PDA

View Full Version : Consiglio per L'acquisto.

Alle___ :
14-02-2008, 18:50
Ciao , voglio comprare un portatile da spendere sui 1200 € circa.
Mi piacciono piccoli e leggeri non con schermi enormi e pensanti.
Principalmente lo utlizzerò per usare Autocad, navigare in rete in wireless,e sporadicamente giocare.
Cosa mi consigliate .. ciao !:)

totalwar
14-02-2008, 18:56
sony CR e vai alla grande.
attento a chi ti consiglia asus, acer e dell, sono pericolosiiiiiiii:read:
:D

ora mi verranno a cercareeeeeee:help:

sauro82
14-02-2008, 19:07
Mi piacciono piccoli

Scusa, piccoli quanto? Sei devi usare AutoCAD, minimo un 15" lo devi avere ;)

ora mi verranno a cercareeeeeee:help:

:ahahah: Tu intanto comincia a correre...:ops::D

joden
14-02-2008, 19:11
Scusa, piccoli quanto? Sei devi usare AutoCAD, minimo un 15" lo devi avere ;)

se devi usare autocad mi associo a questo consiglio.. lavorare su un 14" o ancor peggio un 13" per molte ore diventa faticoso.. :)

teod
14-02-2008, 20:12
Ciao , voglio comprare un portatile da spendere sui 1200 € circa.
Mi piacciono piccoli e leggeri non con schermi enormi e pensanti.
Principalmente lo utlizzerò per usare Autocad, navigare in rete in wireless,e sporadicamente giocare.
Cosa mi consigliate .. ciao !:)

Sotto ai 15" non è bello lavorare con autocad; ad ogni modo se non hai esigenze particolari in 3D, qualsiasi notebook va bene. Se invece vuoi il massimo per lavorare in autocad in dimensioni contenute, c'è il Dell Precision M2300 che è sviluppato apposta per lavorare con programmi di grafica 2 e 3D, certificato anche per autocad, con display a risoluzione abbastanza elevata (1440x900). Se vuoi una macchina che non ti faccia perdere tempo nella risoluzione di problemi vari (software e hardware), è il meglio che puoi prendere con il tuo budget per lavorare.
Il migliore in assoluto come potenza e dimensioni si chiama Lenovo Thinkpad T61p in versione 14", ma a quanto pare non è commercializzato in Italia e dubito che stia in budget.
Ciao