgenerals/review.html?sid=6023405

MrShock
16-02-2008, 11:43
Abbiamo un altro capolavoro ... :asd:

http://www.gamespot.com/pc/adventure/anacaprithedream/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary&tag=summary;review

Gli hanno dato 2,5 :muro:

okorop
16-02-2008, 13:33
a dimenticavo need for speed pro street che skifo di gioco.............era addirittura piu bello l'underground e l'hotpirsuit 2

The_Crimson_King
16-02-2008, 13:41
Mi ricordo di un gioco per l'Xbox, che fu tra i primi ad uscire e faceva veramente cagare...

Kabuki Warriors

MrShock
16-02-2008, 13:52
a dimenticavo need for speed pro street che skifo di gioco.............era addirittura piu bello l'underground e l'hotpirsuit 2

non confondete le cose che non vi piacciono con le cagate.......

okorop
16-02-2008, 13:59
ho giocato a quasi tutti i need for speed e il pro street ha rovinato l'intera serie............una skifezza brava ea un altro gioco del cavolo!!!!!!!

theory
16-02-2008, 14:45
oblivion non è malvagio, il difetto principale è il fatto che è stato spacciato come GDR quando di ruolistico non ha proprio nulla di nulla :D
bè, IMHO l'hp2 è il migliore della serie, seguito da mw e u2 a pari merito.. del pro street ho provato la demo e non mi è piaciuto

L-dopa
16-02-2008, 14:45
ho giocato a quasi tutti i need for speed e il pro street ha rovinato l'intera serie............una skifezza brava ea un altro gioco del cavolo!!!!!!!

quoto alla grande

MrShock
16-02-2008, 14:50

Sono d'accordissimo con te che abbia rovinato l'intera serie.. ha abbandonato quella che era la filosofia del gioco stesso... ora è diventato un banale gioco di gare automobilistiche... ma non possiamo dire che sia fatto male sotto il profilo tecnico ecc... insomma definirlo un aborto mi sembra fuori luogo...

Bull's eye
16-02-2008, 14:50
dopo aver visto il video di Gods and Generals imho abbiamo un vincitore

MrShock
16-02-2008, 14:54
dopo aver visto il video di Gods and Generals imho abbiamo un vincitore

dove sta questo video?????????????:eek:

Bull's eye
16-02-2008, 14:56
Gods and Generals http://it.youtube.com/watch?v=pzOWHj13Ra4:read:

MrShock
16-02-2008, 15:02
si si è vero.. l'altro link non mi faceva vedere il video e me n'ero dimenticato...
azz un'altra schifezza ... questo compete con big rigs:D

metto il link in prima pagina:p

Bull's eye
16-02-2008, 15:04
Arthur's Quest Battle for the Kingdom http://it.youtube.com/watch?v=JSUrvR-bq0A:stordita:

Alex-RM
16-02-2008, 15:05
Gods and Generals http://it.youtube.com/watch?v=pzOWHj13Ra4:read:
Arthur's Quest Battle for the Kingdom http://it.youtube.com/watch?v=JSUrvR-bq0A :stordita:

http://linuxiano.netsons.org/wp-includes/images/smilies/look.gif

:Puke:

Bull's eye
16-02-2008, 15:14
questo è l'ultimo... per ora

Conspiracy http://it.youtube.com/watch?v=OLGn5Xuqb-8 :mbe:

MrShock
16-02-2008, 15:29
questo è l'ultimo... per ora

Conspiracy http://it.youtube.com/watch?v=OLGn5Xuqb-8 :mbe:

:D :D

MrShock
16-02-2008, 17:57
altre due chicche....

ET da vedersi qui... http://www.youtube.com/watch?v=-3-2JTkVTyA
grafica spettacolare... direi mozzafiato.... se non hai una scheda ultima generazione col c....o che lo giochi un titolo del genere :D

e poi FAIL http://www.youtube.com/watch?v=M3nq66sCQz0
da notare quando il protagonista inizia a sparare.

]Rik`[
16-02-2008, 18:40
ET ce l'ha nominato anche il nostro prof di laboratorio di computer games come il più grosso flop commerciale videoludico di sempre :asd:

power86
16-02-2008, 19:32
crysis e quake 4

Jesus1987
16-02-2008, 19:40
crysis e quake 4

ma invece di giochi che non sono piaciuti personalmente si potrebbero dire i giochi obiettivamente brutti?

ste uscite non hanno senso, senno avrei detto Doom 3...

MrShock
16-02-2008, 20:00
ma invece di giochi che non sono piaciuti personalmente si potrebbero dire i giochi obiettivamente brutti?

ste uscite non hanno senso, senno avrei detto Doom 3...

Già....ma dai ma davvero qualcuno pensa di parlare di giochi come ET o big rigs e compagnia bella e poi di altri come quake 4 o crysis??
quake e crysis per quanti difetti uno gli possa trovare, anche guardandoli al microscopio, non sono certo degli aborti.... onestamente non è possibile reputarli tali..

L-dopa
16-02-2008, 20:02
quake 4 no di sicuro. ma crysis ha offeso l'onestà e la buona fede degli informatici... per carità, una buona manovra di marketing per vista e le 8800 l'ha fatta, veeeeeeeero?

Jesus1987
16-02-2008, 20:06
quake 4 no di sicuro. ma crysis ha offeso l'onestà e la buona fede degli informatici... per carità, una buona manovra di marketing per vista e le 8800 l'ha fatta, veeeeeeeero?

per Vista proprio no (col cavolo che metto vista per qualche effetto in più quando su XP si può modificare per avere effetti simili), per le 8800 un po' direi di si visto che per godersi grafica forse ci vuole :stordita:

ma il gioco di per se non è di certo la grafica più o meno pesante :O

L-dopa
16-02-2008, 20:16
eheh e nessuno l'ha mai detto questo. ma come è giusta l'idea di giochi oggettivamente brutti (vedere tutti i video postati) è rispettabile l'idea di chi "brutto" non lo intende solo per la grafica o ambientazioni, ma come il gioco si presenta all'utente medio, nel senso, compri la vga singola più potente che esista e neanche puoi settare texture ed effetti a massimo? e come si spiega che quasi tutti gli "effetti dx10" siano attivabili da win xp? non so, ce ne sarebbero altri di fattori, ma solo per dare l'idea che do pienamente ragione a chi critica questi aspetti, perchè di fatto sembrano sminuire tutti i consumatori che hanno speso soldi in upgrade, in quelli non possono avere sistemi high end e non lo possono giocare, e in tutti quelli che vedono questo titolo come un must inarrivabile, e giustamente lo inseriscono nei giochi che lo hanno deluso e brutti

Jesus1987
16-02-2008, 20:19
bè sicuramente allora merita un premio a parte Halo 2, gioco con grafica antica ma disponibile solo per Vista che ha le directx 10

ed è un porting dalla prima xbox

grazie microsoft per questa mossa di mercato :rolleyes:

L-dopa
16-02-2008, 20:21
bè sicuramente allora merita un premio a parte Halo 2, gioco con grafica antica ma disponibile solo per Vista che ha le directx 10

ed è un porting dalla prima xbox

grazie microsoft per questa mossa di mercato :rolleyes:

:asd: quoto! questa è proprio palese!

