View Full Version : Soldati cinesi uccidono monaci tibetani
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 17:10
Attenzione: Immagini crude (http://www.icmag.com/ic/links.php?url=http://www.guba.com/watch/3000020797?duration_step=0&fields=8&filter_tiny=0&pp=5&query=603197&sb=7&set=5&sf=0&size_step=0&o=3&sample=1202938912:a0f45ada9cf29357e4f480c0fc5dfaf8fb0fe19f)
Ho sempre ammirato i monaci Tibetani ed effettivamente, se dovessi scegliere una religione, molto probabilmente mi avvicinerei alla loro.
Scusatemi se adesso dirò una cosa poco originale, ma tanto ammiro il coraggio di queste persone, martiri in silezio, quanto disprezzo la chiesa cattolica, cenacolo di cupidigia e avarizia, troppo impegnata a contare i dobloni nascosti nella cassapanca per ricordarsi di cosa vuol dire veramente credere in un Dio buono e giusto.
FastFreddy
14-02-2008, 17:12
Se ne parla già qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678098
Per il resto trovo proprio fuoriluogo (anzi, senza senso alcuno) prendere a prestesto questo episodio per parlare di chiesa.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 17:14
Per il resto trovo proprio fuoriluogo (anzi, senza senso alcuno) prendere a prestesto questo episodio per parlare di chiesa.
Il mondo è bello perchè è vario.
E nel frattempo chiedo scusa per il thread doppio.
FastFreddy
14-02-2008, 17:17
Il mondo è bello perchè è vario.
Il senso?
Se vuoi parlare di chiesa apriti un thread sulla chiesa.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 17:23
Il senso?
Se vuoi parlare di chiesa apriti un thread sulla chiesa.
Oppure apro un thread sui monaci tibetani sfruttando la loro sofferenza per fomentare la mia campagna anticlericale.
Assomiglio alla chiesa cattolica: non ho un briciolo di morale. Il bello però, è che non mi devo nascondere!
Fabio Ryan
14-02-2008, 18:20
Oppure apro un thread sui monaci tibetani sfruttando la loro sofferenza per fomentare la mia campagna anticlericale.
Assomiglio alla chiesa cattolica: non ho un briciolo di morale. Il bello però, è che non mi devo nascondere!
ci sono moltissimi cattolici che hanno vissuto, e vivono tutt'ora come i monaci tibetani, i francescani ad esempio...è hanno anche molta fede, così come accade anche nei piani alti, ogni cesto ha la sua mela marcia del resto, ma mi sembra che molti stiano traendo conclusioni troppo affrettate sulla chiesa.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 18:21
ci sono moltissimi cattolici che hanno vissuto, e vivono tutt'ora come i monaci tibetani, i francescani ad esempio...
Ipocriti che non fanno presente la regola di povertà al papà.
Regola dettata non da un pincopallino qualsiasi, ma dal leader spirituale che dicono di rappresentare: cristo.
Sei bello che nascosto dietro al tuo avatar.
Regola dettata non da un pincopallino qualsiasi, ma dal leader spirituale che dicono di rappresentare: cristo.
:)
Fabio Ryan
14-02-2008, 19:05
parole...parole...parole, soltanto parole...credo che si possa criticare l'alto clero magari...ma fammi capire la tua opinione circa il basso clero...ho avuto la possibilità di stare a contatto con gente di fede, e tutt'altro che interessata...;)
parole...parole...parole, soltanto parole...credo che si possa criticare l'alto clero magari...ma fammi capire la tua opinione circa il basso clero...ho avuto la possibilità di stare a contatto con gente di fede, e tutt'altro che interessata...;)
Ma ci perdi anche tempo? E' solo l'ennesimo 3d aperto per discritare tutti i cristiani, di ogni razza, ceto e colore. Non farti il sangue amaro, lascia correre.
io li farei parlare "adosso" astenendomi ,in quanto pseudo cattolico,da qualsiasi tipo di dibbattito.
eppoi signori,tanto di rispetto alla persona che nn conosco ,
ma se uno intavola cosi la discussione:
leggo un mssg del genere ,e per la prima volta capisco cosa pensano o provano quelle bellissime ragazze che solitamente nn mi cagano nemmeno :D
l'indifferenza,in taluni casi un'arma micidiale.
J.Lennon
14-02-2008, 19:47
E' uno dei motivi per cui bisognerebbe boicottare le prossime Olimpiadi di Pechino!:mad:
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 19:52
Sei bello che nascosto dietro al tuo avatar.
io li farei parlare "adosso" astenendomi ,in quanto pseudo cattolico,da qualsiasi tipo di dibbattito.
eppoi signori,tanto di rispetto alla persona che nn conosco ,
ma se uno intavola cosi la discussione:
leggo un mssg del genere ,e per la prima volta capisco cosa pensano o provano quelle bellissime ragazze che solitamente nn mi cagano nemmeno :D
l'indifferenza,in taluni casi un'arma micidiale.
ragazzi ve l'ho detto: Io non ho la piu piccola briciola di morale e non ne faccio mistero.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 19:53
devo includere i preti pedofili o meno?
