PDA

View Full Version : [CO-MI + sped.] Corsair CMX1024-3500LL PRO 1x1GB 2

AMD K75
14-02-2008, 21:44
Ciao, :)
vendo per conto di un amico due banchi da 1 GB ognuno CMX 1024-3500LL PRO con timings 2-3-2-5 a DDR 436

Uno funziona perfettamente (è stato utilizzato fino ad oggi... e per scrupolo gli sono stati fatti fare altre 10 ore di memtest) l'altro, invece, si accendono i led ma non fa bootare il sistema.
Pertanto vendo un banco da 1 GB perfettamente funzionante ma vi do anche il secondo nel prezzo:

€ 55 + 6,35 di s.s. (raccomandata).

Ho lo scontrino dello shop tedesco, dove le pagò più di € 300.
Le ram sono garantite a vita da Corsair, come anche qua riportato:

http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=16317

Se vi rivolgete a loro, mai fosse, ve le cambiano.

lele2004
14-02-2008, 21:47
coda

edit sono quelle di ricky78?

AMD K75
14-02-2008, 22:02
pvt

ezekiel22
14-02-2008, 22:30
Ciao, :)
vendo per conto di un amico due banchi da 1 GB ognuno CMX 1024-3500LL PRO con timings 2-3-2-5 a DDR 436

Uno funziona perfettamente (è stato utilizzato fino ad oggi... e per scrupolo gli sono stati fatti fare altre 10 ore di memtest) l'altro, invece, si accendono i led ma non fa bootare il sistema.
Pertanto vendo un banco da 1 GB perfettamente funzionante ma vi do anche il secondo nel prezzo:

€ 55 + 6,35 di s.s. (raccomandata).

Ho lo scontrino dello shop tedesco, dove le pagò più di € 300.
Le ram sono garantite a vita da Corsair, come anche qua riportato:

http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=16317

Se vi rivolgete a loro, mai fosse, ve le cambiano.

Sono le ram che non ha voluto vendere a me il "signor" Ricky78 anche se avevamo già scambiato i dati.
Molto bene

AMD K75
14-02-2008, 22:48
Sono le ram che non ha voluto vendere a me il "signor" Ricky78 anche se avevamo già scambiato i dati.
Molto bene

Guarda che ha mantenuto i tuoi pvt e li ho letti pure io... fossi stato in lui ti avrei segnalato :D
Non si aggredisce qualcuno che aggiorna la discussione e dove chiede € 2 in più per la spedizione con raccomandata (giustificati da link delle poste dove il costo è in base al peso di ciò che si spedisce).
Tu hai incominciato a fare il maleducato in pvt per il motivo di sopra e quando per giusta reazione ti ha detto che non era più disponibile a concludere con te lo hai insultato con parole che non riporto...

Il tuo intervento qua, infatti, conferma in piccolo il tuo temperamento.
E nessuno è obbligato a vendere ad un prepotente.
Come l'acquirente sceglie il venditore (non solo per motivi economici...) lo stesso lo deve pur fare il venditore.

ezekiel22
14-02-2008, 22:54
Guarda che ha mantenuto i tuoi pvt e li ho letti pure io... fossi stato in lui ti avrei segnalato :D
Non si aggredisce qualcuno che aggiorna la discussione e dove chiede € 2 in più per la spedizione con raccomandata (giustificati da link delle poste dove il costo è in base al peso di ciò che si spedisce).
Tu hai incominciato a fare il maleducato in pvt per il motivo di sopra e quando per giusta reazione ti ha detto che non era più disponibile a concludere con te lo hai insultato con parole che non riporto...

Il tuo intervento qua, infatti, conferma in piccolo il tuo temperamento.
E nessuno è obbligato a vendere ad un prepotente.
Come l'acquirente sceglie il venditore (non solo per motivi economici...) lo stesso lo deve pur fare il venditore.

Quando ci si scambia i dati la trattativa è conclusa, il suo discorso dei 6 euro di spedizione non stava in piedi ed anche se stava in piedi non gli ho detto che non li avrei pagati quei 2 euro in più.
Ma ovviamente era solo un modo per vendere a 55 piuttosto che a 20 ( il prezzo che aveva messo inizialmente ) a quanto pare.
Il maleducato è proprio il tuo caro amico, lascia perdere difese di ufficio che non stanno in piedi, in questo periodo ho ben altro da pensare :mad:

AMD K75
14-02-2008, 23:00
Quando ci si scambia i dati la trattativa è conclusa, il suo discorso dei 6 euro di spedizione non stava in piedi ed anche se stava in piedi non gli ho detto che non li avrei pagati quei 2 euro in più.
Ma ovviamente era solo un modo per vendere a 55 piuttosto che a 20 ( il prezzo che aveva messo inizialmente ) a quanto pare.
Il maleducato è proprio il tuo caro amico, lascia perdere difese di ufficio che non stanno in piedi, in questo periodo ho ben altro da pensare :mad:

Ci mancherebbe altro... già che le regalava doveva anche rimetterci i soldi della spedizione?!

Il prezzo l'ho determinato io... era da folli venderle al suo prezzo.

Questo è un ottimo prezzo e se fai una ricerca con il tasto "Cerca" nel forum vedrai che le stesse (anzi, quelle meno performanti) sono vendute a MOLTO di più.
Ad ogni modo, la trattativa si è interrotta quando lo hai mandato a fare in c... in pvt perchè ti ha detto che non avrebbe più venduto a te per il prezzo stracciato già a cui le vendeva e per i tuoi modi di fare.
Alchè poi il mod aveva chiuso il thread.

Quindi non vi è alcun obbligo contrattuale con alcuno dal momento che la trattativa era stata interrotta.

ezekiel22
14-02-2008, 23:05
Il prezzo l'ho determinato io... era da folli venderle al suo prezzo.
Questo è un ottimo prezzo e se fai una ricerca con il tasto "Cerca" nel forum vedrai che le stesse (anzi, quelle meno performanti) sono vendute a MOLTO di più.
Ad ogni modo, la trattativa si è interrotta quando lo hai mandato a fare in c... perchè ti ha detto che non avrebbe più venduto a te.
Alchè poi il mod aveva chiuso il thread.

La trattativa non si è interrotta , era bella che conclusa ( leggiti il regolamento invece di pontificare a vanvera ) , caro mio, e non l'ho mandato a fare in c. ma l'ho mandato a cag@@@ visto che avrebbe fatto incazz@@@ pure Padre Pio.

Cmq fate un pò quello che vi pare anche se poi non capisco perchè debba venderle tu al suo posto

AMD K75
14-02-2008, 23:09
La trattativa non si è interrotta , era bella che conclusa ( leggiti il regolamento invece di pontificare a vanvera ) , caro mio, e non l'ho mandato a fare in c. ma l'ho mandato a cag@@@ visto che avrebbe fatto incazz@@@ pure Padre Pio.

Cmq fate un pò quello che vi pare anche se poi non capisco perchè debba venderle tu al suo posto

Bene... questa è ulteriore prova che questa trattativa è legittima.
Abbiamo avuto la conferma del sottoscritto di quanto si diceva poc'anzi.
Chiedo ai mod di chiudere il thread e di darmi la possibilità di aprirne un altro dove il soggetto non sia più presente con il suo spam.

Grazie.

Dexther
14-02-2008, 23:13
sapeste io quanto mi sto divertendo..........