View Full Version : Informazione Dell
Chi sa , se come privato si puo'acquistare un pc Dell serie Vostro.
Scusate , la domanda.Grazie
marcolinuz
15-02-2008, 10:11
Chi sa , se come privato si puo'acquistare un pc Dell serie Vostro.
Scusate , la domanda.Grazie
Sì però devi farlo telefonicamente.
Ed_Bunker
15-02-2008, 10:27
Sì però devi farlo telefonicamente.
Ma facendolo telefonicamente si puo' ordinarlo anche se non si ha p.iva oppure e' esplicitamente richiesto di esserne in possesso.
NEl caso in cui lo vendano anche a privati senza piva il prezzo e', come temo, nettamente superiore ?
marcolinuz
15-02-2008, 10:53
Ma facendolo telefonicamente si puo' ordinarlo anche se non si ha p.iva oppure e' esplicitamente richiesto di esserne in possesso.
NEl caso in cui lo vendano anche a privati senza piva il prezzo e', come temo, nettamente superiore ?
Non occorre partita iva ti chiedono il codice fiscale ai fini della fattura e basta. Io ho acquistato (per un parente) la scorsa settimana un dell vostro 1000 il prezzo (iva e ss incluse) era uguale a quello del sito.
Ed_Bunker
15-02-2008, 11:34
Non occorre partita iva ti chiedono il codice fiscale ai fini della fattura e basta. Io ho acquistato (per un parente) la scorsa settimana un dell vostro 1000 il prezzo (iva e ss incluse) era uguale a quello del sito.
Se puoi e non ti crea problemi mandami qualche info in piu' in pvt.
COnfigurazione scelta e prezzo finale.
E' vero che tramite contatto telefonico si riesce a strappare uno sconto o quanto meno a farsi aggiungere qualche "feature" gratis ?
marcolinuz
15-02-2008, 12:00
Se puoi e non ti crea problemi mandami qualche info in piu' in pvt.
COnfigurazione scelta e prezzo finale.
Sì, poi ti mando i dettagli in pvt e qualche consiglio. ;)
E' vero che tramite contatto telefonico si riesce a strappare uno sconto o quanto meno a farsi aggiungere qualche "feature" gratis ?
E' il mio primo acquisto quindi non saprei dirti, ho letto parecchio i thread ufficiali, c'è gente che ha ottenuto qualche buon prezzo rispetto al sito, ma non penso che sia una regola, dipende dal commerciale che incontri e da quanto spendi. Avendo da spendere 650 eu non mi sono messo a mercanteggiare e poi il prezzo mi sembrava già buono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.