PDA

View Full Version : con Nehalem cosa cambiera'?

Musashi999
14-02-2008, 19:14
Scusate la domanda nubbia, ma il cambio di socket tra un anno quali componenti
rendera' obsoleti?

Voglio dire, le MOBO cambieranno per forza, ma chi acquista adesso un pc basato su penryn, salvera' qualcosa (e che cosa?) oppure niente aggiornamenti ma macchina completamente nuova?

CASE, RAM DDR2, HDD, VGA di ora si salveranno? :cry:

:oink:

DriftKing
14-02-2008, 19:20
certamente ... cambiera il blocco cpu+mobo+ram .. tutto il resto lo potrai rimontare .... anche se, probabilmente, gli altri componenti saranno un po obsoleti

okorop
14-02-2008, 19:26
nalem: otto core!!!! inutili per adesso 4 core senza un so che gli sfrutti tutti mi immagino 8 che cosa potranno servire

Handy
14-02-2008, 19:42
nalem: otto core!!!! inutili per adesso 4 core senza un so che gli sfrutti tutti mi immagino 8 che cosa potranno servire

Serviranno per il successore di Vista tanto saranno disponibili entrambi nel 2010 :D

okorop
14-02-2008, 19:51
windows 7 mi sa che avra bisogno di 20 core non 8!!!!!!! cosi sia intel sia microsoft faranno su un bel gruzzoletto..........:D

cabernet
15-02-2008, 08:31
windows 7 mi sa che avra bisogno di 20 core non 8!!!!!!! cosi sia intel sia microsoft faranno su un bel gruzzoletto..........:D

vai a diglielo ai programmatori di sw commerciali x grafica e modellazione di fare prodotti che sfruttano i 8core..gli viene un infarto..:D

Oppure viene un infarto a chi deve comprarli quando leggono i requisiti nella scatola..:)

cmq dopo i nehalem ci sarà mare piatto per un bel po di anni secondo me..

se amd ci ha messo 1 anno in piu di intel a tirare fuori quad core (per lo piu buggati) per arrivare a 8 divento vecchio..