Fabio Ryan
14-02-2008, 19:53
E' uno dei motivi per cui bisognerebbe boicottare le prossime Olimpiadi di Pechino!:mad:
e anche uno per cui io non le avrei mai fatte fare in un paese che non rispetta i diritti umani, e che finanzia se non sbaglio un certo genocidio del darfur...detto questo ho detto tutto credo...
FastFreddy
14-02-2008, 19:54
devo includere i preti pedofili o meno?
Se ci spieghi cosa hanno a che fare coi monaci tibetani...
Fabio Ryan
14-02-2008, 19:55
ragazzi ve l'ho detto: Io non ho la piu piccola briciola di morale e non ne faccio mistero.
allora senza offesa...se ne parli è solo per crear polemica...e per non creare qualcosa di costruttivo senza dubbio...per te la chiesa sono i predi pedofili e basta? se parli così per forza...
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 19:56
Se ci spieghi cosa hanno a che fare coi monaci tibetani...
chiedilo a chi mi ha fatto la domanda.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 19:57
allora senza offesa...se ne parli è solo per crear polemica...e per non creare qualcosa di costruttivo senza dubbio...
ma perchè è un peccato avere una morale?
Adesso sono obbligato ad avere una morale?
Fabio Ryan
14-02-2008, 20:01
ma perchè è un peccato avere una morale?
Adesso sono obbligato ad avere una morale?
no...ma non sei obbligato nè a creare thread ambigui come questo, nè thread che sfocieranno in forti polemiche, considerando che per te la chiesa sono i preti pedofili e le peggio cose inesistenti, tralasciando tutte le cose positive (che al 105%, senza offesa, ignori), quindi, o sei aperto a un confronto, oppure basta così...
FastFreddy
14-02-2008, 20:06
Comunuqe il thread è esilarante:
"Soldati cinesi uccidono monaci tibetani"
"Poveri monaci!"
"Eh, però la chiesa cattolica è abominevole"
Unite i puntini e trovatene il senso...
Fabio Ryan
14-02-2008, 20:11
"Poveri monaci!"
secondo me dietro l'assassinio di questi poveri monaci c'è lo zampino della chiesa, che vuole che vengano chiamati monaci solo quelli cristiani cattolici :doh:
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 20:39
"Poveri monaci!"
e sai qual'è la cosa piu esilarante?
E' STATO UN CATTOLICO A FARE IL COLLEGAMENTO!
Neanche i fedeli hanno piu fiducia nell'istituzione!
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 20:40
secondo me dietro l'assassinio di questi poveri monaci c'è lo zampino della chiesa, che vuole che vengano chiamati monaci solo quelli cristiani cattolici :doh:
notare che non l'ho detto io!
FastFreddy
14-02-2008, 20:40
e sai qual'è la cosa piu esilarante?
E' STATO UN CATTOLICO A FARE IL COLLEGAMENTO!
Neanche i fedeli hanno piu fiducia nell'istituzione!
Chi? :confused:
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 20:43
no...ma non sei obbligato nè a creare thread ambigui come questo, nè thread che sfocieranno in forti polemiche,
si ma ne traggo un piacere profondo, molto corporeo. Quasi come masturbarsi... o annusare le mutandine della Falchi.... O MANGIARE MERDA!!!!
considerando che per te la chiesa sono i preti pedofili e le peggio cose inesistenti, tralasciando tutte le cose positive (che al 105%, senza offesa, ignori), quindi, o sei aperto a un confronto, oppure basta così...
Beh il mio disprezzo per la chiesa è tanto forte quanto lo era la mia fiducia.
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 20:43
Chi? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21089045&postcount=19
FastFreddy
14-02-2008, 20:45
Sto ancora aspettando il tuo...
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 20:49
Sto ancora aspettando il tuo...
Biasimo verso la chiesa?
C'ho dedicato tutto il mio account!
FastFreddy
14-02-2008, 20:50
Il nesso intendevo...
Fabio Ryan
14-02-2008, 20:55
notare che non l'ho detto io!
evito di risponderti, soprattutto se fai commenti del genere...
"si ma ne traggo un piacere profondo, molto corporeo. Quasi come masturbarsi... o annusare le mutandine della Falchi.... O MANGIARE MERDA!!!!"
mi fai ridere :D
fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2008, 21:03
evito di risponderti, soprattutto se fai commenti del genere...
"si ma ne traggo un piacere profondo, molto corporeo. Quasi come masturbarsi... o annusare le mutandine della Falchi.... O MANGIARE MERDA!!!!"
mi fai ridere :D
è lo scopo della satira!
Come si fa ad essere seri di fronte ad uno cosi? (http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/3/31/Sta_venendo_a_prenderti....jpg)
Fabio Ryan
14-02-2008, 21:09
mi sa che non intervengo più in questo thread, altrimenti per colpa di uno...che ripete sempre le stesse cose, e risponde ad argomentazioni serie con grande superficialità e mancanza di serietà finisco per essere sospeso...
nomeutente
15-02-2008, 07:41
Per i monaci tibetani c'è già un thread.
Per la critica alla ricchezza materiale della chiesa ce ne sono già innumerevoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.