View Full Version : Dove posso trovare i video dei MAcword?
kingofthesnaizer
14-02-2008, 17:20
Come da titolo vorrei scaricare i video dei Macworld ma tramite iTunes, nella sezione podcast, ho trovato solo quelli relativi al 2007 / 2008...come e dove posso travare gli altri ?
P.s: se questa non è la sezione adatta scusate anticipatamente.
innominato5090
14-02-2008, 18:06
youtube,veoh,etc....
kingofthesnaizer
14-02-2008, 23:11
youtube,veoh,etc....
Bhè, lo sapevo ... :D ma mi riferivo ai video completi e di buona qualità come quelli presenti su iTunes...dove li posso trovare ???
kingofthesnaizer
14-02-2008, 23:12
youtube,veoh,etc....
Bhè, lo sapevo ... :D ma mi riferivo ai video completi e di buona qualità come quelli presenti su iTunes...dove li posso trovare ???
kingofthesnaizer
14-02-2008, 23:13
Scusate ho postato 2 volte
semplicemente...non li trovi
l'unico modo è tentare di registrare lo streaming....
semplicemente...non li trovi.
O chiedi a qualcuno che li ha scaricati dal torrente quando li hanno resi disponibili.
Il piu' vecchio che ho e' del 2005, poi da li li ho tutti, eventi speciali compresi.
O chiedi a qualcuno che li ha scaricati dal torrente quando li hanno resi disponibili.
Il piu' vecchio che ho e' del 2005, poi da li li ho tutti, eventi speciali compresi.
condividere prego...dove li hai presi tu?
condividere prego...dove li hai presi tu?
Presi man mano, nel tempo, dai vari tracker... ma non vorrei dilungarmi troppo, mi sa che non sia tanto legale.... chiedo ad un mod. Eventualmente edito.
Bah… non sono prodotti commerciali, non li vende nessuno e non ci sono soldi di mezzo.
Ok c'è comunque il copyright intellettuale di Apple, ma non credo gliene freghi poi più di tanto visto che è comunque roba che loro stessi hanno trasmesso in pubblico.
Direi che potete vedervela in privato al limite, giusto per evitare di dare link in giro.
Bah… non sono prodotti commerciali, non li vende nessuno e non ci sono soldi di mezzo.
Ok c'è comunque il copyright intellettuale di Apple, ma non credo gliene freghi poi più di tanto visto che è comunque roba che loro stessi hanno trasmesso in pubblico.
Direi che potete vedervela in privato al limite, giusto per evitare di dare link in giro.
Ok, perfetto.
P.S. Il 23 si avvicina......... mi raccomando :D
ma non esiste un modo per registrare lo streaming???
ora sto provando con VLC, ma non so come sarà il risultato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.