View Full Version : Segnalazione di nuovi RSS in Mail
afsdfdlecosdfsfdcco
14-02-2008, 22:58
Sto provando Mail come rss reader.. C'è la possibilità di ricevere una segnalazione quando arrivano nuovi articoli? Magari via Growl?
Grazie ;)
Ah, è possibile togliere le voci "reminders" e "trash"?
http://img81.imageshack.us/img81/480/picture23xn9.jpg
E' OT, ma NetNewsWire è da poco diventato gratuito. E' un lettore di RSS da paura, ti consiglio di provarlo.
innominato5090
15-02-2008, 07:23
e anche vienna non è male. in ogni caso entrambi superano mail come lettore....
afsdfdlecosdfsfdcco
15-02-2008, 09:16
E' OT, ma NetNewsWire è da poco diventato gratuito. E' un lettore di RSS da paura, ti consiglio di provarlo.
Lo so, usavo quello fino all'altro giorno ma da quando ho installato la 10.5.2 mi blocca il tutto leopard: per ben 3 volte leopard si è inchiodato mentre passavo da un articolo all'altro con netnewswire :cry:
e anche vienna non è male. in ogni caso entrambi superano mail come lettore....
Vienna non funziona bene con Leo, ha tutte le barre sballate :cry:
a me netnewswire funziona benissimo su Leopard, mai inchiodato ne niente, boh O.o
Comunque trash non credo si possa levare, reminders no ne ho idea, a me non è mai comparso o.o
p.s. un'altro amante di luttazzi :mano:
afsdfdlecosdfsfdcco
15-02-2008, 09:53
a me netnewswire funziona benissimo su Leopard, mai inchiodato ne niente, boh O.o
Ecco, 10 minuti fa si è inchiodato di nuovo Leopard (stavo collegandomi ad internet dopo una disconnessione). :|
Sono l'unico a cui si blocca? Mi si è bloccato più volte negli ultimi 3 giorni che in tutto l'anno precedente :|
:cry: :cry: :cry: :cry:
[QUOTE=K3it4r0;21094407]
Comunque trash non credo si possa levare, reminders no ne ho idea, a me non è mai comparso o.o
Boh :cry:
p.s. un'altro amante di luttazzi :mano:
:D
L'ho appena installato.. funziona bene, non mi è mai crashato.
Pure Vienna mi si visualizza bene..
Mhh.. secondo me necessiti di un formattone :D
non toccatemi il mio viennache via azzanno! :D a me il piu bel visualizzatore di rss (vienna) funziona benissimo (leo 1.5.2) :ciapet:
manurosso87
15-02-2008, 12:11
Tra un po' arriverà macneo che dirà che lui usa Google Reader! lo dice sempre..hehehe
non toccatemi il mio viennache via azzanno! :D a me il piu bel visualizzatore di rss (vienna) funziona benissimo (leo 1.5.2) :ciapet:
anch'io usavo vienna però.. sto netnewswire mi sembra leggermente più professionale.
afsdfdlecosdfsfdcco
15-02-2008, 12:46
L'ho appena installato.. funziona bene, non mi è mai crashato.
Pure Vienna mi si visualizza bene..
Mhh.. secondo me necessiti di un formattone :D
Formattone un corno :ncomment:
:asd:, scherzi a parte, quando mi arriva (se mi arriva) il disco esterno reinstallo tutto ;)
Vienna mi pare troppo "grezzo" ancora, e la gui non mi piace
premetto che non ho Leopard e quindi Mail per leggere i feed rss.
Se installi growl penso proprio che ti notifichi, oltre all'arrivo di una mail, anche l'arrivo di un aggiornamento di un feed.
Per quanto riguarda lettori feed rss stand-alone io ho provato per un po NetNewWire Lite e poi la NetNewWire (ex "a pagamento"). Non mi trovavo affatto male. Poi utilizzando diversi computer tra lavoro e casa sono migrato verso il gReader e mi ci trovo benissimo
Tra un po' arriverà macneo che dirà che lui usa Google Reader! lo dice sempre..hehehe
Non e' la stessa cosa, ma..... Io uso GReader :sofico:
growlmail su leo ancora nn funziona (purtroppo).
provo netneswire va... (vienna :friend: )
growlmail su leo ancora nn funziona (purtroppo).
provo netneswire va... (vienna :friend: )
azz...non lo sapevo :(
innominato5090
15-02-2008, 13:31
Vienna non funziona bene con Leo, ha tutte le barre sballate :cry:
All'inizio! ora è tutto perfetto!
Io l'avevo provato Vienna, ma netnews wire non lo batte nessuno :D
Lo amo, è semplicemente fantastico :D
Se trovo il programmatore in giro lo stupro http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/love.gif
innominato5090
15-02-2008, 15:55
Io l'avevo provato Vienna, ma netnews wire non lo batte nessuno :D
Lo amo, è semplicemente fantastico :D
Se trovo il programmatore in giro lo stupro http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/love.gif
io invece amo vienna... dopo un periodo di net news wire sono tornato indietro!:vicini:
afsdfdlecosdfsfdcco
15-02-2008, 16:18
All'inizio! ora è tutto perfetto!
:O
Vabbe', da ieri NetNewsWire non mi problemi, forse è stata una coicidenza ^^'
spettacolo netnewswire...in piu ha il sync su server...
vienna? prrrrrr!
se mi permettete vado un attimo OT:
sapete se c'e' il modo di utilizzare in stile "iMap" il gReader con un'applicazione mac esterna?
patanfrana
19-02-2008, 09:02
Ragazzi, per caso conoscete un modo per abbassare il tempo di aggiornamento di NetNewsWire sotto i 30min? 15min sarebbe l'ideale.. :D
Sarebbe anche carino se non creasse la sua cartella per i download, in quella che gli indichi di default..
P.S.: per essere perfetto dovrebbero permettere di chiuderlo e lasciarlo come icona nella barra dei menù, tipo GoogleNotifier.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.