L-dopa
16-02-2008, 20:22
e cmq rivedendo i post, ci sono almeno (me compreso) 3-4 voti per crysis, quindi sono da tenere in considerazione per la classifica, non meno di altri.

blade9722
16-02-2008, 20:27

In realtà Daggerfall è stato il primo tentativo di un progetto molto ambizioso, quello di un Gioco di Ruolo con un mondo aperto, ed in cui il risultato delle tue azioni dipendesse interamente dalle caratteristiche del personaggio e dall'ambiente circostante, e non da un percorso precostruito (con qualche sviluppo ad albero, ma sempre precostruito) alla maniera degli adventure.

In questo ha fallito miseramente, ma bisogna ammettere che il progetto era troppo ambizioso. Un anno dopo è uscito Might and Magic VI: the mandate of heaven, ed è riuscito laddove Daggerfall aveva fallito: un mondo smisurato, tutto da esplorare, con tantissime quest, fazioni e nessun vincolo di trama da seguire, nessuna porta che non può essere aperta, etc. Molti lo considerano una schifezza, ma io l'ho trovato un ottimo titolo che mi ha assicurato almeno 200 ore di Gameplay avvincente. I successivi titoli, come del resto i vari tombraider, soffrivano della cosiddetta "sindrome da data disk": praticamente erano lo stesso gioco su un nuovo mondo, altrettanto vasto.

Ovviamente, anche in M&M VI si rilevavano i soliti problemi dati dalla struttura aperta del gioco: personaggi che sembrano pupazzi, grafica e quest ripetitive.

Però ha creato un genere nuovo, in seguito sono usciti Morrowind, Gothic (che non ho mai visto, ma mi dicono sia aperto) ed Oblivion.

Molti non considerano Oblivion un GdR, ma perchè associano il termine ad una certa tipologia di gioco, di cui i titoli della Bethesda sono sensibilmente diversi. Ma, per esempio, le quest da "Serial killer" della confraternita oscura, quella in cui devi studiare le abitudini della vittima per assassinarla senza che nessuno se ne accorga, sono la quintessenza del GdR: nessuno script preconfezionato, solo statistiche e circostanze. E se vieni scoperto.... puoi sempre decidere cosa fare: arrenderti, diventare un fuggitivo...

D'altronde, anche la definizione stessa di GdR è spesso in discussione: molti considerano tale i Final Fantasy. Io ho visto il VII e l'ho trovato molto simile ad Incubation: cutscenes con pochissima interattività e combattimenti a turno. Incubation era uno strategico.....

Jesus1987
16-02-2008, 20:38
e cmq rivedendo i post, ci sono almeno (me compreso) 3-4 voti per crysis, quindi sono da tenere in considerazione per la classifica, non meno di altri.

per me non ha senso, crysis di per se può piacere o meno, può essere considerato troppo pesante, ma metterlo tra i più brutti è solamente per gusto personale o incavolatura per la pesantezza

lo sa pure chi l'ha nominato che non può essere in una classifica del genere

L-dopa
16-02-2008, 20:43
non esattamente. ad esempio, di come possono essere varie le interpretazioni da persona a persona: il già citato Big Rigs è un gioco tecnicamente mal fatto (avversari che non partono, camion che passa tra i muri...) ma io non lo metto tra i più brutti perchè, essendo così, lo reputo superiore a molti altri titoli perchè mi ha fatto fare 4 sane risate (cosa rara per un gioco pc). per questo ogni voto è soggettivo, e se ci sarà una classifica è giusto che rispetti sia chi ha votato big rigs (non io, ma altri) sia crysis (io, e altri)

blade9722
16-02-2008, 20:43
altre due chicche....

ET da vedersi qui... http://www.youtube.com/watch?v=-3-2JTkVTyA
grafica spettacolare... direi mozzafiato.... se non hai una scheda ultima generazione col c....o che lo giochi un titolo del genere :D

Il numero 1982 ti dice qualcosa?

darkfear
16-02-2008, 20:47
D'altronde, anche la definizione stessa di GdR è spesso in discussione: molti considerano tale i Final Fantasy. Io ho visto il VII e l'ho trovato molto simile ad Incubation: cutscenes con pochissima interattività e combattimenti a turno. Incubation era uno strategico.....

i Final Fantasy sono Jrpg sensibilmente diversi dagli rpg di stampo occidentale, quindi è inutile metterli in mezzo ;)
c'è da dire che una quest per gli assassini non vale i 40-50-60 euro di quello che PER ME è uno schifo, di oblivion.
Sono opinioni personali...però quì il 99% di coloro che postano hanno completamente perso di vista lo scopo del 3ad...che è quello di indicare quei giochi da definire ABORTI...e per quanto io odi Oblivion, esso è tutto meno che un aborto...quà si parla di giochi alla big rigs che falliscono COMPLETAMENTE su ogni profilo...tecnico, audio, video, gameplay, trama, ambientazione...TUTTO...

Il numero 1982 ti dice qualcosa?

faceva schifo anche per l'epoca...:asd:

Jesus1987
16-02-2008, 20:52
non esattamente. ad esempio, di come possono essere varie le interpretazioni da persona a persona: il già citato Big Rigs è un gioco tecnicamente mal fatto (avversari che non partono, camion che passa tra i muri...) ma io non lo metto tra i più brutti perchè, essendo così, lo reputo superiore a molti altri titoli perchè mi ha fatto fare 4 sane risate (cosa rara per un gioco pc). per questo ogni voto è soggettivo, e se ci sarà una classifica è giusto che rispetti sia chi ha votato big rigs (non io, ma altri) sia crysis (io, e altri)

per me invece votare in questo modo è sbagliato

allora io voto Doom 3, perchè mi aspettavo tanto e invece mi ha annoiato dopo 5 minuti, l'ho trovato monotono al massimo

big rigs come hai detto almeno ha fatto ridere, anacapri è un progetto italiano azzardato e malriuscito ma senza alcun hype e nessuna aspettativa, enter the matrix è il solito gioco che si sa da prima che esce solo per sfruttare il nome...

