View Full Version : un problema di driver non caricabile: ohci1394
crusader
14-02-2008, 16:39
All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: ohci1394
questo è quello che mi riporta il pc in guida in linea sugli errori. penso che le schermate blu che a volte mi appaiono e mi costringono a riavviarlo sono dovute a questo driver...che non so a cosa sia legato
Angelus88
15-02-2008, 01:09
La posizione di quel file è in c:\windows\system32\drivers
Se per caso l'hai trovato in un altro posto, è un virus.
Il driver comunque lo trovi anche fra i servizi di windows e gestisce appunto la porta firewire
crusader
15-02-2008, 13:12
grazie per la dritta ho cercato nella directory e l'ho trovato. a gestione periferiche infatti cè un punto esclamativo giallo sulla voce "controller host texas instruments IEEE 1394 compatibile OHCI" ma pur facendo aggiorna driver e seguendo la procedura guidata automatica per la ricerca mi dà imposs. continuare l'aggiornam guidato hard.... cosa devo fare? premetto che ho da poco formattato il pc e solo questa voce resta gialla. devo disattivarlo?
Angelus88
15-02-2008, 13:52
grazie per la dritta ho cercato nella directory e l'ho trovato. a gestione periferiche infatti cè un punto esclamativo giallo sulla voce "controller host texas instruments IEEE 1394 compatibile OHCI" ma pur facendo aggiorna driver e seguendo la procedura guidata automatica per la ricerca mi dà imposs. continuare l'aggiornam guidato hard.... cosa devo fare? premetto che ho da poco formattato il pc e solo questa voce resta gialla. devo disattivarlo?
Cerca i driver aggiornati sul sito del produttore della scheda madre... o se non usi la porta firewire, disattivalo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.