PDA

View Full Version : Oggi son passato a Vodafone. =D

W4lt0rD
14-02-2008, 18:43
Salve a tutti, oggi son passato da 3 a Vodafone per motivi economici e in quanto passo a iPhone. Ho fatto il piano tariffario Zero Limits. xP Però francamente non ne so molto, potete dirmi qualche cosa in più in merito. Riferito a coloro che già lo utilizzano. Ho visto che costa 1€ a settimana fino al 17/03 e poi 2€. Ma ne vale la pena?

thnx.

daniele05
18-02-2008, 22:07
Con zero limits e' ottimo se hai tanti numeri vodafone..

Con l'opzione pagh il primo sms/mms verso vodafone poi altri 100 gratis ogni giorno in più spendi verso i vodafone 0,38 di scatto alla risposta con l'opzione attiva e' puoi stare in linea max 30 minuti pagando solo lo scatto di 38 centesimi anche le videochiamate verso vodafone si paga solo scatto!

Tariffa base 19 di scatto + 19 cent al minuto!

W4lt0rD
19-02-2008, 19:09
Con zero limits e' ottimo se hai tanti numeri vodafone..

Con l'opzione pagh il primo sms/mms verso vodafone poi altri 100 gratis ogni giorno in più spendi verso i vodafone 0,38 di scatto alla risposta con l'opzione attiva e' puoi stare in linea max 30 minuti pagando solo lo scatto di 38 centesimi anche le videochiamate verso vodafone si paga solo scatto!

Tariffa base 19 di scatto + 19 cent al minuto!

Si ma costa 1€ alla settima fino al 17/03 che passerà a 2€. xP

Altrimenti quali altri interessanti piani tariffari ci sono? =D

belindo
01-03-2008, 19:47
Salve a tutti, oggi son passato da 3 a Vodafone per motivi economici e in quanto passo a iPhone. Ho fatto il piano tariffario Zero Limits. xP Però francamente non ne so molto, potete dirmi qualche cosa in più in merito. Riferito a coloro che già lo utilizzano. Ho visto che costa 1€ a settimana fino al 17/03 e poi 2€. Ma ne vale la pena?

thnx.

se non dici che tipo di telefonate fai (lunghe corte) e verso quale gestore, chiami di giorno di notte nei week end, non è possibile fare nessuna valutazione:)

W4lt0rD
01-03-2008, 20:38
Telefonate corte verso un po tutti i gestori, prevalentemente verso Vodafone. Tanti messaggi, verso Vodafone. Sempre.

belindo
02-03-2008, 14:30
Telefonate corte verso un po tutti i gestori, prevalentemente verso Vodafone. Tanti messaggi, verso Vodafone. Sempre.

Dipende da quanto corte le fai le chiamate e quante verso vodafone.
ZL prevede che paghi il primo minuto verso vodafone 19scatto+19/min=38 che è il costo di ogni telefonata verso vodafone con opzione ZL attivata quindi fra poco con 8 euro al mese, verso AOM 38 il primo minuto e 19 i successivi, sms 15 eurocent.

Forse ti converrebbe una senza scatto, dipende da quanto lunghe sono mediamente le tue chiamate, ci abbina una infiniti sms che ti costa 6 euro al mese e sei apposto con i messaggi.
Una tariffa senza scatto ottima che ancora si trova in giro anche se non più sottoscrivibile è la easy day special che prevede 15 eurocent al minuto con tariffazione al secondo verso tutti se nel mese hai fatto una ricarica di qualsiasi importo che nel tuo caso ti servirebbe per pagare la infinity sms.
Spero di esserti stato utile:D