doom a confronto invece mi ha fatto molta più pena per quello che avrei voluto

il tuo ragionamento è questo, invece io farei una classifica di giochi obiettivamente brutti, non una di quelli che abbiamo trovato più brutti per nostri motivi personali

L-dopa
16-02-2008, 20:56
no, perchè lo scopo del thread è il gioco "brutto" per ognuno di noi che vota, e non una classifica oggettiva. se volessimo fare una classifica oggettiva, detto fatto, in uno dei molti siti che recensionano videogames si estrapolano i voti 2 e 3 e si fa copia - incolla qui nel thread. invece qui penso sia un voto soggettivo, ognuno ha le sue ragioni di votare un titolo. se doom 3 ti ha deluso, non lo condivido, ma è una tua opinione valida e giusta. il thread è vario per questo, non è uno schema di texture e giocabilità mal programmate ;)

sommojames
16-02-2008, 20:59

Ti ha fatto ridere solo perchè non l'hai pagato :asd: Altrimenti mi sa che saresti steso in mezzo alla strada assieme al tizio del video postato precedentemente :asd:

MrShock
16-02-2008, 21:02
Ti ha fatto ridere solo perchè non l'hai pagato :asd: Altrimenti mi sa che saresti steso in mezzo alla strada assieme al tizio del video postato precedentemente :asd:

:asd: :asd: :asd:

L-dopa
16-02-2008, 21:10
ROTFL

blade9722
16-02-2008, 21:25
faceva schifo anche per l'epoca...:asd:

Può anche darsi, però un giudizio va sempre dato immergendosi nel contesto storico dell'epoca. Io nel 1982 smanettavo con C64 e compagnia, di giochini come quelli ne uscivano a bizzeffe, e questo non appare nè migliore, nè peggiore di tanti altri. Non so se chi ha pubblicato questa recensione abbia fatto questo percorso a ritroso, ed ho seri dubbi che tu l'abbia fatto.

E' un po' come guardare una caverna preistorica e dire: che schifo di casa avevano...

L-dopa
16-02-2008, 21:31
Può anche darsi, però un giudizio va sempre dato immergendosi nel contesto storico dell'epoca. Io nel 1982 smanettavo con C64 e compagnia, di giochini come quelli ne uscivano a bizzeffe, e questo non appare nè migliore, nè peggiore di tanti altri. Non so se chi ha pubblicato questa recensione abbia fatto questo percorso a ritroso, ed ho seri dubbi che tu l'abbia fatto.

E' un po' come guardare una caverna preistorica e dire: che schifo di casa avevano...

blade ha ragione. in un sondaggio nel 2008 non possiamo discutere sulla grafica di un titolo di - sottolineo - 26 anni fa

(EDIT: calcolo riportato erroneamente, corretto 1 minuto dopo. ma il senso rimaneva cmq lo stesso.)

blade9722
16-02-2008, 21:42
blade ha ragione. in un sondaggio nel 2008 non possiamo discutere sulla grafica di un titolo di - sottolineo - 16 anni fa

Cough Cough ... 26 anni fa

darkfear
16-02-2008, 21:45

SI DAI RAGAZZI SE DITE CRISYS NON RISPETTATE LO SPIRITO DEL TOPIC.... PUò AVERE TUTTI I DIFETTI DEL MONDO MA NON è UN GIOCO CHE FA CAGARE....... VANNO CITATI SOLO GLI ABORTI...

sarà difficile trovare qualcosa simile a big rigs... :cry:
zi zi .....

non confondete le cose che non vi piacciono con le cagate.......

Sono d'accordissimo con te che abbia rovinato l'intera serie.. ha abbandonato quella che era la filosofia del gioco stesso... ora è diventato un banale gioco di gare automobilistiche... ma non possiamo dire che sia fatto male sotto il profilo tecnico ecc... insomma definirlo un aborto mi sembra fuori luogo...

Già....ma dai ma davvero qualcuno pensa di parlare di giochi come ET o big rigs e compagnia bella e poi di altri come quake 4 o crysis??
quake e crysis per quanti difetti uno gli possa trovare, anche guardandoli al microscopio, non sono certo degli aborti.... onestamente non è possibile reputarli tali..

no, perchè lo scopo del thread è il gioco "brutto" per ognuno di noi che vota, e non una classifica oggettiva.
ma do l'hai letto? :mbe:
l'autore vuole i giochi peggiori mai creati...non quelli che ti hanno deluso...o i giochi da 5...proprio le CAGATE IMMANI.

se volessimo fare una classifica oggettiva, detto fatto, in uno dei molti siti che recensionano videogames si estrapolano i voti 2 e 3 e si fa copia - incolla qui nel thread....
...si postano video, screenshots, si fan quattro risate e se ne discute.

invece qui penso sia un voto soggettivo, ognuno ha le sue ragioni di votare un titolo. se doom 3 ti ha deluso, non lo condivido, ma è una tua opinione valida e giusta. il thread è vario per questo, non è uno schema di texture e giocabilità mal programmate ;)
e invece è proprio così! :asd:

si ma guarda stai parlando con la persona sbagliata...io mi riferivo al gameplay...(cosa che faceva anche il recensore...e cosa che faceva cagare ANCHE per il 1982) dai si capisce benissimo che è un gioco veeeecchio...è inutile discutere della sua grafica ;)

blade9722
16-02-2008, 22:23
si ma guarda stai parlando con la persona sbagliata...io mi riferivo al gameplay...(cosa che faceva anche il recensore...e cosa che faceva cagare ANCHE per il 1982) dai si capisce benissimo che è un gioco veeeecchio...è inutile discutere della sua grafica ;)

Insomma, è stato deciso che un gioco uscito prima ancora che la maggioranza dei membri della comunità nascesse è brutto perchè c'è un filmato su youtube in cui qualcuno lo sostiene.

Questo però mi fa riflettere su come debba essere interpretato il concetto di peggior gioco: deve essere un titolo che un utente ha provato e trovato disgustoso, oppure è richiesto di trovare un filmato su youtube che sostiene che un titolo sconosciuto è brutto?

Perchè nella seconda ipotesi io sono andato completamente Off Topic: ho citato Daggerfall, che ho regolarmente acquistato ed ho giocato a lungo, combattendo contro i bachi. Ed uscendone sconfitto...

