PDA

View Full Version : Help non so come aprire questo file

orlandomagic83
14-02-2008, 22:43
Salve. Ho un gioco per ps2 sul pc. Apro la cartella e mi da una quarantina di file numerati dal 001 al 042 però senza estensione cioè il file è pal-pz3p.001, pal-pz3p.002 fino ad arrivare a 42. Oltre a questi file ce n'è uno con estensione .sfv e un altro .nfo. Volevo sapere quale programma usare per masterizzare. Se per aprirli uso winzip o winrar non me li fa aprire, ho provato anche con alcool e nero ma niente. Come posso fare?

hibone
14-02-2008, 23:41
Salve. Ho un gioco per ps2 sul pc. Apro la cartella e mi da una quarantina di file numerati dal 001 al 042 però senza estensione cioè il file è pal-pz3p.001, pal-pz3p.002 fino ad arrivare a 42. Oltre a questi file ce n'è uno con estensione .sfv e un altro .nfo. Volevo sapere quale programma usare per masterizzare. Se per aprirli uso winzip o winrar non me li fa aprire, ho provato anche con alcool e nero ma niente. Come posso fare?

direi che parlare di software piratato va contro il regolamento...
ma giusto tanto così...

in ogni caso i file .nfo sono file di informazione che puoi aprire col notepad...
i file .sfv sono file di "firma" che contengono il codice di autenticità degli archivi a cui si accompagnano...

in terzo luogo c'è un programmino che si chiama trid che serve ad identificare i file... puoi usarlo anche online.. lo trovi qui..
http://mark0.net/soft-trid-e.html

il thread verrà chiuso in
3
2
1
click

Marinelli
16-02-2008, 10:31
Sì, non è consentito parlare di software piratato.

Discussione chiusa.