View Full Version : [PA+SPED] Ipod touch 32gb Imballato
Vendo ipod touch 32gb nuovo imballato
399€+ss
ACCREDITO SU POSTPAY O BONIFICO, SPEDIZIONE PACCO CELERE 3 (COSTO ESCLUSO).
N.B.: lo scontrino non c'è, in quanto regalo della mia ex fidanzata che....bla bla, ma fidatevi che è in regola, conosco anche il negozio dove l'ha comprato e vale il seriale anche come garanzia https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do.
ACCREDITO SU POSTPAY O BONIFICO, SPEDIZIONE PACCO CELERE 3 o ALTRO SE PREFERITE.
Regole/preferenze:
1. Preferenza consegna a mano
2. Preferenza a mio prezzo
3. In vendita anche altrove
4. Per info varie PVT
5. mi riservo di ritirare l'offerta
5. per foto chiedete
Baratteresti con una mia SIM WIND con 1223 € di credito (numero VIP NUMBER PLATINO) + piccolo conguaglio da parte tua?
Baratteresti con una mia SIM WIND con 1223 € di credito (numero VIP NUMBER PLATINO) + piccolo conguaglio da parte tua?
no grazie, vorrei monetizzare. :)
ok
se cambi idea ho anche una sim h3g con 1500€, una vodafone con 664€ ecc.
ciao
up, posso valutare scambi....proponeteeeeeee :D
Alkaiser
17-02-2008, 10:42
con cosa scambieresti?
scambi con un ipod nano 3 gen 4 gb+ mio conguaglio
oppure con hd esterno 500gb+conguaglio?
o con casse harman/kardon 2.1 o con casse jbl duet? sempre con conguaglio.
O con una xbox 360 pro falcon con due giochi e cavo vga? :)
con cosa scambieresti?
non saprei, mi rendo conto che la cifra è sostanziosa :sofico: , ergo se trovo qualcosa di appetibile posso pure pensarci...
scambi con un ipod nano 3 gen 4 gb+ mio conguaglio
oppure con hd esterno 500gb+conguaglio?
o con casse harman/kardon 2.1 o con casse jbl duet? sempre con conguaglio.
O con una xbox 360 pro falcon con due giochi e cavo vga? :)
scusa ma: come mp3 ho l'iphone, hd già l'ho, casse pure b&w e mi sono venduto da poco la ps2 in quanto non la utilizzavo. grazie comunque;)
Kicco_lsd
17-02-2008, 11:26
Io ti avrei proposto un touch 16Gb nuovo di pacca più mio conguaglio... immagino non ti interessi.
Un Samsung U700 ti potrebbe interessare?
Io ti avrei proposto un touch 16Gb nuovo di pacca più mio conguaglio... immagino non ti interessi.
Un Samsung U700 ti potrebbe interessare?
cell no visto che ho iphone, ipod no visto che vendo...
up..qualcuno ha minimac da scambiare????
Kicco_lsd
18-02-2008, 16:56
immaginavo ma a queste condizioni è dura veramente a trovare uno scambio.... hai tutto :D :D . Io rosico non piu tardi di 10 giorni fa ho preso il 16gb nn sapendo del 32 :muro: :muro:
scambi con una xbox 360pro? non falcon però
scambi con una xbox 360pro? non falcon però
no grazie, ho tolto da poco la ps2 xchè non utilizzata...
Coda con consegna a mano però a prezzo di regolamento che è decisamente più basso di 399 ^^'
Oltre i contanti che altre forme di pagamento accetti (bonifico, paypal)?
Coda con consegna a mano però a prezzo di regolamento che è decisamente più basso di 399 ^^'
Oltre i contanti che altre forme di pagamento accetti (bonifico, paypal)?
ciao, per me lo scambio a mano va bene, tipo di pagamento contanti o se vuoi bonifico o postpay, il prezzo iva esclusa è 382,5€ ma non è un obbligo visto che è imballato ed è stato acquistato 5 gg fà, inoltre devo pagare pure l'inserzione sulla baia che scade a breve. Alla fine risparmi 60€ che non sono pochi su un prodotto nuovo di negozio. Fammi sapere
Da regolamento del mercatino:
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
Il prezzo più basso che ho trovato online è 394 euro (se vuoi ti passo link), ma ce ne sono tanti altri di negozi che vendono ad un prezzo, che scorporato dell'iva è sotto i 399 da te proposti.
394/1.2 (metodo per scorporare l'iva del 20%) viene 328, sopra questo prezzo da regolamento non puoi venderlo, non importa che sia nuovo ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.