Korn
16-02-2008, 22:39
republic the revolution

L-dopa
16-02-2008, 22:46
x darkfear:

oltre a quotare, e lo sai fare :blah: , dovresti anche sapere che nei topic a sondaggio / votazione, conta quello che è scritto nel primo post. e non un commento del tipo "no, crysis non lo potete votare". altrimenti ci sarebbe stata proposta una lista di tot. giochi prenumerati da scegliere, e... invece... no! siamo noi a dover decidere - personalmente - il videogames da mettere. quindi inutile tentare di salvare crysis, che di nomine ne ha ricevute ben più di 1 :read:

darkfear
16-02-2008, 23:35
x darkfear:

oltre a quotare, e lo sai fare :blah: , dovresti anche sapere che nei topic a sondaggio / votazione, conta quello che è scritto nel primo post. e non un commento del tipo "no, crysis non lo potete votare". altrimenti ci sarebbe stata proposta una lista di tot. giochi prenumerati da scegliere, e... invece... no! siamo noi a dover decidere - personalmente - il videogames da mettere. quindi inutile tentare di salvare crysis, che di nomine ne ha ricevute ben più di 1 :read:
eh si...crysis è proprio il mio gioco preferito :rotfl:
parli a me di crysis? :asd: hai mai letto un mio post? :sbonk:

cmq...

rieccoti il primo post...

ora...Crysis, Doom 3, Quake 4...sono solo fps (mediocri o meno) come tanti altri...stesso dicasi per NFS Pro street (:Puke: )

quì si parla di ciofeche complete stile Big Rigs...giochi che se han rilasciato è solo per bontà divina...ora tu mi spieghi che cazzo c'entra crysis con Big Rigs?
O hai intenzione di prendere per il culo e non concludere niente con i tuoi post accampando scuse?

L-dopa
16-02-2008, 23:40
a, scusa, dimenticavo che, oltre a quotare, sai anche selezionare le opzioni "grassetto" e "dimensione carattere". avevo sottovalutato la tua intelligenza, chiedo venia

darkfear
16-02-2008, 23:43
O hai intenzione di prendere per il culo e non concludere niente con i tuoi post accampando scuse?

a, scusa, dimenticavo che, oltre a quotare, sai anche selezionare le opzioni "grassetto" e "dimensione carattere". avevo sottovalutato la tua intelligenza, chiedo venia

la seconda...:asd:
rileggiti i tuoi post va, sei ridicolo...:asd:

L-dopa
16-02-2008, 23:44
sei ridicolo...:asd:

sinceramente, ricambio ;) non sai quello che scrivi... ed è grave sai?

darkfear
16-02-2008, 23:50
sinceramente, ricambio ;) non sai quello che scrivi... ed è grave sai?

eggià...sono io che non lo so...:stordita:

:doh:

L-dopa
16-02-2008, 23:53
esatto. cmq possiamo anche finirla qui, perchè poi dopo averci fatto ridere inizi anche a stancare ;) . chiuso

darkfear
16-02-2008, 23:58
esatto. cmq possiamo anche finirla qui, perchè poi dopo averci fatto ridere inizi anche a stancare

ma guarda per me era finita da subito...il punto non è se a te o hai tanti (:confused:) spettatori ho fatto ridere o meno e non me ne può fregare di menp...ma se sta discussione è perlomeno servita a farti capire il 3ad a cosa si riferisce...il mio post non era ironico ne tentava di prenderti in giro...(cosa che te ti sei divertito a fare...bon...) ma fin dai post iniziali l'autore del 3ad ti invitava a postare un certo tipo di contenuti...e tu hai bellamente "rifiutato" ficcandoci dentro giochi che non c'entrano un tubo (e come se metto R6 tra i migliori manageriali di calcio...perchè è lento e gestisci la squadra :mbe: che c'entra?) e pretendendo di infilare il tuo punto di vista dopo che l'autore stesso (ed il tuo tanto amato primo post) invitavano a postare altri contenuti...

probabilmente ignorerai anche questo post...per me è finita qua...

ps: oblivion fa schifo, quake pure, doom idem e crysis pure...bla bla bla...

L-dopa
17-02-2008, 09:37
se così fosse, il thread potrebbe benissimo essere chiuso subito per i 2 motivi:

1) qualcuno va su un sito di recensioni di videogames, ricerca spulciando solo i titoli con voto "2" e "3", fa un bel COPIA - INCOLLA, e fatta la festa, e il giudizio personale non esiste

2) se c'è qualcuno che si crede di avere il potere di non dar diritto di nomina ad alcuni titoli, nel primo post si sarebbe dovuta fare una lista PRENUMERATA di titoli da scegliere, ci si clicca per il voto, e ce ne andiamo via, senza poter esprimere pareri personali

Jesus1987
17-02-2008, 09:40
inutile discutere, la classifica come dici tu diventa "quello che vi ha più deluso" e non il più brutto, perchè nessuno può certo dire che crysis lo trova più brutto di un rainbow six lockdown (tanto per dirne uno che non vale granchè)

L-dopa
17-02-2008, 09:52
appunto per questo crysis è stato, per molti, una grossa delusione

Bull's eye
17-02-2008, 09:59

e proprio per questo hai sbagliato la natura del topic... qua si parla di giochi oggettivamente brutti, non di delusioni

blade9722
17-02-2008, 10:01
Il thread in sè secondo me è alla base e fonte di equivoci, ed è praticamente impossibile rispondere alla domanda richiesta:

- Come ho anticipato, e regolarmente si è avverato, è assai prono ai flames

- Può essere inteso come "indicare il titolo da voi giocato che avete trovato peggiore". Qualcuno, giustamente, ha obiettato che in questo modo si cercherà il titolo che più ci ha deluso. Perlomeno, rispondere a questa domanda è possibile.

- Altrimenti, diventa una semplice ricerca su Google, o altri strumenti utili all'uopo, di parole chiave come "worst videogame ever". Il risultato può essere simile a quello di questo sito di wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_games_notable_for_negative_reception.
Che, tra l'altro, cita molti dei titoli di cui è stato trovato un filmato su youtube.

Ora, alla fine raccogliere tutti i voti e concludere che il peggior prodotto della storia è un titolo di cui nessuno conosce l'esistenza non credo sia così interessante.

L-dopa
17-02-2008, 10:02
se così fosse, il thread potrebbe benissimo essere chiuso subito per i 2 motivi:

1) qualcuno va su un sito di recensioni di videogames, ricerca spulciando solo i titoli con voto "2" e "3", fa un bel COPIA - INCOLLA, e fatta la festa, e il giudizio personale non esiste

2) se c'è qualcuno che si crede di avere il potere di non dar diritto di nomina ad alcuni titoli, nel primo post si sarebbe dovuta fare una lista PRENUMERATA di titoli da scegliere, ci si clicca per il voto, e ce ne andiamo via, senza poter esprimere pareri personali

ecco come sarebbe stato il topic se avremmo voluto OGGETTIVAMENTE fare una classifica dei giochi OGGETTIVAMENTE più brutti ;)

blade9722
17-02-2008, 10:14
ecco come sarebbe stato il topic se avremmo voluto OGGETTIVAMENTE fare una classifica dei giochi OGGETTIVAMENTE più brutti ;)

Tenendo conto che in questo modo si rispettano i canoni di oggettività tipici di un forum, secondo cui una affermazione è vera se c'è qualche sito, ritenuto autorevole, che la sostiene. Quand'anche l'affermazione fosse 2+2=5......

