View Full Version : [BZ+spediz] Asus A8R32-MVP
Vendo una mobo Asus A8R32-MVP crossfire socket 939 usata, mai occata.
Zona Bolzano.
Prezzo 40 euro
mickyjenny
14-02-2008, 17:48
Si tratta della versione liscia o della deluxe?
Deluxe.
L'avevo presa per montarci una 3870, ma pare che le ati 3870 con il loro pci-e 2.0 hanno problemi di compatibilità e quindi la devo rivendere :(
gigino85
14-02-2008, 18:12
coda anche per questa insieme al blocco dell'altro topic;)
coda.... pronto a concludere...
e se concludo mi avanza una a8nsli premium... ti interessa?
ezekiel22
14-02-2008, 19:52
coda
che problema ti dà con la 3870 di preciso ?
coda
che problema ti dà con la 3870 di preciso ?
Allora, mi scuso con tutti per il mio tempismo, ma la tele2 ANCORA non mi ha dato la linea adsl e sono un po con il portatile a fare con mezzi di fortuna...
Allora, il problema è molto semplice: la 3870 montata su mobo senza pci-e 2.0 a volte (non su tutte pare) causa un blocco del pc, nel senso che non si avvia più, schermo nero, manco il bios viene fuori. La mobo non è difettosa perchè con altre schede funziona. Se no non la venderei..
Invece lo scherzetto del mancato boot si è verificato anche con il pc del mio amico, con altra mobo (asrock) e altro produttore della 3870 (Powercolor).
Quindi vendo la A8r32 ESPLICITAMENTE come non compatibile con la 3870.
In ogni caso la mobo è munita di fattura ed è ancora in garanzia!
Allora la coda del topic:
1)Gigino85
2)Ezekiel22
Quindi ora contatto Gigino85 in mp, se va a buon fine chiudo, altrimenti passa a Ezekiel..
Sarò di nuovo online stasera veso le 22.00
Allora la coda del topic:
1)Gigino85
2)Ezekiel22
Quindi ora contatto Gigino85 in mp, se va a buon fine chiudo, altrimenti passa a Ezekiel..
Sarò di nuovo online stasera veso le 22.00
io? picche?
opendoor
15-02-2008, 14:21
Coda
ezekiel22
15-02-2008, 14:34
Allora, mi scuso con tutti per il mio tempismo, ma la tele2 ANCORA non mi ha dato la linea adsl e sono un po con il portatile a fare con mezzi di fortuna...
Allora, il problema è molto semplice: la 3870 montata su mobo senza pci-e 2.0 a volte (non su tutte pare) causa un blocco del pc, nel senso che non si avvia più, schermo nero, manco il bios viene fuori. La mobo non è difettosa perchè con altre schede funziona. Se no non la venderei..
Invece lo scherzetto del mancato boot si è verificato anche con il pc del mio amico, con altra mobo (asrock) e altro produttore della 3870 (Powercolor).
Quindi vendo la A8r32 ESPLICITAMENTE come non compatibile con la 3870.
In ogni caso la mobo è munita di fattura ed è ancora in garanzia!
Ti ringrazio per la precisa disamina.
Resto in coda, casomai toccasse a me fammi un fischio
ciao
io? picche?
Hai ragione, ti chiedo scusa. Come dicevo non avevo adsl a casa e mi trovavo a fare tutto con mezzi di fortuna e di fretta. Allora la coda corretta era:
1)gigino85
2)Zakkos
3)Ezekiel22
Al prossimo mercatino farò più attenzione ;)
Ho venduto tutto a Gigino85, il number-one della coda.
Grazie a tutti per le offerte, possiamo chiudere.
ciao
ullim
gigino85
23-02-2008, 16:43
Pacco arrivo in meno di un giorno...persona veramente squisita!
PS: solo un piccolo problemino, te lo scrivo in privato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.