PDA

View Full Version : Cavetto scheda di acquisizione

Guglielmo08
14-02-2008, 18:05
Salve a tutti !!!
Portando il mio pc in assistenza, ho smarrito (io o loro ??), il cavetto del segnale audio che va dalla mia scheda PCI di acquisizione TV/FM alla scheda madre.
Come posso trovarlo ?
Potrebbe andare bene anche uno di quei cavetti che si usavano per collegare i cd rom alla scheda con win 95/98 ?
Grazie per ogni eventuale help in merito.
Guglielmo

sacd
14-02-2008, 20:45
Scusa, che scheda tv hai?
Cmq intendo ti riferissi ad il cavo esterno che dalla scheda tv porta l'audio al line in della tua scheda audio integrata?

Guglielmo08
15-02-2008, 01:06
Scusa, che scheda tv hai?
Cmq intendo ti riferissi ad il cavo esterno che dalla scheda tv porta l'audio al line in della tua scheda audio integrata?

Ciao e grazie della risposta.:)
No !!! Mi riferisco al cavo interno. Una estremità sulla scheda e l' altra estremità sulla scheda madre.:help:
La scheda di acquisizione' e' una Philips. Il sistema la riconosce come una PROVIDEO PROTEUS (7134) WDN VIDEO CAPTURE e poi ancora PROVIDEO WDM TV TUNER 8FM1216ME)

sacd
15-02-2008, 08:03
Ho guardato in rete e sembra un banalissimo cavetto a tre pin che si usava dal cd rom alla scheda audio

Guglielmo08
15-02-2008, 12:41
Ho guardato in rete e sembra un banalissimo cavetto a tre pin che si usava dal cd rom alla scheda audio

........ che ho anche provato a inserire (di quelli ne ho tanti), ma la radio, per esempio, non si sente.
Mha !!! Non vorrei che quel disgraziato di alimentatore che mi ha fatto saltare la scheda madre, non abbia intaccato anche la scheda di acquisizione tv/fm.
Comunuqe grazie per i suggerimenti e a buon rendere.
Guglielmo

sacd
15-02-2008, 13:46
........ che ho anche provato a inserire (di quelli ne ho tanti), ma la radio, per esempio, non si sente.
Mha !!! Non vorrei che quel disgraziato di alimentatore che mi ha fatto saltare la scheda madre, non abbia intaccato anche la scheda di acquisizione tv/fm.
Comunuqe grazie per i suggerimenti e a buon rendere.
Guglielmo

Prova a disintallare e rinstallare i driver e i software della scheda