Ad ogni modo sarebbe comunque una semplice ricerca di recensioni con valore basso, non ci sarebbe nessuno spunto per una discussione.

Radagast?
17-02-2008, 11:17
Io dico Druna, na cagata paurosa :muro:

sommojames
17-02-2008, 11:19
Tenendo conto che in questo modo si rispettano i canoni di oggettività tipici di un forum, secondo cui una affermazione è vera se c'è qualche sito, ritenuto autorevole, che la sostiene. Quand'anche l'affermazione fosse 2+2=5......

:rotfl: Quoto, appena uno posta qualcosa di vagamente strano tutti a chiedere il link, come se una cosa linkabili fosse oro colato mentre se non viene affrontata su internet è una falsità a prescindere :rotfl:

Therinai
17-02-2008, 11:30

ahahahaahah non ci posso credere ahahahah sto male dal ridere, devo averlo assolutamente :D

Gabro_82
17-02-2008, 13:23
ahahahaahah non ci posso credere ahahahah sto male dal ridere, devo averlo assolutamente :D

:asd:

darkfear
17-02-2008, 14:02
ti avevo già risposto:

...si postano video, screenshots, si fan quattro risate e se ne discute.

mi sembra si sia fatto con big rigs...se ne sia discusso, abbiamo postato video...addirittura la descrizione su wikipedia...
per me è meglio che dire:

"Crysis ha deluso perchè non gira su un cazzo" bravo, e allora? discorso trito e ritrito, francamente ci si è rotti le palle di sto fatto.
Doom 3 non mi piace perchè escono i mostriciattoli ogni volta, blabla, si usa la torcia con la sinistra, bla bla...ma che discorsi sono?

MA PERCHè?!! il primo post chiede SPECIFICATAMENTE un tipo di contenuti!! che bisogno c'è di fare una lista prenumerata di titoli che non si conoscono?!
è come se io ti chiedo di farmi una lista di ortaggi e tu mi fai una lista di animali...perchè nel primo post non v'era una lista di ortaggi tra cui scegliere...:doh: te l'ho chiesta io la lista! :asd:

per chi si aspettava tanto si, per me che mi aspetavo una cagata...è rimasto una cagata...per chi si aspettava che girasse anche sul gameboy...crysis è una delusione...per me no :asd:
ma non è un ABORTO...

L-dopa
17-02-2008, 14:08

a buon intenditor poche parole... ;)

infine, crysis: chi ha speso 500-550 euro per la GTX, e ha visto qualche mese dopo un gioco che neanche poteva mettere a dettagli massimi? e chi è passato a Vista per gli effetti dx10 ed ha visto che sono "finti" perchè attivabili anche da XP?

sommojames
17-02-2008, 14:26
a buon intenditor poche parole... ;)

infine, crysis: chi ha speso 500-550 euro per la GTX, e ha visto qualche mese dopo un gioco che neanche poteva mettere a dettagli massimi? e chi è passato a Vista per gli effetti dx10 ed ha visto che sono "finti" perchè attivabili anche da XP?

Innanzitutto quando è uscito Crysis le GTX costavano 460 euro, non 500-550. IN secondo luogo già c'erano le GT a 220 euro con prestazione del tutto simili. In terzo luogo, nonostante l'ultra-high sia sbloccabile anche da XP, non è la stessa cosa del'ultra-high di Vista, e lo si per esperienza diretta.

PS in ogni caso adesso ho XP perchè non mi va di cambiare SO per 2 o 3 effetti grafici in più in un solo singolo gioco.

PPS Perchè ti quoti sempre da solo? :sofico:

L-dopa
17-02-2008, 14:28
:read: le GTX stavano ancora a 500 euro (e piu') :read: e "read" all'infinito aggiungerei :muro: :read:

Fedozzo
17-02-2008, 14:32
LA questione secondo il mio modesto parere è questa:

Lo scopo del topic era quello di raggruppare le piu ignobili ciofeche videoludiche, aborti, accozzaglie di spaghetti-code mai programmati.
Tuttavia, dopo 2 o 3 titoli oggettivamente orrendi, la storia finisce qui.

Più interessante invece è parlare dei giochi piu deludenti: non si tratta quindi di giochi necessariamente brutti, anzi, ma spesso di giochi ad altissimo potenziale ( ed hype) che pero hanno sfoderato qualche bella sola interna, lasciando il pubblico con l'amaro in bocca ( e 60 euro in meno in tasca)

quindi vedetevela come volete, per me, tuttavia,si puo benissimo anche discutere delle grandi delusioni,anche se però si dovrebbe cambiare topic in : Le piu grandi DELUSIONI di sempre.

||ElChE||88
17-02-2008, 14:34
:read: le GTX stavano ancora a 500 euro (e piu')
No.
La mia l'ho comprata abbastanza prima dell'uscita di Crysis a 480€.

darkfear
17-02-2008, 14:37
LA questione secondo il mio modesto parere è questa:

Lo scopo del topic era quello di raggruppare le piu ignobili ciofeche videoludiche, aborti, accozzaglie di spaghetti-code mai programmati.
Tuttavia, dopo 2 o 3 titoli oggettivamente orrendi, la storia finisce qui.

Più interessante invece è parlare dei giochi piu deludenti: non si tratta quindi di giochi necessariamente brutti, anzi, ma spesso di giochi ad altissimo potenziale ( ed hype) che pero hanno sfoderato qualche bella sola interna, lasciando il pubblico con l'amaro in bocca ( e 60 euro in meno in tasca)

quindi vedetevela come volete, per me, tuttavia,si puo benissimo anche discutere delle grandi delusioni,anche se però si dovrebbe cambiare topic in : Le piu grandi DELUSIONI di sempre.
QUOTO!

finalmente...se volete parlare delle delusioni...aprite un 3ad a parte...sto 3ad come è stato aperta non vuole altro che:
una segnalazione sui giochi + ignobili mai creati (alla big rigs) , un commento degli utenti, un video e quattro risate, fine.
Ovvio che si sarebbe potuto cercare su wikipedia i titoli + brutti e fine...ma l'autore chiede un parere degli utenti per discuterne...non le delusioni, per quelle si apre un 3ad a parte o si modifica il titolo di questo.

L-dopa
17-02-2008, 14:38
No.

:asd: certo... :read:
tra 500 e 480 euro c'è una differenza enorme vero? e poi, poco dopo è uscito crysis e neanche ai max dettagli si poteva mettere...

