corso77
14-02-2008, 22:25
salve ragazzi intanto mi presento visto che sono nuovo
mi chiamo enzo e ho 30 anni
la mia configurazione hardware :
mobo : asus p5kc
1 gb ram elixir
video : nvidia 8600 gt 512mb
audio integrato 8.1
connessione tramite d-link wireless
intanto non so' se ho fatto bene a postare qua' in tutti i casi fatemi sapere
come gia' detto ho una asus p5kc con bios 1001
ho comprato il cavetto interno per la porta com1 visto che ha una porta interna
che sarebbe questo :
http://www1.conrad.de/scripts/wgate/zcop_b2c/~flNlc3Npb249UDkwV0dBVEU6Q19BR0FURTA0OjAwMDIuMDExOC5iYzYzYzBhNyZ+aHR0cF9jb250ZW50X2NoYXJzZXQ9aXNvLTg4NTktMSZ+U3RhdGU9MTUzODgyNTA1Nw==?~template=PCAT_AREA_S_BROWSE&mfhelp=&p_selected_area=%24ROOT&p_selected_area_fh=&perform_special_action=&glb_user_js=Y&shop=B2C&vgl_artikel_in_index=&product_show_id=&p_page_to_display=DirektSearch&~cookies=1&zhmmh_lfo=&zhmmh_area_kz=&s_haupt_kategorie=&p_searchstring=rs-232+adapter+9-polin&p_searchstring_artnr=&p_search_category=alle&r3_matn=&insert_kz=&gvlon=&area_s_url=&brand=&amount=&new_item_quantity=&area_url=&direkt_aufriss_area=&p_countdown=&p_80=&p_80_category=&p_80_article=&p_next_template_after_login=&mindestbestellwert=&login=&password=&bpemail=&bpid=&url=&show_wk=&use_search=3&p_back_template=&template=&kat_save=&updatestr=&vgl_artikel_in_vgl=&titel=&darsteller=®isseur=&anbieter=&genre=&fsk=&jahr=&jahr2=&dvd_error=X&dvd_empty_error=X&dvd_year_error=&call_dvd=&kna_news=&p_status_scenario=&documentselector=&aktiv=&p_load_area=$ROOT&p_artikelbilder_mode=&p_sortopt=&page=&p_catalog_max_results=20
scusate il collegamento troppo lungo :-P
lo inserito sulla mobo e all'avvio di windows lo ritrovo in gestione periferiche come com1
ma quando lo vado per usare la porta e chiusa
premetto che mi serve per aggiornare il firmware di un decoder sat.
ma il programma di aggiornamento mi dice serial debug 13
ho cercato per mare e terra di risolvere questo problema ma niente da fare
potete consigliarmi voi ? illuminarmi dov'e' che sbaglio ?
vi ringrazio tanto e vi chiedo scusa per qualke errore di scrittura ma vivendo in germani si perde la mano a scrivere in ita !!!
grazie ancora
mi chiamo enzo e ho 30 anni
la mia configurazione hardware :
mobo : asus p5kc
1 gb ram elixir
video : nvidia 8600 gt 512mb
audio integrato 8.1
connessione tramite d-link wireless
intanto non so' se ho fatto bene a postare qua' in tutti i casi fatemi sapere
come gia' detto ho una asus p5kc con bios 1001
ho comprato il cavetto interno per la porta com1 visto che ha una porta interna
che sarebbe questo :
http://www1.conrad.de/scripts/wgate/zcop_b2c/~flNlc3Npb249UDkwV0dBVEU6Q19BR0FURTA0OjAwMDIuMDExOC5iYzYzYzBhNyZ+aHR0cF9jb250ZW50X2NoYXJzZXQ9aXNvLTg4NTktMSZ+U3RhdGU9MTUzODgyNTA1Nw==?~template=PCAT_AREA_S_BROWSE&mfhelp=&p_selected_area=%24ROOT&p_selected_area_fh=&perform_special_action=&glb_user_js=Y&shop=B2C&vgl_artikel_in_index=&product_show_id=&p_page_to_display=DirektSearch&~cookies=1&zhmmh_lfo=&zhmmh_area_kz=&s_haupt_kategorie=&p_searchstring=rs-232+adapter+9-polin&p_searchstring_artnr=&p_search_category=alle&r3_matn=&insert_kz=&gvlon=&area_s_url=&brand=&amount=&new_item_quantity=&area_url=&direkt_aufriss_area=&p_countdown=&p_80=&p_80_category=&p_80_article=&p_next_template_after_login=&mindestbestellwert=&login=&password=&bpemail=&bpid=&url=&show_wk=&use_search=3&p_back_template=&template=&kat_save=&updatestr=&vgl_artikel_in_vgl=&titel=&darsteller=®isseur=&anbieter=&genre=&fsk=&jahr=&jahr2=&dvd_error=X&dvd_empty_error=X&dvd_year_error=&call_dvd=&kna_news=&p_status_scenario=&documentselector=&aktiv=&p_load_area=$ROOT&p_artikelbilder_mode=&p_sortopt=&page=&p_catalog_max_results=20
scusate il collegamento troppo lungo :-P
lo inserito sulla mobo e all'avvio di windows lo ritrovo in gestione periferiche come com1
ma quando lo vado per usare la porta e chiusa
premetto che mi serve per aggiornare il firmware di un decoder sat.
ma il programma di aggiornamento mi dice serial debug 13
ho cercato per mare e terra di risolvere questo problema ma niente da fare
potete consigliarmi voi ? illuminarmi dov'e' che sbaglio ?
vi ringrazio tanto e vi chiedo scusa per qualke errore di scrittura ma vivendo in germani si perde la mano a scrivere in ita !!!
grazie ancora