View Full Version : Tributo ai giochi del Commodore 64
Tributo ai giochi del Commodore 64
http://it.youtube.com/watch?v=eY2gK1MPgh8
e
http://it.youtube.com/watch?v=dT5ywUFGE9Y
Dreammaker21
14-02-2008, 20:31
Posso solo dire:
I love videogames!!:D
Notevole, gran bel video! Si ricordano con piacere i bei tempi trascorsi insieme al gioiellino di casa Commodore. Buona parte degli anni 780 prima di passare ad Amiga...
Jesus1987
17-02-2008, 14:01
quando ero piccolino me lo regalò mio cugino, è la prima cosa con cui ho giocato
ormai non mi ricordo quasi nulla, tranne che di certo non si guardava la grafica e si pensava solo a divertirsi
1974benny
17-02-2008, 15:51
C64 Che ricordi...:( :( :cry:
8 anni senza cambiare scheda video...:D
occhio a questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1682252
Sultan82
19-02-2008, 14:07
Qualcuno di voi ha giocato a Magic K per il Commodore 64? Quel robottino imprigionato nel castello insieme ad altre persone. Credo che sia il primo gioco d'avventura esistente del tipo raccogli oggetto, usa, parla etc, solo che non sono mai riuscito a finirlo(sarà perchè ero piccolo, sarà perchè non c'erano le soluzioni:D )
Qualcuno di voi ha giocato a Magic K per il Commodore 64? Quel robottino imprigionato nel castello insieme ad altre persone. Credo che sia il primo gioco d'avventura esistente del tipo raccogli oggetto, usa, parla etc, solo che non sono mai riuscito a finirlo(sarà perchè ero piccolo, sarà perchè non c'erano le soluzioni:D )
sarà perché erano tutti difficili i giochi di quell'era
enry2772
19-02-2008, 14:57
Bei tempi!!
Io possiedo ancora il mio glorioso Amiga 500 e non lo daro' mai via!! :)
Il Commodore C64 invece l'ho regalato come un fesso a mio cugino....dovevo tenermelo per ricordo!
Bei tempi!!
Io possiedo ancora il mio glorioso Amiga 500 e non lo daro' mai via!! :)
Il Commodore C64 invece l'ho regalato come un fesso a mio cugino....dovevo tenermelo per ricordo!
Accidenti, feci anche io la stessa cosa!:muro:
Appena comprato l'Amiga regalai il fedele C64 a mio cugino che di lì a poco lo avrebbe "sderenato" e buttato tra i rifiuti... se ci penso mi piange il cuore ancora adesso...:cry:
Accidenti, feci anche io la stessa cosa!:muro:
Appena comprato l'Amiga regalai il fedele C64 a mio cugino che di lì a poco lo avrebbe "sderenato" e buttato tra i rifiuti... se ci penso mi piange il cuore ancora adesso...:cry:
anche io feci la stessa identica cosa!
1974benny
19-02-2008, 18:11
Io l'amiga l'ho da qualche parte sul solaio,il c64 venduto una decina di anni fa ad un collega di lavoro
invece custodisco come un oracolo il VIC20...;)
Mi viene la lacrimuccia.... :cry:
Anche io ho venduto il C64 e mi sono pentito tantissimo, invece conservo gelosamente l'amiga 500
rattopazzo
19-02-2008, 22:57
Il mio bel C64 sta ben custodito in un cassetto tutto suo
al riparo da umidità e temperature estreme :sofico:
è stato il mio miglior compagno di infanzia :cry:
*
idem per me....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.