Th4N4Th0S
17-02-2008, 14:40
alcuni di voi dite che crysis dovrebbe rientrare nella classifica degli "aborti" di giochi che sono usciti....xo' kissa perche' molti forum/siti/riviste l'hanno considerato uno dei migliori giochi usciti con voti ke vanno dall' 8.5 in su
GameSpot Score 9.5
Critic Score 9.1
User Score 8.9

quindi evitate di confondere "scempi" con giochi che non hanno corrisposto le vostre attese....

ps io ho un pc con una scheda radon x1950 pro e Crysis ci ho giocato e mi e' piaiuto troppo, quindi anke senza pc POWA te lo godi tranquillamente :Prrr:

sommojames
17-02-2008, 14:42
No.

E si trovava anche a 460 su trovaprezzi. Cmq come ho già detto c'erano già le GT a 220 euro.

Ne approfitto con tutti quelli che dicono che in questo thread ci dovebbero stare solo le schifezze più immani, visto che il suo autore ha deciso così. Altrimenti anche io potrei dire che Bioshock è una cagata pazzesca visto che non è ai livelli di Deus Ex.

A chi non gli sta bene può sempre aprire un thread per raccogliere le più grandi delusioni videoludiche di tutti i tempi.

||ElChE||88
17-02-2008, 14:43
:asd: certo... :read:
tra 500 e 480 euro c'è una differenza enorme vero? e poi, poco dopo è uscito crysis e neanche ai max dettagli si poteva mettere...
Ho scritto "abbastanza" prima dell'uscita. Se non ci credi amen, non ho bisogno di dimostrartelo.

alcuni di voi dite che crysis dovrebbe rientrare nella classifica degli "aborti" di giochi che sono usciti....xo' kissa perche' molti forum/siti/riviste l'hanno considerato uno dei migliori giochi usciti...
Per giudicare un gioco è meglio basarsi sull'esperienza personale, non sulle opinioni delle riviste.
Detto questo, è comunque vero che alcuni utenti stanno abusando del topic elencando:
1) I giochi da cui sono rimasti delusi
2) I giochi che richiedono un computer più potente di quello che hanno (leggasi "rosik")

L-dopa
17-02-2008, 14:45
Ho scritto "abbastanza" prima dell'uscita. Se non ci credi amen, non ho bisogno di dimostrartelo.

:asd: ci mancherebbe, non puoi! :read:
e cmq 10-15 euro non fanno la differenza... dai, non è difficile...

||ElChE||88
17-02-2008, 14:47
e cmq 10-15 euro non fanno la differenza...
Ripeto, ho scritto "abbastanza" prima. All'uscita di Crysis costavano meno, visto che - cosa assolutamente imprevedibile ed unica - i prezzi delle schede video diminuiscono con il passare del tempo.
Ah, è il "non ho bisogno di dimostrartelo" è da leggersi come "non mi importa assolutamente niente se ci credi o no".
:)

PS: Direi che è ora di smetterla con gli OT.

L-dopa
17-02-2008, 14:53
sei tu il primo che fa OT, leggi i post...

cmq tra le definizioni di "brutto" (parola che sta nel titolo del thread) nel dizionario compare : "moralmente riprovevole, moralmente deludente". allora, se fate tanto i fiscali, moralmente deludente è applicabile a chi come a ezechiele o altri che hanno speso 500 euro per la GTX il gioco ha sminuito la spesa fatta, o per altri, il cambio di sistema operativo. quindi i 3-4 voti di crysis sono validi :read:

Therinai
17-02-2008, 15:03

che palle queste discussioni:

cmq tra le definizioni di "brutto" (parola che sta nel titolo del thread) nel dizionario compare : "moralmente riprovevole, moralmente deludente". allora, se fate tanto i fiscali, moralmente deludente è applicabile a chi come a ezechiele o altri che hanno speso 500 euro per la GTX il gioco ha sminuito la spesa fatta, o per altri, il cambio di sistema operativo. quindi i 3-4 voti di crysis sono validi

L-dopa non siamo in tribunale queste interpretazione su un forum del genere ce le possiamo anche risparmiare. Per quello che c'è scritto nel primo post c'è anche spazio per le "delusioni" ma è evidente dai toni usati che l'autore intendeva includere nella discussione solo giochi che si possono considerare generalmente orribili... e per l'amor del cielo i gusti sono gusti, ma dicendo che crysis è uno schifo di gioco mi sa proprio che si sfora nell'ignoranza.

Th4N4Th0S
17-02-2008, 15:07
che palle queste discussioni:
e per l'amor del cielo i gusti sono gusti, ma dicendo che crysis è uno schifo di gioco mi sa proprio che si sfora nell'ignoranza.
quoto :D

L-dopa
17-02-2008, 15:10
quoto :D

non sarà ignorante, ma quotare di ROSSO e con quella GRANDEZZA è infantile... :stordita:

Fedozzo
17-02-2008, 15:14
Ho una mezza idea che se si continua a flammarsi cosi sto thread lo chiuderanno ..

sommojames
17-02-2008, 15:15
e cmq 10-15 euro non fanno la differenza... dai, non è difficile...

Costava 460 già a settembre, 2 mesi prima dell'uscita di Crysis, infatti ne ho comprata una usata a 380 euro ai primi di settembre..

L-dopa
17-02-2008, 15:18
certo... vedrai che, di questo passo, tra qualche post verrà fuori uno che dirà che l'ha trovata nelle patatine (0,60 euro)

Th4N4Th0S
17-02-2008, 15:20
non sarà ignorante, ma quotare di ROSSO e con quella GRANDEZZA è infantile... :stordita:

:ciapet:

L-dopa
17-02-2008, 15:21
:ciapet:

che fai, passi agli insulti? allora ci ho azzeccato dicendo che eri infantile! ;)

Th4N4Th0S
17-02-2008, 15:27
che fai, passi agli insulti? allora ci ho azzeccato dicendo che eri infantile! ;)

se quello e' un insulto.......
cmq nn mi va d dscutere con te
.

sommojames
17-02-2008, 15:27
certo... vedrai che, di questo passo, tra qualche post verrà fuori uno che dirà che l'ha trovata nelle patatine (0,60 euro)

Leggi qua, si trovava a 480 nuova già a settembre :ciapet:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553815

L-dopa
17-02-2008, 15:29
Leggi qua, si trovava a 480 nuova già a settembre :ciapet:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553815

guarda che io ero serio: tra un po' sbuca fuori qualcuno che l'ha trovata a 0,60 euro :fagiano:
e cmq inutile postare un link dove UNO ha avuto UN'offerta...

