fedi
14-02-2008, 16:06
Ho installato un modem 56K dell'U.S. Robotics su un server con Windows Server 2003 per poterlo utilizzare per l'invio e la ricezione di fax.
Ho configurato 5/6 computer con windows Xp sp2 e windows 2000 sp4 senza problemi.
In un solo computer, con WXP SP2, non riesco a inviare i fax...
Ho provato disattivando il firewall di windows, chiudendo i processi di windows defender e modificando gli accessi ad amministratore, ma al momento dell'invio guidato del fax mi appare il seguente messaggio: "Impossibile recuperare le informazione sul server fax. La procedura guidata verrą terminata."
Ho provato anche disinstallando e installando diverse volte, ma nulla.
I servizi fax di Windows sono anch'essi stati installati e disinstallati pił volti.
Non capisco quale sia il problema...di questo computer
Ho configurato 5/6 computer con windows Xp sp2 e windows 2000 sp4 senza problemi.
In un solo computer, con WXP SP2, non riesco a inviare i fax...
Ho provato disattivando il firewall di windows, chiudendo i processi di windows defender e modificando gli accessi ad amministratore, ma al momento dell'invio guidato del fax mi appare il seguente messaggio: "Impossibile recuperare le informazione sul server fax. La procedura guidata verrą terminata."
Ho provato anche disinstallando e installando diverse volte, ma nulla.
I servizi fax di Windows sono anch'essi stati installati e disinstallati pił volti.
Non capisco quale sia il problema...di questo computer