mirage12345
14-02-2008, 16:09
Vendo scheda madre ASUS P5B Deluxe rev.1.03G, una delle migliori schede con chipset 965, anche per via dei facili overclock che si riescono ad ottenere.
Vi spiego un attimo la storia di questa scheda:
Era stata comprata originariamente da Tecnoc... il 22/9/06 (quindi è ancora in garanzia) io l'ho acquistata di seconda mano da un utente del forum e l'ho usata fino a Settembre 2007, poi si è rotta e dopo averla mandata in assistenza me l'hanno sostituita con una NUOVA perfettamente funzionante. Nel frattempo io per non rimanere a piedi mi ero procurato un'altra scheda che tuttora continuo ad usare, quindi DAL RIENTRO IN RMA DEL 23/10/07 LA SCHEDA NUOVA E' NELLA SUA SCATOLA E NON E' MAI STATA USATA!
Chiedo 70 euro + s.s. a vostro carico
Scheda completa di scatola originale, tutti gli accessori e scontrino.
Non ho fatto prove di overclock ma solo testato il suo funzionamento, quindi non so quanto possa salire.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Pagamento solo Postepay anticipato
- Tipo di spedizione a vostra scelta e spese postali a vostro carico
- Consegna a mano preferibilmente caselli autostradali Fornovo, Parma Ovest e Parma Nord
- No perditempo (dò e pretendo serietà)
- Non scambio
- Non chiedetemi prove perchè non ho tempo di farne ed inoltre la scheda è già imballata e pronta a essere spedita
- In vendita anche altrove
Vi spiego un attimo la storia di questa scheda:
Era stata comprata originariamente da Tecnoc... il 22/9/06 (quindi è ancora in garanzia) io l'ho acquistata di seconda mano da un utente del forum e l'ho usata fino a Settembre 2007, poi si è rotta e dopo averla mandata in assistenza me l'hanno sostituita con una NUOVA perfettamente funzionante. Nel frattempo io per non rimanere a piedi mi ero procurato un'altra scheda che tuttora continuo ad usare, quindi DAL RIENTRO IN RMA DEL 23/10/07 LA SCHEDA NUOVA E' NELLA SUA SCATOLA E NON E' MAI STATA USATA!
Chiedo 70 euro + s.s. a vostro carico
Scheda completa di scatola originale, tutti gli accessori e scontrino.
Non ho fatto prove di overclock ma solo testato il suo funzionamento, quindi non so quanto possa salire.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Pagamento solo Postepay anticipato
- Tipo di spedizione a vostra scelta e spese postali a vostro carico
- Consegna a mano preferibilmente caselli autostradali Fornovo, Parma Ovest e Parma Nord
- No perditempo (dò e pretendo serietà)
- Non scambio
- Non chiedetemi prove perchè non ho tempo di farne ed inoltre la scheda è già imballata e pronta a essere spedita
- In vendita anche altrove