Bull's eye
17-02-2008, 15:37
questo è l'esempio di come non si sappiano accettare le idee altrui.... e come rovinare un tread aperto per fare un paio di risate in compagnia.

L-dopa
17-02-2008, 15:39
questo è l'esempio di come non si sappiano accettare le idee altrui.... e come rovinare un tread aperto per fare un paio di risate in compagnia.

Quoto. dato che le idee non accettate (e motivate seriamente) erano le mie

MrShock
17-02-2008, 15:40
azz... vi lascio soli per 12 ore e mi fate questo casino???
L-dopa su fai il bravo....
Sei andato un po OT ma non c'è mica bisogno di prendersela....:)

Il significato della discussione era chiaro sin dall'inizio, non ci vuole certo un genio per capirlo... poi come qualcuno ha detto può anche darsi che, citati alcuni titoli come big rigs, la discussione rischiava di finire li... e vabbè che ci possiamo fare?
ci abbiamo provato no???;)

L-dopa
17-02-2008, 15:49
hai ragione. quindi è inutile che rosicano perchè io (e altre 3-4 persone) abbiamo votato crysis. se non hanno rispetto delle idee altrui non ci può essere confronto

sommojames
17-02-2008, 16:00
Vabbè, allora io voto Bioshock perchè mi ha deluso, in quanto speravo fosse ai livelli di Deus Ex, cosa che per quanto mi riguarda non è assolutamente.

City Hunter '91
17-02-2008, 16:09

che m'hai ricordato e' vero anche quello merita ,il doppiaggio in napoletano poi completa il tutto

Rott3n
17-02-2008, 16:50
Quoto Boiling point, ottime idee realizzate oscenamente,ottimo solo per non far ballare un tavolo :rolleyes:

Quotissimissimo...osceno

MrShock
17-02-2008, 16:53
che m'hai ricordato e' vero anche quello merita ,il doppiaggio in napoletano poi completa il tutto

peccato non ci sia alcun video del gameplay... solo un trailer da cui non si capisce granchè... anzi dal trailer sembra pure carino

||ElChE||88
17-02-2008, 17:13
hai ragione. quindi è inutile che rosicano perchè io (e altre 3-4 persone) abbiamo votato crysis. se non hanno rispetto delle idee altrui non ci può essere confronto
Già.
Ah, dimenticavo, voto:
Bioshock perché l'acqua non mi piace,
Half Life 2 perché non viene svelata l'identita del G-Man,
The Witcher perché il protagonista viola le morali della religione cattolica,
World of Warcraft perché la grafica è brutta e
Call of Duty 4 perché è un gioco guerrafondaio.

MrShock
17-02-2008, 17:26
Ecco un altro aborto...FBI hostage rescue, un gioco del 2004... nel video dimostrativo il giocatore fa vedere le caratteristiche del gioco e i suoi innumerevoli bug... come entrare da una finestra e ritrovarsi nel tetto....

molto carino
http://www.youtube.com/watch?v=V2RfCX8JPDQ

blade9722
17-02-2008, 17:31

Premesso che non conosco il titolo in questione, non ho capito bene il succo della critica.

Esiste una categoria di game, chiamata Avventura Grafico-Testuale, che consiste appunto in una serie di immagini statiche accompagnate da brevi descrizioni. A memoria, uno dei primi titoli del genere è stato The Pawn (prima erano per lo più solo testuali), mentre il più famoso è stato sicuramente Myst.

Come categoria di gioco è abbastanza diversa da un altro genere che più comunemente viene associato al concetto di avventura, cioè quella clicca e punta alla Lucas Arts.

Ora, se la tua critica è mossa dal fatto che come avventura grafico-testuale è di pessima qualità va benissimo. Ma se invece è tutta basata sulla presenza di immagini statiche, che siano renderizzate o acquisizioni digitali è irrilevante, allora forse non sei al corrente che tali giochi esistono, in passato erano molto in voga, semplicemente sono caduti in disuso.

MrShock
17-02-2008, 17:36
ci vorrebbe l'opinione di qualcuno che lo ha giocato.

blade9722
17-02-2008, 17:43
ci vorrebbe l'opinione di qualcuno che lo ha giocato.

Ma infatti, è proprio la debolezza del thread: nessuno acquista giochi dichiaratamente brutti, se l'opinione è basata su una esperienza diretta, allora si tratterà quasi sicuramente di un prodotto deludente rispetto alle aspettative, ma di per sè non così disastroso.

P.S. riguardo la citazione di The Pawn: era su Amiga, e quindi relativamente recente. Su sistemi a 8bit c'erano avventure grafico testuali più antiche:
http://en.wikipedia.org/wiki/Silicon_Dreams_trilogy#Return_to_Eden
A Return to Eden ci ho anche giocato.... 5 minuti.....
Mentre i Classici Zork, Chrono Quest e Conan erano solo testuali.

MrShock
17-02-2008, 17:47
Ma infatti, è proprio la debolezza del thread: nessuno acquista giochi dichiaratamente brutti, se l'opinione è basata su una esperienza diretta, allora si tratterà quasi sicuramente di un prodotto deludente rispetto alle aspettative, ma di per sè non così disastroso.

Difatti chiedo di postare delle immagini o dei video dimostrativi che spesso si trovano in rete fatti da coloro che hanno giocato...

darkfear
17-02-2008, 17:49
CUT
il gioco è terribile dal punto di vista tecnico/narrativo...già le avventure grafiche con immagini statiche a livello di gameplay non sono il massimo della varietà...ma compensano con un ottima narrazione, un ottima trama, bei fondali, enigmi ben realizzati e una buona atmosfera...questo fallisce su tutto :asd:

L-dopa
17-02-2008, 18:06
Già.
Ah, dimenticavo, voto:
Bioshock perché l'acqua non mi piace,
Half Life 2 perché non viene svelata l'identita del G-Man,
The Witcher perché il protagonista viola le morali della religione cattolica,
World of Warcraft perché la grafica è brutta e
Call of Duty 4 perché è un gioco guerrafondaio.

bene. io ho dato il mio voto, seriamente. e rispetto i tuoi voti, a patto che siano dati seriamente e non per ripicca.

Th4N4Th0S
17-02-2008, 18:26
bene. io ho dato il mio voto, seriamente. e rispetto i tuoi voti, a patto che siano dati seriamente e non per ripicca.

cioe' tu vuoi dirmi ke crysis e' un'aborto di gioco ke fa letteralmente schifo e ke nn arriva neanche alla sufficenza????

