PDA

View Full Version : Sweex USB DVB-T = Grossa sòla!

lorien3
14-02-2008, 16:20
ho appena comprato una di quelle famose pennette usb che permettono di vedere il digitale terrestre sul nostro pc...

c'è solo un piccolo problema: non funziona!:muro: :muro: :muro:
che spettacolo è?!

volevo sapere se qualcuno di voi ha già questa penna e se per caso a lui funziona.

la mia zona è coperta dal segnale dato che abito in pieno centro e ho fatto lo scan di tutte le possibili frequenze immaginabili!!!

domani proverò a comprare l'antenna per collegarla a quella esterna.

fatemi sapere se a qualcuno funziona e come ha fatto a farla funzionare.

matteo1
14-02-2008, 18:43
se hai usato l'antennino in dotazioni ci credo che non hai trovato nulla.Devi collegare il pennino all'antenna condominiale

lorien3
15-02-2008, 08:46
capito, ora lo faccio.
un'altra cosa deve essere installato qualcosa sull'antenna per poter ricevere il digitale?

m4ur0m
15-02-2008, 10:28
ho appena comprato una di quelle famose pennette usb che permettono di vedere il digitale terrestre sul nostro pc...

c'è solo un piccolo problema: non funziona!:muro: :muro: :muro:
...

Sicuramente è meglio usare l'antenna di casa (non c'è nessuna modifica da fare per il DVB-T).
Inoltre, se hai windows XP sp2 è meglio installare una patch per il flusso DVB che, anche se importante, non viene inserita negli aggiornamenti automatici.

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=14caaf6d-198c-4197-82ad-28251f9c50a5

Ciao