ultimo000
14-02-2008, 20:51
Ragazzi vi chiedo un grosso aiuto, oggi pomeriggio ho visionato un portatile HP DV6000, usato, ma non sono riuscito a prendere la sigla esatta del notebook.
E' scontrinato Luglio 2007, ed è in condizioni estetiche pari al nuovo, addirittura con la pellicola ancora sopra.
Le caratteristiche che sono riuscito a recuperare da risorse del computer sono
Processore Turion tl 56 1,80 Ghz
Hard Disk 143 GB (anche considerando la partizione nascosta di vista)
1 GB di ram
Sk Video Nvidia 7200
Web cam e microfono integrati
WIFI etc.etc.
Ha già installato XP Professional downgradato da Vista di cui la partizione nascosta dovrebbe essere ancora presente, e le periferiche risultano tutte correttamente funzionanti.
Il prezzo dopo aver a lungo trattato, 350 euro.
3 dubbi che mi trattengono, entro domani devo decidere:
potrebbe esserci qualcosa che non funziona e come controllare??
il downgrade ha inficiato la garanzia, visto che non sono sicuro che ci sia la partizione nascosta per l'eventuale ripristino a Vista?
Lo schermo ha degli sbalzi di luminosità, come se si premessero continuamente i tasti che la regolano, problema che mi dava anche l'HP ZE4218 che possiedo attualmente e che si è risolto da solo non so se per un aggiornamento del bios o altro driver che ho0 effettuato, (ho trovato qualcosa qui nel forum ma nessuno ha risposto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=737843)
Vi prego aiutatemi a decidere, grazie mille anticipatamente.
E' scontrinato Luglio 2007, ed è in condizioni estetiche pari al nuovo, addirittura con la pellicola ancora sopra.
Le caratteristiche che sono riuscito a recuperare da risorse del computer sono
Processore Turion tl 56 1,80 Ghz
Hard Disk 143 GB (anche considerando la partizione nascosta di vista)
1 GB di ram
Sk Video Nvidia 7200
Web cam e microfono integrati
WIFI etc.etc.
Ha già installato XP Professional downgradato da Vista di cui la partizione nascosta dovrebbe essere ancora presente, e le periferiche risultano tutte correttamente funzionanti.
Il prezzo dopo aver a lungo trattato, 350 euro.
3 dubbi che mi trattengono, entro domani devo decidere:
potrebbe esserci qualcosa che non funziona e come controllare??
il downgrade ha inficiato la garanzia, visto che non sono sicuro che ci sia la partizione nascosta per l'eventuale ripristino a Vista?
Lo schermo ha degli sbalzi di luminosità, come se si premessero continuamente i tasti che la regolano, problema che mi dava anche l'HP ZE4218 che possiedo attualmente e che si è risolto da solo non so se per un aggiornamento del bios o altro driver che ho0 effettuato, (ho trovato qualcosa qui nel forum ma nessuno ha risposto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=737843)
Vi prego aiutatemi a decidere, grazie mille anticipatamente.