L-dopa
17-02-2008, 18:27
cioe' tu vuoi dirmi ke crysis e' un'aborto di gioco ke fa letteralmente schifo e ke nn arriva neanche alla sufficenza????

allo stesso modo dell'utente che ha nominato bioshock, HL2, CoD4, The Witcher. non fare il difensore di parte, per favore...

sommojames
17-02-2008, 18:34
allo stesso modo dell'utente che ha nominato bioshock, HL2, CoD4, The Witcher. non fare il difensore di parte, per favore...

Suvvia, quei voti erano volutamente ironici, il tuo su Crysis era serio.
Io cmq resto del parere che dovresti aprire un thread sulle più grossi delusioni videoludiche, IMHO sarebbe interessante anche quello.

wijjyu
17-02-2008, 18:36
bhè per i tempi in cui è stato fatto era buono ma mortal kombat mi ha davvero fatto pena.... poi magari è anche piaciuto alle masse ma mi ricordo il personaggio raiden (esempio) che tirava solo pugni ad un'altezza fissa (finchè era controllato dal computer) e si stendeva facilmente divertendosi un mondo....la cosa strana è che mi ricordo un pg simile al jax di mk2 solo che il gioco era l'1 penso....boh

MrShock
17-02-2008, 18:44
Io cmq resto del parere che dovresti aprire un thread sulle più grossi delusioni videoludiche, IMHO sarebbe interessante anche quello.

già.
suvvia Lopa... capisco che magari la tua possa essere una provocazione.. e come provocazione può anche starci... ma credimi che non è oggettivamente possibile definire crysis come un aborto di gioco... su dai non è intellettualmente onesto.... capisco che l'italiano offra la possibilità di infinite argomentazioni pro e contro tutto, ma su un punto dobbiamo trovarci, e cioè che crysis non è tecnicamente un aborto...
poi ripeto se lo si cita come provocazione per altre argomentazioni allora ci può stare...

Th4N4Th0S
17-02-2008, 18:45
ma quale difensore di parte, forse quei voti erano ironici??? :D
.

darkfear
17-02-2008, 18:46
@sommo...sappiamo tutti quale gioco finirebbe votato in quel sondaggio :asd:

Dal mio punto di vista (che non è la bibbia, e su cui non ammetto + discussioni dato che me so rotto di parlarne :asd:) su crysis : Crysis...gioco hypatissimo con una trama e una narrazione, per me, molto ma molto scarsa un run & gun un pò + tattico...(ma neanche troppo) con una pesantezza ingiustificata...che non potrà essere apprezzato (a livello grafico) per quello che è per MOOOOLTO tempo...un gioco da 6..6 e mezzo come tanti altri, ma di sicuro non un aborto completo.

Dal punto di vista di altri: Ex-gioco fichissimissimo che se però non gira a dettagli "superultramegamax" sulla nuova fiammante 9000pro...diventa automaticamente un gioco bruttissimo :asd:

ora...siccome per me crysis non è stata una delusione (non è che mi aspettassi + di tanto e lo dicevo + volte nel 3ad "aspettando" finendo ignorato o flammato :stordita:) voterei timeshift...anche se devo dire che personalmente non voterei niente...non mi sembra di ricordare giochi da cui mi aspettassi chissà cosa...

blade9722
17-02-2008, 19:10

Fatto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1681061

sommojames
17-02-2008, 19:55
Fatto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1681061

Vediamo se la previsione di Dark Fear si avvera :asd:

L-dopa
17-02-2008, 20:00
Vediamo se la previsione di Dark Fear si avvera :asd:

ho espresso, correttamente e motivato, il mio giudizio. ciò non toglie che il voto che ho dato a crysis resti anche qui, e ci rimanga. mica come il pastrocchio che avete fatto voi, con votazioni "ironiche"...
tu sei in grado di darli dei giudizi?

MrShock
17-02-2008, 22:00
CLASSIFICA

Anacapri: The Dream-----------------------------------------(4)
Arthur's Quest Battle for the Kingdom --(2)
Big Rigs: Over the ROAD Racing-----------------------------------(7) :winner:
Blacksite: Area 51-----(1)
Bloodrayne 2-----(1)
Boiling Point------------------------------------------------(3)
C&C3 tiberium wars-----(1)
Camera Cafe-----(1)
Code of Honor: The French Foreign Legion-----(1)
Conspiracy-----(1)
crysis-----------------------------------------------------------(4)
Daggerfall-----(1)
Deus Ex 2--------------------------------------------------(3)
Drakan-----(1)
Druna-----(1)
Enter the Matrix----------------------(2)
Erotic Tycoon -----(1)
ET-----(1)
FBI hostage rescue-----(1)
Fifa 08-----(1)
Gods and Generals --------------------------------------(3)
Halo 2-----(1)
just cause-----(1)
Kabuki Warriors (xbox) -----(1)
l'ispettore gadget(ps2) -----(1)
Lula 3d -----(1)
marine sharpshooter 3-----(1)
need for speed pro street--------------------------(2)
NEW WORLD ORDER-----(1)
Nocturne-----(1)
Postal 2. -----(1)
quake 4-----(1)
republic the revolution-----(1)
sensible soccer (ult.vers.) -----(1)
Soldier of fortune: Payback-----(1)
Tomb Raider AoD--------------------------------(2)

Fedozzo
17-02-2008, 22:20
lol crysis 4 :D :D :D :D :D :D :D :D :D

MrShock
17-02-2008, 22:22
lol crysis 4 :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non so quanto valga... ma i voti sono voti.... non vorrei che un berlusconi qualunque poi mi chiedesse il riconteggio delle schede :D :D :D

L-dopa
17-02-2008, 22:32
:mano:

MrShock
17-02-2008, 22:37
:mano:

Gongola gongola :D :D

L-dopa
17-02-2008, 22:47
:asd: non concepisco utenti che, solo perchè si tratta di un forum virtuale, non rispettano opinioni (giuste e motivate) altrui, e si impongono con prepotenza (e sarcasmo).
quindi complimenti per aver rispettato la classifica ;)

Fedozzo
17-02-2008, 22:50
sinceramente, anche a me crysis sta un po sui maroni :D ....

L-dopa
17-02-2008, 22:52
sinceramente, anche a me crysis sta un po sui maroni :D ....

ehy mrshock! questo è un voto da aggiungere!!! :D

Fedozzo
17-02-2008, 23:02
Un piccolo appunto:

bigs over the ROAD non over the WORLD

magari la gente lo vede vuole vederlo e non lo trova...sarebbe un peccato no :oink: ?

MrShock
17-02-2008, 23:06
ehy mrshock! questo è un voto da aggiungere!!! :D

che carogna .........

Un piccolo appunto:

bigs over the ROAD non over the WORLD

magari la gente lo vede vuole vederlo e non lo trova...sarebbe un peccato no ?

correggo subito.... il vincitore non può avere un nome sbagliato :doh: